Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrari Station Wagon

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • una bella macchina solo che nn ci vedo una ferrari station!!
    manca solo che la faccino multijet!!
    dopo si che ci meto na bomba!!

    cmq tanto che ci siamo vi dico che tutte le ferrari n°1 vanno sempre al sultano del brunei!
    e le n°2 vanno a quello del qatar!
    gli altri modelli restanti vengono venduti regolarmente agli altri!!
    io sapevo che questo sultano si era fatto fare una f40 un pò particolare: a posto dell'alluminio, ferro ecc ecc era tutta d'oro!!
    147 gta bianco perla nel cuore!! CIAO STEFANO NN TI DIMENTICHERO' MAI!!!
    visita il sito: www.teamrossisport.com

    "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita." (A. Senna)

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da 206valentinik

      io sapevo che questo sultano si era fatto fare una f40 un pò particolare: a posto dell'alluminio, ferro ecc ecc era tutta d'oro!!
      mi sa che sapevi male...sefai il telaio d'oro ti si piega alla prima inchiodata e cmq si distorce per il calore....
      I think that a Ferrari is a scale down version of god! and a Porsche 911 a jumped up of VW Beetle!! J.Clarkson (Top Gear)
      ...DOVE I SITI INTERNET DIVENTANO REALTA'...

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da 206valentinik
        una bella macchina solo che nn ci vedo una ferrari station!!
        manca solo che la faccino multijet!!
        dopo si che ci meto na bomba!!

        cmq tanto che ci siamo vi dico che tutte le ferrari n°1 vanno sempre al sultano del brunei!
        e le n°2 vanno a quello del qatar!
        gli altri modelli restanti vengono venduti regolarmente agli altri!!
        io sapevo che questo sultano si era fatto fare una f40 un pò particolare: a posto dell'alluminio, ferro ecc ecc era tutta d'oro!!

        figata!
        addio papa Iohannes Paulus II ..

        Commenta


        • va bè il telaio l'ha lasciato così xò la carrozzeria era d'oro veramente!!
          147 gta bianco perla nel cuore!! CIAO STEFANO NN TI DIMENTICHERO' MAI!!!
          visita il sito: www.teamrossisport.com

          "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita." (A. Senna)

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da 206valentinik
            va bè il telaio l'ha lasciato così xò la carrozzeria era d'oro veramente!!
            e io che faccio fatica a comprarmi una catenina d'oro!!

            ma chi se ne frega!

            ahahaha!
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

            Commenta


            • Non posso dire è una cagata... certo la coupe è molto più bella...

              Commenta


              • secondo una FERRARI dovrebbe rimanere comè!!NO?
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                Commenta


                • meno male che ce ne sono solo 7

                  x favore
                  Serve anche il tuo aiuto..Dacci una mano a salvare le foche in Canada..firma questa petizione!!!!
                  http://www.infolav.org/lenostrecampagne/al...foche/index.htm

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da 206valentinik
                    una bella macchina solo che nn ci vedo una ferrari station!!
                    manca solo che la faccino multijet!!
                    dopo si che ci meto na bomba!!

                    cmq tanto che ci siamo vi dico che tutte le ferrari n°1 vanno sempre al sultano del brunei!
                    e le n°2 vanno a quello del qatar!
                    gli altri modelli restanti vengono venduti regolarmente agli altri!!
                    io sapevo che questo sultano si era fatto fare una f40 un pò particolare: a posto dell'alluminio, ferro ecc ecc era tutta d'oro!!
                    azz figata la teneva per bellezza però
                    Serve anche il tuo aiuto..Dacci una mano a salvare le foche in Canada..firma questa petizione!!!!
                    http://www.infolav.org/lenostrecampagne/al...foche/index.htm

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da 206valentinik
                      va bè il telaio l'ha lasciato così xò la carrozzeria era d'oro veramente!!
                      se la vedo mi frego lo specchietto allora!!!
                      addio papa Iohannes Paulus II ..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X