Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

lancia delta integrale 16v...la prendo???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Per Nicola:

    io ci sarò di sicuro perchè sono nell'organizzazione del rally.... ma è probabile che per quella data abbia pure io la mia (sospirata) deltona!!!
    Oramai il contante ce l'ho, si tratta solo di trovarne una decente
    Marco "ChelOne"

    Commenta


    • .....ma scusa, siamo 'vicini di casa', cerchi una Delta decente e me lo dici solo ora che ho dato indietro la mia? Se ti interessa, posso dirti il venditore a cui l'ho lasciata, quella non è decente, è impeccabile! Ha solo un paio di difettucci, ma sono davvero stupidaggini, guarda, non te ne pentiresti mai!!!! E' anche stata riverniciata tutta a Settembre, ho rifatto la tappezzeria l'anno scorso (alcantara blu), è un gioiellino, meccanicamente di gran lunga superiore a quella che ho appena comprato! Se fai in fretta la trovi ancora, l'ho data indietro venti giorni fa, probabilmente è sempre li, non te la fare scappare (e poi conosce molto bene le strade di casa tua, vado spessissimo a S.vincenzo e dintorni)...
      -Maniglia Muscolosa Music-

      http://www.beppemanigliamusic.com/

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da emabonacchi
        .....ma scusa, siamo 'vicini di casa', cerchi una Delta decente e me lo dici solo ora che ho dato indietro la mia? Se ti interessa, posso dirti il venditore a cui l'ho lasciata,
        eheh... solo ora ho i dindi

        La tua ex delta sembra interessante, in effetti non potrei chiedere di meglio.... di voi mi fido, e in più avrebbe la garanzia di 12 mesi del concessionario!! Dimmi pure il concessionario (qui sotto, o via PM, o via email a ricca2@interfree.it )
        Tnx 1000
        Marco "ChelOne"

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da ChelOne
          eheh... solo ora ho i dindi

          La tua ex delta sembra interessante, in effetti non potrei chiedere di meglio.... di voi mi fido, e in più avrebbe la garanzia di 12 mesi del concessionario!! Dimmi pure il concessionario (qui sotto, o via PM, o via email a ricca2@interfree.it )
          Tnx 1000
          Allora non hai capito, la mia ex Delta non è interessante, è assolutamente quanto di meglio tu possa trovare, fidati! L'ho cambiata solo perchè ho trovato una bianco perla che mi ha fatto innamorare, ma come previsto estetica a parte ho peggiorato qualitativamente. Ho sempre fatto la distribuzione ogni 25-30000 Km, appena sentivo un qualsiasi rumorino, correvo dal meccanico, un paio di mesi fa rifeci i tubi dei freni perchè in frenata si scomponeva un po, le gomme sono pirelli p7000 praticamente quasi nuove, sono solo da rifare dischi e pasticche freno e da rimetterci un volante decente (il suo è tutto spellato, l'avevo sostituito ma al momento di rivenderla quello nuovo me lo sono tenuto). La frizione risale a poco più di un anno fa. Ah, dimenticavo, altro piccolo neo, ha l'ABS guasto, ho provato in mille modi a farlo riparare ma senza successo, quindi ho tolto direttamente il relè perchè la pompa si attaccava di continuo. La carrozzeria è letteralmente fiammante, solo che poco dopo averla riverniciata, i cascò un paletto sul lunotto posteriore, si è sbucciata proprio in un puntino di 1 cm e ci è venuta la bollicina. Inoltre, ci sono un paio di optional che di sicuro ti lasceranno a bocca aperta! Guarda, se vuoi una Delta, dammi retta, più di così non trovi! Sicuramente ci sarà anche il prezzo, e poi, se te lo dico io, non è che ho nessun interesse, credimi, conosco vita morte e miracoli di quella macchina! E' bella, va forte e ti giuro che non consuma più di una y10... non ci credi? E' una delle sorprese di quella macchina, ma solo di quella li!
          -Maniglia Muscolosa Music-

          http://www.beppemanigliamusic.com/

          Commenta


          • Me lo dici il segreto? Vorrei consumare anche io come una y10 e non vedere il camion della Shell rincorrermi quando esco di casa...
            Ho concluso felicemente con:Alevo,Ace20vt,Cawadany,DiegoEvo,Silvermoon,Dom Toretto,Dak83.

