Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

lancia delta integrale 16v...la prendo???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • .....ma come mai quella macchina mi fa quell'effetto?.... Guardate che io ci impazzisco davvero! E' troppo bella, ogni volta che ne vedo una da qualche parte ci sto mezz'ora a guardarla tutta, mi fa lo stesso effetto di una bellaragazza, ve lo fa anchea voi o sono io che sto invecchiando e quindi mi rincoglionisco?
    -Maniglia Muscolosa Music-

    http://www.beppemanigliamusic.com/

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da 206zero
      te li meriti....e se li merita...anche la car(...anche tua moglie....ci mancherebbe....è che nn ho il piacere di conoscerla...)
      appena mi daranno la Lancina nuova, gli farò una foto con la Silvia ( quella testolina vuota di mia moglie...), così anche se non la conoscerai (beato te!) la vedrai in foto. Ha un cinquino giallo ginestra con doppio scarico crometo, motore 595 ed effetti tuning vari (un paio di mesi fa quando tornò a casa mi disse "...ema, ema, guarda bellino il cinquino!", gli aveva messo gli specchietti aerodinamici in tinta con la carrozzeria! Mitica...)
      -Maniglia Muscolosa Music-

      http://www.beppemanigliamusic.com/

      Commenta


      • le foto mandale a carlo.cobra@tin.it
        Ciao e auguri per l'anniversario!!!!
        Carlo

        Commenta


        • Tanti auguri
          non ci devi pensare non ti sei rincoglionito è normale
          pensa alle bombature ai fianchi di una donna il cofano al seno i fari sono l occhioni le minigonne inutile dire cosa sono .........
          SALENTO SU DI GIRI
          Vice presidente

          La potenza è nulla senza il 4wd
          F.C.L. - Fans Club Lancia - Socio N°22
          MITICO DELTONE

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da Max hf nos
            Tanti auguri
            non ci devi pensare non ti sei rincoglionito è normale
            pensa alle bombature ai fianchi di una donna il cofano al seno i fari sono l occhioni le minigonne inutile dire cosa sono .........

            Commenta


            • e lo scarico cosa è???

              ema il concessionario ti ha preso indietro la 16v?? te l'ha valutata una miseria oppure ti è andata bene?? cazzo le 16v nn hanno più mercato
              [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
              perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
              "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
              <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

              Commenta


              • Non si puo dire quanto mi abbia valutato la 16v, poteva anche dirmi che la Bianco perla costava 40000 euro e che della mia me ne dava 25000... i venditori in genere sono subdoli e cercano sempre di farti cadere le cose dall'alto per prenderti per il naso... comunque la prima cosa che gli ho detto è che non volevo sapere ne di valutazioni, ne di volture ne di nient'altro, volevo solo che mi dicesse quanto era il prezzo per scendere dalla mia e salire sulla nuova e la differenza tra le due è stata di 15000 euro, sicchè, approssimativamente, penso che quella nuova abbia un valore di circa 13/14000 euro , che le volture costino circa 500 euro e quindi potrei stimare in circa 1500 euro il valore della 16v...
                Adesso vi saluto, tra una mezzoretta circa parto per il trentino, vado a festeggiare l'anniversario, lunedì credo che mi consegneranno la Lancina nuova, vi faccio risapere.... salutoni a tutti!!!!
                -Maniglia Muscolosa Music-

                http://www.beppemanigliamusic.com/

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da emabonacchi
                  Non si puo dire quanto mi abbia valutato la 16v, poteva anche dirmi che la Bianco perla costava 40000 euro e che della mia me ne dava 25000... i venditori in genere sono subdoli e cercano sempre di farti cadere le cose dall'alto per prenderti per il naso... comunque la prima cosa che gli ho detto è che non volevo sapere ne di valutazioni, ne di volture ne di nient'altro, volevo solo che mi dicesse quanto era il prezzo per scendere dalla mia e salire sulla nuova e la differenza tra le due è stata di 15000 euro, sicchè, approssimativamente, penso che quella nuova abbia un valore di circa 13/14000 euro , che le volture costino circa 500 euro e quindi potrei stimare in circa 1500 euro il valore della 16v...
                  Adesso vi saluto, tra una mezzoretta circa parto per il trentino, vado a festeggiare l'anniversario, lunedì credo che mi consegneranno la Lancina nuova, vi faccio risapere.... salutoni a tutti!!!!

                  buon weekend!!!
                  vedrai che la vecchia 16v fara ancora alla perfezione il suo lavoro...

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da 206zero
                    buon weekend!!!
                    vedrai che la vecchia 16v fara ancora alla perfezione il suo lavoro...

                    sto facendo il conto alla rovescia per la mia deltona...

                    Commenta


                    • conta conta

                      dai che poi ti regalo uno scarico ABBusivo
                      [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
                      perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
                      "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
                      <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X