Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

lancia delta integrale 16v...la prendo???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • x mr.hf No, non ero al Mercatone uno, non mi dire che hai visto un'altra Bianco Perla.... ma porcaccia miseria, credevo che ce ne fossero poche ed ora ne appare una invasione....

    x deltone 4wd Verso metà pagina al nome Emanuele ovviamente, ma stai guardando nel sito giusto?.... www.lanciadelta.org
    -Maniglia Muscolosa Music-

    http://www.beppemanigliamusic.com/

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da emabonacchi
      [B]x mr.hf No, non ero al Mercatone uno, non mi dire che hai visto un'altra Bianco Perla.... ma porcaccia miseria, credevo che ce ne fossero poche ed ora ne appare una invasione....

      Allora non eri te...era un'altra perla!
      Dai non ti abbattere non ho fatto caso alla targa, non so da dove venisse...anche io mi sono un pò sfavato quando ho visto una uguale alla mia targata LU...cmq al ritrovo della superal sono solo io con l'evoluzione bianca...a parte uno di FI che è venuto una volta sola...
      Ho concluso felicemente con:Alevo,Ace20vt,Cawadany,DiegoEvo,Silvermoon,Dom Toretto,Dak83.

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da mr. hf
        Allora non eri te...era un'altra perla!
        Dai non ti abbattere non ho fatto caso alla targa, non so da dove venisse...anche io mi sono un pò sfavato quando ho visto una uguale alla mia targata LU...cmq al ritrovo della superal sono solo io con l'evoluzione bianca...a parte uno di FI che è venuto una volta sola...
        Il bello è che fino a un paio di anni fa, a Pistoia c'era una sola Bianco perla che è tristemente sparita dalla circolazione in seguito ad un brutto incidente. Poi niente più Bianco perla fino a quando non l'ho comprata io... E porcaccia miseria, proprio negli stessi giorni ne è apparsa un'altra che tra l'altro incontro spessissimo guidata da un signore di una certa età, ma ti giuro che l'ha portata in città esattamente negli stessi giorni che l'ho comprata io (la sua è targata FI N.....), ne sono certo perchè non me ne scappa una, so per certo quante sono e persino quasi dove abitano tutte le Delte di Pistoia e quella un paio di mesi fa non c'era assolutamente!!!
        -Maniglia Muscolosa Music-

        http://www.beppemanigliamusic.com/

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da mr. hf
          Allora non eri te...era un'altra perla!
          Dai non ti abbattere non ho fatto caso alla targa, non so da dove venisse...anche io mi sono un pò sfavato quando ho visto una uguale alla mia targata LU...cmq al ritrovo della superal sono solo io con l'evoluzione bianca...a parte uno di FI che è venuto una volta sola...
          A proposito, dice il mio fratellino che ad Altopascio siete un simpatico gruppetto, prima o poi ci dovrò fare un saltino anche io...
          -Maniglia Muscolosa Music-

          http://www.beppemanigliamusic.com/

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da emabonacchi
            Il bello è che fino a un paio di anni fa, a Pistoia c'era una sola Bianco perla che è tristemente sparita dalla circolazione in seguito ad un brutto incidente. Poi niente più Bianco perla fino a quando non l'ho comprata io... E porcaccia miseria, proprio negli stessi giorni ne è apparsa un'altra che tra l'altro incontro spessissimo guidata da un signore di una certa età, ma ti giuro che l'ha portata in città esattamente negli stessi giorni che l'ho comprata io (la sua è targata FI N.....), ne sono certo perchè non me ne scappa una, so per certo quante sono e persino quasi dove abitano tutte le Delte di Pistoia e quella un paio di mesi fa non c'era assolutamente!!!
            Mi piacciono i vecchietti con la delta...dove abito io ce nè uno che ha una evo rossa...ieri a viareggio ne ho trovato un altro con una evo gialla limited edition...
            Ho concluso felicemente con:Alevo,Ace20vt,Cawadany,DiegoEvo,Silvermoon,Dom Toretto,Dak83.

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da emabonacchi
              A proposito, dice il mio fratellino che ad Altopascio siete un simpatico gruppetto, prima o poi ci dovrò fare un saltino anche io...
              Vieni vieni, ogni nuova entrata è sempre bene accetta!
              Anzi il tuo fratellino è un pò che non si fa vedere...
              Certo se vieni te con la perla...la mia dovrò nasconderla dietro alla Superal!
              Ho concluso felicemente con:Alevo,Ace20vt,Cawadany,DiegoEvo,Silvermoon,Dom Toretto,Dak83.

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da emabonacchi
                x mr.hf No, non ero al Mercatone uno, non mi dire che hai visto un'altra Bianco Perla.... ma porcaccia miseria, credevo che ce ne fossero poche ed ora ne appare una invasione....

                x deltone 4wd Verso metà pagina al nome Emanuele ovviamente, ma stai guardando nel sito giusto?.... www.lanciadelta.org
                si si.. solo ke cercavo una martini6, nn una biancoperla, x questo nn ti avevo visto..
                però.. anke la vekkia 16v era proprio bella..
                addio papa Iohannes Paulus II ..

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da emabonacchi
                  non me ne scappa una, so per certo quante sono e persino quasi dove abitano tutte le Delte di Pistoia e quella un paio di mesi fa non c'era assolutamente!!!
                  Per caso conosci quello che ha la evo1 rossa con strisce martini, distanziali, sediloni OMP e marmitta gruppo A?
                  So che è un industriale di Pistoia ma non ricordo come si chiama, mi ha scarrozzato su quella Delta durante l'ultimo rally 3 comuni (apripista!!)... sapevo che la vendeva, quasi quasi ci faccio un pensierino...
                  Marco "ChelOne"

                  Commenta


                  • x ChelOne: non lo conosco personalmente, ma una Delta rossa con la striscia longitudinale gialla l'ho incrociata diverse volte...


                    APPELLO A TUTTI I DELTISTI: (in particolare a Deltone 4wd che è sicuramente il più 'infuocato') avevo messo le foto della mia nuova Bianco perla sul sito lanciadelta.org, ma evidentemente non sono piaciute granchè a causa dei distanziali... volete dare un'occhiata ad una discussione su un forum di quel sito? Forse ce l'hanno un po con me... http://www.freeforumzone.com/viewmes...32343&p=1#Last
                    -Maniglia Muscolosa Music-

                    http://www.beppemanigliamusic.com/

                    Commenta


                    • accidenti, ci riprovo...


                      http://www.freeforumzone.com/viewmes...f=443&idd=5427
                      -Maniglia Muscolosa Music-

                      http://www.beppemanigliamusic.com/

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X