            Commenta


            • .... ah, scusa, che idiota, dimenticavo il concessionario. Si chiama Hobby Car di Monsummano (praticamente Montecatini), se vuoi, ci andiamo anche insieme, la rivedrei volentieri, è stata una amica meravigliosa per me. Inoltre non ha mai avuto nemmeno un incidente e mai una sola volta mi ha lasciato a piedi, se vuoi ti mando delle foto. Il telefono del concessionario è 0572 954201, CORRI!!!
              -Maniglia Muscolosa Music-

              http://www.beppemanigliamusic.com/

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da mr. hf
                Me lo dici il segreto? Vorrei consumare anche io come una y10 e non vedere il camion della Shell rincorrermi quando esco di casa...
                Il segreto è stata una operazione molto difficile da compiere su una Delta integrale e riuscita solo perchè la macchina non aveva il condizionatore, l'installazione di un impianto gpl!...E' vero che poco si addice ad una super sportiva, ma quando la comprai ero piuttosto giovane, abbastanza squattrinato e praticamente ero sempre in giro con gli amici e i consumi della Delta mi spellavano vivo... Il meccanico montò l'impianto più per farmi un piacere che altro perchè ricordo benissimo le bestemmie che tirò per infilare in quel cofano così sovraffollato tutta quella roba (dovette togliere anche la scatola del filtro e montare un diretto), inoltre una minuscola bombolina da soli 28 litri in un baule così ridotto... Ma i risultati ci furono: 10000 lire per 100 Km, una autonomia di 200 Km in autostrada oppure 170 in città. Commutatore sul cruscotto con indicatore di livello mimetizzato benissimo con la strumentazione originale, imbocco del gpl nello sportello della benzina nascosto alla grande. Poca perdita di potenza a gpl, ma con la pressione del commutatore il passaggio a benzina avviene immediatamente e disponi di tutta la potenza originale.
                -Maniglia Muscolosa Music-

                http://www.beppemanigliamusic.com/

                Commenta


                • Inoltre un altro dei benefici del gpl è la minor usura delle componenti meccaniche, anzitutto perchè più pulito, poi perchè il depotenziamento della macchina riduce lo stress sugli organi motrici, offre una guida più cittadina, ma ripeto che all'occorrenza, la potenza c'è perchè il passaggio a benzina è immediato.
                  -Maniglia Muscolosa Music-

                  http://www.beppemanigliamusic.com/

                  Commenta


                  • AH... ah..:!! Devo essere un pò fuso... ema, ma certo ho seguito la storia delle tua vecchia delta e della nuova perla su questi topic!!!

                    Ma se ricordo bene quella che hai dato via è una 16v, non una evo.... io cerco una evo, possibilmente bianca.
                    Anzi al limite se senti nostalgia e vuoi dare via la nuova perla ti prendo quella!!
                    Marco "ChelOne"

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da emabonacchi
                      Il segreto è stata una operazione molto difficile da compiere su una Delta integrale e riuscita solo perchè la macchina non aveva il condizionatore, l'installazione di un impianto gpl!...E' vero che poco si addice ad una super sportiva, ma quando la comprai ero piuttosto giovane, abbastanza squattrinato e praticamente ero sempre in giro con gli amici e i consumi della Delta mi spellavano vivo... Il meccanico montò l'impianto più per farmi un piacere che altro perchè ricordo benissimo le bestemmie che tirò per infilare in quel cofano così sovraffollato tutta quella roba (dovette togliere anche la scatola del filtro e montare un diretto), inoltre una minuscola bombolina da soli 28 litri in un baule così ridotto... Ma i risultati ci furono: 10000 lire per 100 Km, una autonomia di 200 Km in autostrada oppure 170 in città. Commutatore sul cruscotto con indicatore di livello mimetizzato benissimo con la strumentazione originale, imbocco del gpl nello sportello della benzina nascosto alla grande. Poca perdita di potenza a gpl, ma con la pressione del commutatore il passaggio a benzina avviene immediatamente e disponi di tutta la potenza originale.
                      Questo segreto lo sapevo anche io
                      Il mio mecca lo ha montato su una evo rossa delle mie parti.
                      Cmq vedere quel bombolone in bauliera non è che mi dia quella sicurezza.... E poi non mi resta il posto per il sub!
                      Ho concluso felicemente con:Alevo,Ace20vt,Cawadany,DiegoEvo,Silvermoon,Dom Toretto,Dak83.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X