Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

lancia delta integrale 16v...la prendo???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Messaggio originariamente postato da emabonacchi
    ah, dimenticavo, non ti provare poi ad abbandonarci su questo forum, hai il dovere di raccontarci le tue impressioni di guida... (quella macchina è una bestia!)
    oggi mio padre è andato con una siringa a tirar fuori dal motore l'olio per vedere se aveva acqua all'interno...l'ha portato a analizzare in ospedale...fa il medico....e gli hanno detto che è solo olio con un 3% di benza....il che nn è bene...ma di sicuro meglio che se ci fosse stata acqua....cmq la prossima settimana vi faro spaere....e state tranquilli....che se la porto a casa....sarete i primi a saperlo...e sarete i primia gioire con me!!!

    Commenta


    • #72
      Messaggio originariamente postato da 206zero
      oggi mio padre è andato con una siringa a tirar fuori dal motore l'olio per vedere se aveva acqua all'interno...l'ha portato a analizzare in ospedale...fa il medico....e gli hanno detto che è solo olio con un 3% di benza....il che nn è bene...ma di sicuro meglio che se ci fosse stata acqua....cmq la prossima settimana vi faro spaere....e state tranquilli....che se la porto a casa....sarete i primi a saperlo...e sarete i primia gioire con me!!!
      pure le analisi del sangue le fate?
      cmq non penso sia gravissimo..
      addio papa Iohannes Paulus II ..

      Commenta


      • #73
        E bello vedere altra gente appasionata di delta 8v 16v evo in questo forum finora ho visto soltanto ww honda ma del mito niente. P.S. scusate l intrusione ma fa piacere vedere gente che preferisce comprare anzichè far demolire una delta
        SALENTO SU DI GIRI
        Vice presidente

        La potenza è nulla senza il 4wd
        F.C.L. - Fans Club Lancia - Socio N°22
        MITICO DELTONE

        Commenta


        • #74
          Messaggio originariamente postato da Max hf nos
          E bello vedere altra gente appasionata di delta 8v 16v evo in questo forum finora ho visto soltanto ww honda ma del mito niente. P.S. scusate l intrusione ma fa piacere vedere gente che preferisce comprare anzichè far demolire una delta
          ci mancherebbe altro.....demolire una delta sarebbe come togliere un mattone dal Duomo,dal campanile di san Marco,dalla torre di Pisa,ecc............


          ....e invece io voglio che resti tra noi....

          Commenta


          • #75
            206 noi aspettiamo sempre notizie.....anche perchè poi ci scappa l il classico "mmm che sete "
            aBBusivi Triveneti
            ...il forum...

            Commenta


            • #76
              ottimo paragone 206!!! dai comprala!!!!
              [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
              perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
              "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
              <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

              Commenta


              • #77
                Messaggio originariamente postato da Max hf nos
                E bello vedere altra gente appasionata di delta 8v 16v evo in questo forum finora ho visto soltanto ww honda ma del mito niente. P.S. scusate l intrusione ma fa piacere vedere gente che preferisce comprare anzichè far demolire una delta
                la delta è un fondamento della storia automobilistica italiana..
                addio papa Iohannes Paulus II ..

                Commenta


                • #78
                  eh sì............

                  Commenta


                  • #79
                    In 14 anni tra meccanica modifiche e gare non ho mai visto/provato macchina migliore(si esclude ovviamente lancer evo VI/VII ma solo per motivi di tecnica che si evolve anno dopo anno ) .Poi chi modifica auto della DELTA sa puo utilizzare sempre tutto si adatta perfettamente (vedi bravo int. punto 2000 16v tigra T16v int.).Magari quando la compri manda qualche foto
                    SALENTO SU DI GIRI
                    Vice presidente

                    La potenza è nulla senza il 4wd
                    F.C.L. - Fans Club Lancia - Socio N°22
                    MITICO DELTONE

                    Commenta


                    • #80
                      Messaggio originariamente postato da Max hf nos
                      In 14 anni tra meccanica modifiche e gare non ho mai visto/provato macchina migliore(si esclude ovviamente lancer evo VI/VII ma solo per motivi di tecnica che si evolve anno dopo anno ) .Poi chi modifica auto della DELTA sa puo utilizzare sempre tutto si adatta perfettamente (vedi bravo int. punto 2000 16v tigra T16v int.).Magari quando la compri manda qualche foto
                      ovvio......

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X