Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

lancia delta integrale 16v...la prendo???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: x cliors

    Messaggio originariamente postato da emabonacchi
    per quanto riguarda la pressione del turbo, ci penserà il nostro amico a risolvere (e comunque sono sempre 220 cv!), per il resto, ricordati che la tua genoflessione difronte a me, in qualità di fratellino minore, è d'obbligo anche se mi incontri a piedi in centro...
    ihhihihi

    Commenta


    • hai comprato una bianco perla???
      la 16 v l'hai abbandonata??
      [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
      perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
      "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
      <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

      Commenta


      • Re: x cliors

        Messaggio originariamente postato da emabonacchi
        per quanto riguarda la pressione del turbo, ci penserà il nostro amico a risolvere (e comunque sono sempre 220 cv!), per il resto, ricordati che la tua genoflessione difronte a me, in qualità di fratellino minore, è d'obbligo anche se mi incontri a piedi in centro...
        ....eccolooo !!!!
        sempre il solito esagerato !!!
        guarda mi togliero' anche il giacchetto per stendertelo
        sulle pozze d'acqua, almeno nn ti bagni i piedini
        e nn prendi freddo che se no ti ammali !
        CIAO FRATEEEEE!!!!!!

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da DANIELE GT
          hai comprato una bianco perla???
          la 16 v l'hai abbandonata??
          ...gia.... e mi dispiace anche un bel pò, ci ero affezionatissimo, ma la nuova bianco perla è davvero bellissima, per un appassionato di Delta come me, era la naturale erede della vecchia 16v, in pratica, volendo sostituire la mia Delta non potevo che cadere su una Evo edizione limitata come quella, spero di non avere rimpianti, la mia vecchia 16v è stata una macchina bella e molto affidabile, speriamo tra 200000 km con quella nuova di poter dire altrettanto. Gia che ci sei, anche tu come me sei passato da una 16v a una Evo, che mi dici a riguardo? Originariamente il turbo della Evo a quanto soffia? La mia 16v era modificata, percui il turbo arrivava a 1.2 e non ricordo in origine quale era la pressione massima, la bianco perla arriva solo a 0.5, mi sembra un po poco, la farò sicuramente modificare subito, cos'è, per le varie norme antiinquinamento euro 1,2,3 ecc...? E poi, grandissima delusione quel buco schifoso sul cruscotto dove la 16v aveva il check panel, la evo ha un orribile vuoto! Misura 11x6 cm, devo trovare qualcosa da infilarci, pensa te che avevo visto un navigatore satellitare (vedessi che figata, ce l'ha mio papà sulla sua, è uno spettacolo!) che misurava 11x8, due cm, sul mio banco di lavoro li avrei saputi recuperare bene, ma costa 1500 euro, sicchè devo pensare a qualcos'altro...
          -Maniglia Muscolosa Music-

          http://www.beppemanigliamusic.com/

          Commenta


          • ...ah, altra cosa, insieme alla macchina mi hanno installato in bauliera il mio fratellino che quando piove esce automaticamente fuori e me la lava....non va nemmeno attaccato all'alimentazione della batteria, basta ogni tanto buttargli un panino e una rivista di Elaborare, poi fa tutto da se...
            -Maniglia Muscolosa Music-

            http://www.beppemanigliamusic.com/

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da emabonacchi
              ...ah, altra cosa, insieme alla macchina mi hanno installato in bauliera il mio fratellino che quando piove esce automaticamente fuori e me la lava....non va nemmeno attaccato all'alimentazione della batteria, basta ogni tanto buttargli un panino e una rivista di Elaborare, poi fa tutto da se...
              heheh

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da emabonacchi
                ...ah, altra cosa, insieme alla macchina mi hanno installato in bauliera il mio fratellino che quando piove esce automaticamente fuori e me la lava....non va nemmeno attaccato all'alimentazione della batteria, basta ogni tanto buttargli un panino e una rivista di Elaborare, poi fa tutto da se...
                heheh

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da emabonacchi
                  ...ah, altra cosa, insieme alla macchina mi hanno installato in bauliera il mio fratellino che quando piove esce automaticamente fuori e me la lava....non va nemmeno attaccato all'alimentazione della batteria, basta ogni tanto buttargli un panino e una rivista di Elaborare, poi fa tutto da se...
                  HEHEHEHE !!!

                  Commenta


                  • ma la mia Evo ha il check panel...

                    io 2 settimane fa sono entrato su una bianco perla e non mi sono accroto della mancanza del pannello! probabilmente c'era...:rolleyes:
                    [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
                    perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
                    "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
                    <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da DANIELE GT
                      ma la mia Evo ha il check panel...

                      io 2 settimane fa sono entrato su una bianco perla e non mi sono accroto della mancanza del pannello! probabilmente c'era...:rolleyes:
                      cos'è precisamente questo check panel??

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X