Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

lancia delta integrale 16v...la prendo???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    la delta è la delta mai niente sarà come lei! teniamoci strette el nostre!!
    [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
    perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
    "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
    <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

    Commenta


    • #92
      Messaggio originariamente postato da DANIELE GT
      la delta è la delta mai niente sarà come lei! teniamoci strette el nostre!!

      Commenta


      • #93
        Allora 206zero?...
        non parli più perchè sei a spasso con la Lancina nuova? Dove sei finito? Vorrei segnalarti una cosetta. Ho ripreso oggi la mia Lancina dal meccanico, ce la avevo lasciata perchè mi aveva fatto spaventare un pò, negli ultimi giorni, infatti, quando toccavo i freni, si spostava tutta la macchina verso destra e successivamente si riprendeva a dritto dando una forte sensazione di scompostezza oltre che di pericolosità alle alte velocità. Morale della favola: sostituzione tubi freni, rettifica dischi e rettifica pasticche (...la classica pelatina per riportarle in piano prima della sostituzione). 155 euro di spesa e ti giuro una precisione fantastica! Nonostante il chilometraggio da diesel, quella macchinina continua ad essere fedele come una sorella, non demorderà mai!
        -Maniglia Muscolosa Music-

        http://www.beppemanigliamusic.com/

        Commenta


        • #94
          a martedì il responso del mecca........:rolleyes:

          Commenta


          • #95
            Messaggio originariamente postato da emabonacchi
            Esatto, proprio quella, e guarda un pòla foto che ho inserito, risale a pochi giorni fa, la mia Lancina con oltre 200000 Km!!! Avevo pensato di cambiarla, ho provato la 147 Gta e la delusione è stata infinita. Ti giuro che per me non è un problema di soldi, ma sono quasi 15 anni di patente durante i quali ho guidato solo sportive purosangue, per ultima la Delta, mi dici se non arrivo alla Ferrari cosa posso trovare di meglio?! Prima di rispondere, però, guida una Delta magari la mia vecchia Int.16v con quel carattere nervoso ma sempre sicuro, ti giuro che nel rombo del motore ci senti dietro la sua voce che ti rassicura, voce che nonostante i progressi tecnologici vari le Subaru, le Lancer, le 147, le macchine che ti pare, NON hanno, guarda, la Delta è molto più di una macchina, è una sensazione ed un modo di essere, se ce l'hai, la Delta sei te (ca%%o che poeta che sono!). Ti prende da morire, spenderei qualsiasi cifra, ma una macchina come quella proprio non c'è.
            se fossi una donna, ti sposerei!!
            addio papa Iohannes Paulus II ..

            Commenta


            • #96
              206 se vuoi un resposo migliore fai analizzare l olio non ricordo bene il prezzo (max70euro) ma bastano 100ml e ti dicono vita morte e miracoli del motore della tua auto (usura bronzine compressione tipi di oli usati ecc.)
              SALENTO SU DI GIRI
              Vice presidente

              La potenza è nulla senza il 4wd
              F.C.L. - Fans Club Lancia - Socio N°22
              MITICO DELTONE

              Commenta


              • #97
                a chi bosogna dare l'olio per farlo analizzare?
                [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
                perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
                "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
                <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

                Commenta


                • #98
                  qui lo fa il mio rapr. dela sineco penso anche da te
                  SALENTO SU DI GIRI
                  Vice presidente

                  La potenza è nulla senza il 4wd
                  F.C.L. - Fans Club Lancia - Socio N°22
                  MITICO DELTONE

                  Commenta


                  • #99
                    da me lo fa un meccanico.o meglio lo manda a fare.
                    ma ...ho contato un po di gente col delta...
                    nessuno che si vuole iscrivere al club?
                    ciaociao
                    nicola

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da Hydra Racing
                      da me lo fa un meccanico.o meglio lo manda a fare.
                      ma ...ho contato un po di gente col delta...
                      nessuno che si vuole iscrivere al club?
                      ciaociao
                      nicola
                      Io mi prenoto alla grande... oramai sono vicinissmo al budget per comprare il deltone, mi basta di vendere la moto!!!

                      Anzi, visto che sono molto dentro l'organizzaizone di rally e gare varie in Toscana, magari potrei dare qualche spunto per qualche evento o ritrovo...
                      Marco "ChelOne"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X