annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo 156 Sportwagon 2.5 V6

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Alfa Romeo 156 Sportwagon 2.5 V6

HO APPENA ACQUISTATO LA MACCHINA IN QUESTIONE.....FARE 50.000 KM ALL'ANNO CON L'S2000 MI STAVA DISTRUGGENDO.

CHI DI VOI MI CONSIGLIA CHE SCARICO COMPLETO ACQUISTARE? INTENDO COLLETTORI, CAT E TERMINALI, POSSIBILMENTE TUTTI IN INOX.....E QUALCHE IDEA PER L'ASPIRAZIONE??? BASTA CHE NON SIA DIRETTA.........

CIAO A TUTTI.....
    honda s2000
    collettori dc sport
    scarico mg-racing
    toyo tires

ti consiglio scarico supersprint aspirazione tramite cda e di farti un bel giro da balduzzi il miglior elaboratore alfa sulla piazza

Commenta

Messaggio originariamente postato da DIEGO t.spark
      ti consiglio scarico supersprint aspirazione tramite cda e di farti un bel giro da balduzzi il miglior elaboratore alfa sulla piazza
      dove e' sto Balduzzi?
      honda s2000
      collettori dc sport
      scarico mg-racing
      toyo tires

Commenta

Messaggio originariamente postato da komaz79
        dove e' sto Balduzzi?
        A lodi
        e confermo sul fatto che e' il meglio
        comunque complimenti per il mezzo
        - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n° 5 - Visita il sito ufficiale.
        Propietario di SPOPOFFATRICE FOLLE Guarda la prova al banco della Psssmobile C.T.E.- Club Tamarri Estremi -Numero 2
        A.S.T.O.I.O.T.F Associazione spontanea tutela orecchie "io odio Tiziano Ferro" membro n°2
        Gerry Scotti a Totti:
        - "Alfred Nobel ha inventato: il trittilo, la bomba, il bazuka, la dinamite?".
        E Totti:
        - "'A dinamite!".
        Gerry:
        - "L'accendiamo?".
        - "Ma che sei scemo???".

Commenta

50.000 km all'anno e ti prendi un 2.5 v6 benzina!!!

ma 6 matto? io avrei preso un 2.4 jtd 150 cv

i tuoi consumi si aggireranno sui 10 km al litro!!giusto?
          A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
          Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

Commenta

Messaggio originariamente postato da a tavoletta

10km/l riesce a farli con piede leggero il 1.8 TS in extraurbano .............

Col 2.5 V6 sarà grandioso fare gli 8km/l

Commenta

Messaggio originariamente postato da a tavoletta

il fatto e' che odio il diesel..........

ho fatto 45 mila km su nove mesi con la mia s2000......troppi per una sportiva...e poi sto' accusando prooblemi al ginocchio sinistro.....frizione di merda!!!!!!

allora per lavoro usero' il 156, nel week end o la sera l'honda.......

meglio un 2.5 v6 pagato bene che un 2.4 jtd a prezzo di listino!!!!
              honda s2000
              collettori dc sport
              scarico mg-racing
              toyo tires

Commenta

Komazz in riferimento alla battutona che ti ho fatto di là ........ stavo scherzando

Volevo solo stuzzicarti un pò com'è ormai consetudine

Piuttosto perchè non ti sei preso una ctr invece che quel coso a prezzo di realizzo ??

Camminavi il doppio , consumavi la metà , rimanevi fedele al marchio , pagavi la metà di assicurazione , 5 anni di garanzia , limitatore a 8500rpm , affidabilità assoluta ecc. ecc.

Capisco che non ti piace il furgoncino più veloce del pianeta ma di sicuro era una scelta molto più ponderata e razionale

Commenta

dopo il comportamento che ha tenuto l'honda nei miei confronti, prima che ne compri un altra ne deve passare di grappa sotto i ponti!!!!! il civic tipe r mi piace parecchio, pero' l'alfone l'ho portato a casa ai soldi di una civic 1.4!!!!!!!! e questo ti fa capire perche' ho preso la palla al balzo e l'ho comprato subito......

192 cavalli, 230 e sette secondi da zero a cento non e' male......
                  honda s2000
                  collettori dc sport
                  scarico mg-racing
                  toyo tires

Commenta

Messaggio originariamente postato da COPACABANA
                    Komazz in riferimento alla battutona che ti ho fatto di là ........ stavo scherzando

Volevo solo stuzzicarti un pò com'è ormai consetudine

Piuttosto perchè non ti sei preso una ctr invece che quel coso a prezzo di realizzo ??

Camminavi il doppio , consumavi la metà , rimanevi fedele al marchio , pagavi la metà di assicurazione , 5 anni di garanzia , limitatore a 8500rpm , affidabilità assoluta ecc. ecc.

Capisco che non ti piace il furgoncino più veloce del pianeta ma di sicuro era una scelta molto più ponderata e razionale

non e per contraddirti ma un 2,5 v6 alfa nn ha nulla da invidiare
                    civic anzi semmai e' il contrario ...certo sono due macchine improntate per due diversi utilizzi ma rispetto alla 156 non credo che la civic sarebbe stata una scelta mooolto piu ponderata e razionale

pero il mondo e bello perche e vario ed e giusto che ogni persona abbia la propria opinione

del resto io nn mi prenderei mai uno scatolone a 4 ruote come la civic

Ultima modifica di v6 tb; 14-11-2002, 15:50.
                    - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n° 5 - Visita il sito ufficiale.
                    Propietario di SPOPOFFATRICE FOLLE Guarda la prova al banco della Psssmobile C.T.E.- Club Tamarri Estremi -Numero 2
                    A.S.T.O.I.O.T.F Associazione spontanea tutela orecchie "io odio Tiziano Ferro" membro n°2
                    Gerry Scotti a Totti:
                    - "Alfred Nobel ha inventato: il trittilo, la bomba, il bazuka, la dinamite?".
                    E Totti:
                    - "'A dinamite!".
                    Gerry:
                    - "L'accendiamo?".
                    - "Ma che sei scemo???".

Commenta

Sto operando...
                    X