Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

lancia delta integrale 16v...la prendo???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da Garrett78
    ema ho visto el foto della perla nel sito www.lanciadelta.org, mandale anche a me così mi decido a sistemare ilmio sito

    indirizzo mail carlo.cobra@tin.it

    Url del sito Lancia Delta Integrale Site

    Grazie in anticipo
    ...accidenti, avevo provato a mandartele, ma mi sono ritornate indietro....oggi ti prometto che riproverò, ma non capisco cosa sia successo l'altra volta, ci tenevo anch'io a fartele avere!! Ciao, a presto
    -Maniglia Muscolosa Music-

    http://www.beppemanigliamusic.com/

    Commenta


    • ema! ho visto le foto della tua perla! bellissima sbaglio ho hai messo i distanziali?? se si di che misura?
      [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
      perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
      "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
      <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da DANIELE GT
        ema! ho visto le foto della tua perla! bellissima sbaglio ho hai messo i distanziali?? se si di che misura?
        Grazie per i complimenti Daniele, comunque, se guardi qualche pagina precedente a questa su questa discussione, avevo inserito le foto della Lancina con mia moglie (due rompiscatole contemporaneamente nella stessa foto...). Sicuramente le foto che ti interesseranno di più le vedrai tra qualche tempo e riguardano l'interno, ci sto facendo alcuni lavoretti che renderanno l'abitacolo ancora più bello di quello che è (sfido qualsiasi altra macchina ad avere una strumentazione così affascinante come quella della Delta!), tutto ovviamente senza ne rovinare le componenti originali, ne scivolare nel pacchiano. Comunque, i distanziali ci sono eccome, non so dirti perchè, ma fin dalla prima macchina che ho avuto, i distanziali sono sempre stati il mio "pallino", messi su tutte immediatamente appena comprate (13 anni fa il meccanico non capiva nemmeno cosa fossero quando glie li chiesi...). Sono distanziali da 1.5 mm, ma l'effetto credo che sia più amplificato rispetto ai cerchi delle versioni precedenti che erano di 15, non lo so come mai visto che il canale è il solito, ma rispetto alla Delta che avevo prima si notano molto di più.
        -Maniglia Muscolosa Music-

        http://www.beppemanigliamusic.com/

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da DANIELE GT
          ema! ho visto le foto della tua perla! bellissima sbaglio ho hai messo i distanziali?? se si di che misura?
          pagina 18 per l'esattezza...
          -Maniglia Muscolosa Music-

          http://www.beppemanigliamusic.com/

          Commenta


          • le ho viste solo adesso quelle a pagina 18!
            ema complimenti anche per tua moglie, molto bella

            cosa vuoi di più dalla vita?!?!!
            [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
            perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
            "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
            <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da DANIELE GT
              ema! ho visto le foto della tua perla! bellissima sbaglio ho hai messo i distanziali?? se si di che misura?
              sul sito c'è solo una martini6.. di davide di recco (ge) le tue dove sono?
              addio papa Iohannes Paulus II ..

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da deltone4wd
                sul sito c'è solo una martini6.. di davide di recco (ge) le tue dove sono?
                come solo una Martini... ci sono tantissime foto, forse non hai guardato nel posto giusto, devi andare nella sezione 'le vostre delta', le foto della mia sono circa verso metà pagina, ed hanno lasciato anche quelle della vecchia 16v... grande nostalgia, forse per motivi sentimentali era meglio se le toglievano...
                -Maniglia Muscolosa Music-

                http://www.beppemanigliamusic.com/

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da DANIELE GT
                  le ho viste solo adesso quelle a pagina 18!
                  ema complimenti anche per tua moglie, molto bella

                  cosa vuoi di più dalla vita?!?!!
                  ....no-comment... sembrano belle.........
                  -Maniglia Muscolosa Music-

                  http://www.beppemanigliamusic.com/

                  Commenta


                  • Ciao emabonacchi volevo chiederti una cosa...ieri per caso eri al mercatone uno ad Altopascio?
                    Ho concluso felicemente con:Alevo,Ace20vt,Cawadany,DiegoEvo,Silvermoon,Dom Toretto,Dak83.

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da emabonacchi
                      come solo una Martini... ci sono tantissime foto, forse non hai guardato nel posto giusto, devi andare nella sezione 'le vostre delta', le foto della mia sono circa verso metà pagina, ed hanno lasciato anche quelle della vecchia 16v... grande nostalgia, forse per motivi sentimentali era meglio se le toglievano...
                      con quale nome sei registrato?.. io vado nella pg " le vostre delta"..
                      addio papa Iohannes Paulus II ..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X