Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

lancia delta integrale 16v...la prendo???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Porca miseria!
    Sono appena tornato dal concessionario dove ho visto la Bianco perla...è magnifica! L'ho provata ed incredibilmente sono sicuro che quella è davvero una macchina per niente sfruttata. Le plastiche sono ancora tutte opache, gli innesti del cambio sono precisi e fermissimi e le sospensioni sembrano davvero quelle di una macchina nuova, ad ogni buca assorbono senza trasmettere alcuna vibrazione. Esteticamente niente da dire, unica cosa, laguida non mi piace gran chè, il turbo si ferma a 0.5 e non da lo strappo che da la mia vecchia 16v, in sostanza, va piu piano e neanche poco, non è affatto una impressione, proprio va piu piano! Il prezzo è altissimo e sono super indeciso... vogliono la mia più 16500 euro e non mi sembra uno scherzo mettere da parte una simile sommetta... Cosa faccio???
    -Maniglia Muscolosa Music-

    http://www.beppemanigliamusic.com/

    Commenta


    • 1) io ti direi di tenerti anke il tuo deltone.. poi se non lo vuoi fammelo sapere ke come tu sai io adoro tutte le lancia 4wd..
      2)16500 euro non sono poki, ma è la giusta quotazione di un esemplare del genere, se costasse poco io mi insospettirei..
      addio papa Iohannes Paulus II ..

      Commenta


      • Non posso tenere due macchine, anzitutto non ho posto nel piazzale, poi tra bollo e assicurazione spenderei un patrimonio, e comunque, praticamente la decisione è presa, sono le 15:40 circa, alle 16:30 ho appuntamento al concessionario e mi porto dietro il libretto degli assegni... credo proprio che dopo 200000 Km insieme tradirò crudelmente la macchinina che invece non mi ha mai tradito... azz, mi dispiace tantissimo, ma è accaduto il classico colpo di fulmine, succede spesso anche tra marito e moglie ed adesso è successo a me con una macchina... la mia 16v è bella da morire, ma quella bianco perla fa davvero perdere la testa, pensa che solo tre o quattro giorni fa non ci pensavo neppure, poi un amico mi ha chiamato e mi ha detto di andarla a vedere, stamani ci sono stato con mio fratello e l'ho vista per la prima volta, ora la voglio a tutti i costi...
        -Maniglia Muscolosa Music-

        http://www.beppemanigliamusic.com/

        Commenta


        • ah, comunque a mia moglie ovviamente non ho detto niente... chissà se quando ci salirà sopra si accorgerà della differenza.....
          -Maniglia Muscolosa Music-

          http://www.beppemanigliamusic.com/

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da emabonacchi
            Non posso tenere due macchine, anzitutto non ho posto nel piazzale, poi tra bollo e assicurazione spenderei un patrimonio, e comunque, praticamente la decisione è presa, sono le 15:40 circa, alle 16:30 ho appuntamento al concessionario e mi porto dietro il libretto degli assegni... credo proprio che dopo 200000 Km insieme tradirò crudelmente la macchinina che invece non mi ha mai tradito... azz, mi dispiace tantissimo, ma è accaduto il classico colpo di fulmine, succede spesso anche tra marito e moglie ed adesso è successo a me con una macchina... la mia 16v è bella da morire, ma quella bianco perla fa davvero perdere la testa, pensa che solo tre o quattro giorni fa non ci pensavo neppure, poi un amico mi ha chiamato e mi ha detto di andarla a vedere, stamani ci sono stato con mio fratello e l'ho vista per la prima volta, ora la voglio a tutti i costi...

            vai...spetta a te la decisione....ma nn puoi cercare di vendere la 16v a qualcuno....magari ci fai un po' piu di soldi....e la dai a un appassionato...
            se mi dici....forse ho l'acquirente....

            Commenta


            • ... gia fatto tutto, è stato come prendere una medicina, un pò amara all'inizio ma successivamente di sicuro andrà tutto bene, la Delta che ho appena comprato (circa un paio di ore fa) è fantastica! Mi dispiace tantissimo per la mia vecchia 16v e soprattutto ho notato due o tre cose che rimpiangerò molto: la prima sarà la mancanza del tettuccio apribile, la seconda (che mi da davvero moltissima noia!) è l'assenza del check panel sulla Delta nuova, e quindi un bruttissimo buco vuoto al centro del cruscotto (fa veramente schifo, devo in tutti i modi trovare qualcosa da infilarci!!) e la terza è una guida decisamente meno sportiva rispetto alla mia vecchia 16v, e qui devo assolutamente provvedere in qualche modo, la 16v è spaventosa nell'erogazione, la Evo è troppo tranquilla, non sembra neanche turbo...
              -Maniglia Muscolosa Music-

