Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FIAT 124 Spider/Abarth

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Postato da Peppe in Piazzetta, lo posto anche qui che è il suo thread.

    https://www.youtube.com/watch?v=69W9k6PwAJk
    La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

    Commenta


    • Rally di Montecarlo 2023. Iscritte 5 Alpine Renault ma neanche una 124 Abarth.

      https://app-cdn.sportity.com/ec931ad...2008012023.pdf
      La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

      Commenta


      • Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
        Rally di Montecarlo 2023. Iscritte 5 Alpine Renault ma neanche una 124 Abarth.

        https://app-cdn.sportity.com/ec931ad...2008012023.pdf
        il ritorno alle competizioni dell'abarth pubblicizzato in modo impotante è stao poco più che una comparsata

        Commenta


        • Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio

          il ritorno alle competizioni dell'abarth pubblicizzato in modo impotante è stao poco più che una comparsata
          Purtroppo, è stato un fuoco di paglia, una meteora che è apparsa fulgida per poi scomparire nel buio infinito (minkya, mi sento poeta!!!!!!)

          Decisamente continuo a non capire le strategie di mercato e sportive del gruppo FIAT/FCA/Stellantis ecc. ecc.
          La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

          Commenta


          • non la capisce perchè non ce l'hanno così come non hanno una strategia per Lancia ed Alfa Romeo...

            Commenta


            • Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
              non la capisce perchè non ce l'hanno così come non hanno una strategia per Lancia ed Alfa Romeo...
              Ah, ecco, non ci avevo pensato

              Se si guarda l'elenco iscritti al Montecarlo 2023 non credo ci sia una vettura italiana.
              La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

              Commenta


              • Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio

                Ah, ecco, non ci avevo pensato

                Se si guarda l'elenco iscritti al Montecarlo 2023 non credo ci sia una vettura italiana.
                nessuna

                https://acm.mc/wp-content/uploads/20...Entry-List.pdf

                Commenta


                • Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio

                  Ah, ecco, non ci avevo pensato

                  Se si guarda l'elenco iscritti al Montecarlo 2023 non credo ci sia una vettura italiana.
                  E scusa che vettura vuoi vedere, una mc20, una Stelvio, una panda hibryd, o una y? Iscritta al Mondiale Rally 2023.
                  Non c'è una mitsubishi o subaru, vuoi una Fiat nel mondiale
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio

                    E scusa che vettura vuoi vedere, una mc20, una Stelvio, una panda hibryd, o una y? Iscritta al Mondiale Rally 2023.
                    Non c'è una mitsubishi o subaru, vuoi una Fiat nel mondiale
                    una 4C ? una 500 abarth ?

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio

                      E scusa che vettura vuoi vedere, una mc20, una Stelvio, una panda hibryd, o una y? Iscritta al Mondiale Rally 2023.
                      Non c'è una mitsubishi o subaru, vuoi una Fiat nel mondiale
                      Non sto parlando di vetture ufficiali, ma di privati. In fin dei conti c'erano 500 Abarth e 124 Spider abarth che correvano nei rally qualche anno fa, qualcuno avrebbe potuto continuare a farlo da privato.

                      E cmq. la mia constatazione voleva rimarcare il fatto che da anni il settore delle piccole sportive italiane latita. Quando mi sono affacciato ai rally c'erano un sacco di concorrenti con vetture italiane, a livello ufficiale e privato: Fulvia Hf, 124 Abarth, 128 Sport Coupè, 128 Rally, A112 Abarth, Innocenti Cooper S, Alfasud Ti, Alfetta GT, 127 Sport, Ritmo Abarth, e sicuramente ne ho dimenticata qualcuna. Perfino la Ferrari 308 ha corso il campionato italiano rally

                      Adesso chi c'è? nessuno........
                      Ultima modifica di baltoro 06; 12-01-2023, 23:32.
                      La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X