Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

lancia delta integrale 16v...la prendo???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il check panel è quell'aggeggino sopra gli indicatori della pressione e della temperatura dell'olio che raffigura una macchinina e ti segnala se hai un faro che non funziona o uno sportello aperto, in più segnala l'usura delle pasticche, la mancanza di olio cambio, acqua del radiatore e altro. Le ultime versioni di Delta non lo montano, hanno alcune spie in più nel quadro centrale. Infatti, quando sono andato a comprare la bianco perla, inizialmente, anche mentre la provavo, non mi ero accorto della schifosissima mancanza di questo strumento, poi, quando ci sono tornato, la sera, mi ci è cascato l'occhio e sono sobbalzato arrabbiatissimo!! Ho guardato la Delta rossa che c'era in vendita accanto e nemmeno lei ce lo aveva ed aveva il quadro centrale diverso come la bianco perla... Grande delusione, ci dovrò mettere qualcosa, cavolo! Per le varie indicazioni riguardo ai livelli, comunque, mi hanno assicurato che il fratellino in bauliera ogni 45 minuti esce e controlla tutto, poi riferisce e se il caso fa anche i rabbocchi e ritorna al suo posto, per gli sportelli, mi hanno detto che sempre il fratellino provvede a chiuderli bene ogni volta che guidatore o passeggeri montano in macchina (ed augura anche gentilmente buon viaggio)...
    O ANDREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!
    -Maniglia Muscolosa Music-

    http://www.beppemanigliamusic.com/

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da emabonacchi
      Il check panel è quell'aggeggino sopra gli indicatori della pressione e della temperatura dell'olio che raffigura una macchinina e ti segnala se hai un faro che non funziona o uno sportello aperto, in più segnala l'usura delle pasticche, la mancanza di olio cambio, acqua del radiatore e altro. Le ultime versioni di Delta non lo montano, hanno alcune spie in più nel quadro centrale. Infatti, quando sono andato a comprare la bianco perla, inizialmente, anche mentre la provavo, non mi ero accorto della schifosissima mancanza di questo strumento, poi, quando ci sono tornato, la sera, mi ci è cascato l'occhio e sono sobbalzato arrabbiatissimo!! Ho guardato la Delta rossa che c'era in vendita accanto e nemmeno lei ce lo aveva ed aveva il quadro centrale diverso come la bianco perla... Grande delusione, ci dovrò mettere qualcosa, cavolo! Per le varie indicazioni riguardo ai livelli, comunque, mi hanno assicurato che il fratellino in bauliera ogni 45 minuti esce e controlla tutto, poi riferisce e se il caso fa anche i rabbocchi e ritorna al suo posto, per gli sportelli, mi hanno detto che sempre il fratellino provvede a chiuderli bene ogni volta che guidatore o passeggeri montano in macchina (ed augura anche gentilmente buon viaggio)...
      O ANDREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!
      INTEGRALE 16v Rulez!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Commenta


      • Tutte le Evo lat sono sprovviste di checkpane...
        EMA senti no ho ancora messo la tua 16v nelmio sito: adesso chel'hai cambiata che faccio?
        mio sito è
        Lancia delta Integrale Site

        Avvisami con un privato
        Ciao
        Carlo

        Commenta


        • x Garret 78

          ...non so come si faccia a rispondere con un privato....scusami... Comunque, ormai non ce la mettere, dimmi l'indirizzo che ti manderò le foto della macchina nuova, credo che entro sabato me la dovrebbero consegnare, un paio di giorni per metterci i vari stemmini e le piccole personalizzazioni e poi ovviamente la tempesterò di fotografie che vi farò vedere al più presto, così mi direte se vi piace (è chiaro che se qualcuno dicesse di no si ritroverebbe un virus nell'hard disk... )
          ah, forse mi ci vorrà un po di piu di qualche giorno sabato infatti vado in Trentino per il week end perchè è il mio primo anniversario di matrimonio e così andrò a fare il piccioncino con mia moglie in una qualche baita sperduta tra la neve. Siccome avrò la Lancina nuova, probabilmente nella baita sperduta ci rimarrà mia moglie mentre io sarò intento a fare le sgommatine sulla neve...
          -Maniglia Muscolosa Music-

          http://www.beppemanigliamusic.com/

          Commenta


          • ema auguri per l'anniversario! e per la Delta
            [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
            perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
            "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
            <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da DANIELE GT
              ema auguri per l'anniversario! e per la Delta
              mi unisco agli auguri...

              Commenta


              • Grazie tantissimo a tutti per gli auguri, siete davvero gentilissimi!!
                -Maniglia Muscolosa Music-

                http://www.beppemanigliamusic.com/

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da emabonacchi
                  Grazie tantissimo a tutti per gli auguri, siete davvero gentilissimi!!

                  te li meriti....e se li merita...anche la car(...anche tua moglie....ci mancherebbe....è che nn ho il piacere di conoscerla...)

                  Commenta


                  • tra Deltisti ci vogliamo bene
                    [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
                    perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
                    "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
                    <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

                    Commenta


                    • .....accidenti, ti pareva strano,
                      ho appena sentito il venditore e mi ha detto che la macchinona nuova me la daranno lunedì o martedì, io ci speravo, ma mi immaginavo che di sicuro qualcosa non sarebbe andato per il verso giusto... troppo bello per essere vero, un bel giro in montagna con il bolide nuovo... Pazienza, vorrà dire che chiederò alla mia vecchia fidata Lancina un ultimo sacrificio e che mi faccia fare gli ultimi mille chilometri con la classe e l'affidabilità che ha sempre avuto, in fin dei conti il vero mito indistruttibile resta sempre lei, il mio vecchio carrarmato da corsa mi ha sempre portato a spasso per mezza italia fiera ed altezzosa, con un comportamento da regina come lei è, fino all'ultimo bullone, e allora mi dispiace di lasciare la nuova perla dal concessionario, ma dopo una cifra di chilometri esorbitante insieme (oltre 200000!!!) un canto del cigno come questo, la vecchia Lancina se lo merita proprio... il giorno delle nozze ci ha accompagnato lei con una bella coccarda bianca sulla antenna ed un bel bouquet di rose bianche sul pianale (non meravigliatevi, in chiesa invece che la marcia nuziale c'erano i 'Led Zeppelin' con 'Stairway to heaven'...), di sicuro non mi negherà di accompagnarmi in una bella giratona per il mio primo anniversario, l'ultima insieme dopo tante e poi tante, in fondo il quinto testimone alle nostre nozze era lei...
                      -Maniglia Muscolosa Music-

                      http://www.beppemanigliamusic.com/

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X