Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

lancia delta integrale 16v...la prendo???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao gente,
    visto che il forum si chiama così ed il nostro amico ha concluso, adesso intervengo anche io... La Int 16v ce l'ho già, ma è da un po di tempo che vado cercando una edizione limitata di Evo. Dopo averne viste qualcuna, avevo quasi rinunciato perchè erano messe veramente maluccio, ed adesso avrei trovato ben due esemplari che a prima vista sembrano ok... una è una bianco perla (fantastica, sedili in pelle blu alti!) ed una è una blu lagos. Domattina le vado a provare, ma la cosa che mi rompe molto le scatole è che chiedono una cifra astronomica e che valutano la mia solo 500 euro!!! Il fatto è che il contakm ha passato i 200000, e quindi il venditore la ritiene un rottame, ma non è affatto così perchè giuro che ho amato talmente tanto la mia Lancina che come mi accorgevo di qualsiasi minima anomalia ero già dal meccanico. L'ho riverniciata tutta solo un paio di mesi fa, gli ho rifatto la tappezzeria di alcantara blu l'anno scorso e la macchina è in gambissima, (l'altra settimana sono andato e tornato a Bolzano tutto d'un fiato liscio come l'olio) ma come spiegarglielo? Se riuscissi a trattare un prezzo un po meno da strozzino, mi piacerebbe davvero un sacco, probabilmente sono davvero le ultime occasioni per acciuffare una macchina favolosa!
    -Maniglia Muscolosa Music-

    http://www.beppemanigliamusic.com/

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da emabonacchi
      Ciao gente,
      visto che il forum si chiama così ed il nostro amico ha concluso, adesso intervengo anche io... La Int 16v ce l'ho già, ma è da un po di tempo che vado cercando una edizione limitata di Evo. Dopo averne viste qualcuna, avevo quasi rinunciato perchè erano messe veramente maluccio, ed adesso avrei trovato ben due esemplari che a prima vista sembrano ok... una è una bianco perla (fantastica, sedili in pelle blu alti!) ed una è una blu lagos. Domattina le vado a provare, ma la cosa che mi rompe molto le scatole è che chiedono una cifra astronomica e che valutano la mia solo 500 euro!!! Il fatto è che il contakm ha passato i 200000, e quindi il venditore la ritiene un rottame, ma non è affatto così perchè giuro che ho amato talmente tanto la mia Lancina che come mi accorgevo di qualsiasi minima anomalia ero già dal meccanico. L'ho riverniciata tutta solo un paio di mesi fa, gli ho rifatto la tappezzeria di alcantara blu l'anno scorso e la macchina è in gambissima, (l'altra settimana sono andato e tornato a Bolzano tutto d'un fiato liscio come l'olio) ma come spiegarglielo? Se riuscissi a trattare un prezzo un po meno da strozzino, mi piacerebbe davvero un sacco, probabilmente sono davvero le ultime occasioni per acciuffare una macchina favolosa!

      bhe...purtroppo credo che quello sia davvero il suo valore...:rolleyes:

      per quanto tu l'abbia amata e trattata bene....200.000km son tanti per uno che compra na maccchina usata....in pratica è invendibile...:rolleyes:

      se fossi in te la terrei....credo,anzi son certo,che è un pezzo molto importante della tua vita...te ne pentiresti a farla schiacciare.....o no??

      Commenta


      • Ciao ema.
        Io devo ancora inserire la tua Delta nel mio sito scusami ( heheeh)
        te la valutano così poco ?? tienitela stretta dato ceh da come dici pare immacolata.
        Ciao
        Carlo

        Commenta


        • ema se non riesci a vendere la 16V (sempre se la vuoi vendere...) fammelo sapere che dalle mie parti sono interessati... e naturalmente provo a fartela comprare da persone serie che non la distruggono in 2 giorni!
          [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
          perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
          "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
          <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da DANIELE GT
            ema se non riesci a vendere la 16V (sempre se la vuoi vendere...) fammelo sapere che dalle mie parti sono interessati... e naturalmente provo a fartela comprare da persone serie che non la distruggono in 2 giorni!

            bravo....manteniamola in vita....

            Commenta


            • non ho mezzo euro altrimenti la compravo io
              [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
              perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
              "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
              <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da DANIELE GT
                non ho mezzo euro altrimenti la compravo io
                eheheh....tu pero sei gia possessore del mito...

                Commenta


                • bhe... si
                  [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
                  perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
                  "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
                  <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

                  Commenta


                  • Che vi posso dire,... proprio immacolata non è, ma sicuramente è di gran lunga migliore di tante altre che ho visto e per le quali chiedevano svariate migliaia di euro, se qualcuno mi chiedesse quali sono in realtà i difetti della mia me ne verrebbe in mente solo uno: l'ABS che si è guastato e parte in continuazione la pompa idraulica, siccome il meccanico non è mai riuscito ad aggiustarlo l'ho direttamente staccato. Per il resto il motore canta e le condizioni esterne sono praticamente impeccabili. Si, ci sono affezionatissimo, è una bella macchina robusta ed affidabile ma difronte al chilometraggio la gente storge il naso e sbaglia! Preferirebbero forse una macchina che segna 35000 Km? Se uno cambia una macchina con pochi Km vuol dire che la macchina non va bene, sennò non la cambierebbe, oppure che il contaKm è stato manomesso, no? Se qualcuno la volesse, potete dirmelo, credo che domattina difronte alla bianco perla non resisterò...
                    -Maniglia Muscolosa Music-

                    http://www.beppemanigliamusic.com/

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da emabonacchi
                      Che vi posso dire,... proprio immacolata non è, ma sicuramente è di gran lunga migliore di tante altre che ho visto e per le quali chiedevano svariate migliaia di euro, se qualcuno mi chiedesse quali sono in realtà i difetti della mia me ne verrebbe in mente solo uno: l'ABS che si è guastato e parte in continuazione la pompa idraulica, siccome il meccanico non è mai riuscito ad aggiustarlo l'ho direttamente staccato. Per il resto il motore canta e le condizioni esterne sono praticamente impeccabili. Si, ci sono affezionatissimo, è una bella macchina robusta ed affidabile ma difronte al chilometraggio la gente storge il naso e sbaglia! Preferirebbero forse una macchina che segna 35000 Km? Se uno cambia una macchina con pochi Km vuol dire che la macchina non va bene, sennò non la cambierebbe, oppure che il contaKm è stato manomesso, no? Se qualcuno la volesse, potete dirmelo, credo che domattina difronte alla bianco perla non resisterò...


                      certo che ti trovi in una situazione davvero difficile...


                      pero molta gente penso vorrebbe essere al tuo posto...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X