              http://www.beppemanigliamusic.com/

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da emabonacchi
                ... gia fatto tutto, è stato come prendere una medicina, un pò amara all'inizio ma successivamente di sicuro andrà tutto bene, la Delta che ho appena comprato (circa un paio di ore fa) è fantastica! Mi dispiace tantissimo per la mia vecchia 16v e soprattutto ho notato due o tre cose che rimpiangerò molto: la prima sarà la mancanza del tettuccio apribile, la seconda (che mi da davvero moltissima noia!) è l'assenza del check panel sulla Delta nuova, e quindi un bruttissimo buco vuoto al centro del cruscotto (fa veramente schifo, devo in tutti i modi trovare qualcosa da infilarci!!) e la terza è una guida decisamente meno sportiva rispetto alla mia vecchia 16v, e qui devo assolutamente provvedere in qualche modo, la 16v è spaventosa nell'erogazione, la Evo è troppo tranquilla, non sembra neanche turbo...
                quanto ti hanno valutato la tua 16v?
                addio papa Iohannes Paulus II ..

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da emabonacchi
                  ... gia fatto tutto, è stato come prendere una medicina, un pò amara all'inizio ma successivamente di sicuro andrà tutto bene, la Delta che ho appena comprato (circa un paio di ore fa) è fantastica! Mi dispiace tantissimo per la mia vecchia 16v e soprattutto ho notato due o tre cose che rimpiangerò molto: la prima sarà la mancanza del tettuccio apribile, la seconda (che mi da davvero moltissima noia!) è l'assenza del check panel sulla Delta nuova, e quindi un bruttissimo buco vuoto al centro del cruscotto (fa veramente schifo, devo in tutti i modi trovare qualcosa da infilarci!!) e la terza è una guida decisamente meno sportiva rispetto alla mia vecchia 16v, e qui devo assolutamente provvedere in qualche modo, la 16v è spaventosa nell'erogazione, la Evo è troppo tranquilla, non sembra neanche turbo...
                  quanto ti hanno valutato la tua 16v?
                  addio papa Iohannes Paulus II ..

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da emabonacchi
                    ... gia fatto tutto, è stato come prendere una medicina, un pò amara all'inizio ma successivamente di sicuro andrà tutto bene, la Delta che ho appena comprato (circa un paio di ore fa) è fantastica! Mi dispiace tantissimo per la mia vecchia 16v e soprattutto ho notato due o tre cose che rimpiangerò molto: la prima sarà la mancanza del tettuccio apribile, la seconda (che mi da davvero moltissima noia!) è l'assenza del check panel sulla Delta nuova, e quindi un bruttissimo buco vuoto al centro del cruscotto (fa veramente schifo, devo in tutti i modi trovare qualcosa da infilarci!!) e la terza è una guida decisamente meno sportiva rispetto alla mia vecchia 16v, e qui devo assolutamente provvedere in qualche modo, la 16v è spaventosa nell'erogazione, la Evo è troppo tranquilla, non sembra neanche turbo...
                    ...e te volevi fare tutto questo d nascosto al tuo fratellino ???!!?!?!

                    ....e invece no ! ti ho sgamatoooo !!!

                    Comunque EMA complimenti, te lo avevo gia' detto quando eravamoandati a vederla che nn dovevi fartela scappare.
                    che te frega se va meno !! l'hai vista com'e' ???? magnifica !!
                    impeccabile !!! immacolata !!!un'opera d'arte !! eppoi l'abbiamo provata.... e' ancora imballata ...
                    dovrai solo fare lìidea al fatto che una rs ti stara' davanti .....scherzo, sai benissimo
                    che qdo ti incontrero' potro' solo farti strada e genuflettermi tanto di cappello !!
                    fammi sapere qdo andremmo a prenderla ! nn vedo l'ora !!

                    Commenta


                    • x cliors

                      per quanto riguarda la pressione del turbo, ci penserà il nostro amico a risolvere (e comunque sono sempre 220 cv!), per il resto, ricordati che la tua genoflessione difronte a me, in qualità di fratellino minore, è d'obbligo anche se mi incontri a piedi in centro...
                      -Maniglia Muscolosa Music-

                      http://www.beppemanigliamusic.com/

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X