Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

9,0 7,0 5,0 sec. ma per favore!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    scusate la mia ignoranza..........
    mi spiegate come cacchio fate a misurare da soli???

    l'unica cosa che sono riuscito a "misurare"(si fa x dire) è stata la velocita' di punta dopo un tiro di qualche Km. sulla stessa strada,a un mesetto circa d distanza dalla preparazione,con condizioni climatiche quasi uguali(un po' + caldo con la preparazione fatta)prima al taki 220 esatti ma nn al limitatore,poi 235 esatti sempre senza arrivare al limitatore(7250 se nn erro/Bravo 20 HGT)con le stesse gomme (205/45/16) ma con in + assetto....

    ed è una misurazione che lascia il tempo che trova....voi come fate??

    Commenta


    • #12
      ah,dimenticavo..stavo andando in ferie in GERMANIA!!!!!


      Commenta


      • #13
        x GILLES

        Scusa se sbaglio, ma tu hai guadagnato 15 Kmh solo facendo l'assetto?
        ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
        WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
        TUNING DAY A CORMONS vieni anche tù

        Commenta


        • #14
          no,no....
          intendevo dire che l'unica cosa che avevo d uguale a prima dell'elaborazione erano le gomme!!

          con preparazione e assetto i 235...
          senza assetto facevano gia' paura i 220.......:rolleyes:

          Commenta


          • #15
            Ok ora ho capito!
            ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
            WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
            TUNING DAY A CORMONS vieni anche tù

            Commenta


            • #16
              pero' nn mi avete ancora risposto....

              come fate a misurare cosi' bene i tempi????

              Commenta


              • #17
                Bhe io non lo faccio questo tipo di prova.....ci sono dei strumenti appositi che li vendono ma so che costano una cifra e non saprei dirti come e dove si installano.
                Sulla mia c'è di serie il cronografo sull'orologio digitale....e anche il conto alla rovescia ma quasto non so a cosa mi serva....forse per calcolare il tempo che mi rimane per andare dal benzinaio??? (Questa era una battuta che mi dicono i miei amici...:rolleyes: )
                aBBusivi Triveneti
                ...il forum...

                Commenta


                • #18
                  ma infatti.....la mia era una domanda volutamente provocatoria

                  infatti credo sia impossibile parlare di ...decimi d secondo con un cronografo alla mano!!

                  almeno da quel poco che so' io i dati delle varie riviste sono presi con strumenti molto precisi...

                  noi possiamo fare solo prove indicative....magari il prima e dopo(come ho fatto io.... )
                  ma parlare di rilevare da soli senza apposite apparecchiature....

                  e poi è vero,basta un particolare differente x .."falsare" dati presi da altri ....tipo temperatura.....pendenza della starda...gomme...e molto altro....

                  Commenta


                  • #19
                    Avevo capito le tue intezioni Comunque è la stessa cosa che dicevo anche io all'inizio...
                    aBBusivi Triveneti
                    ...il forum...

                    Commenta


                    • #20
                      esatto
                      e poi anche se nn sono certo attendibili,mi fido delle mie senzazioni.....figurati che (NN ridere ) nn metto mai + di 30K di benza......quelle rarissssime volte che faccio il pieno o cmq ben + di meta' serbatoio....la sento notevolmente diversa come comportamento!!
                      quindi.chissenefrega dei decimi di secondo!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X