Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

rumorino su brava16v...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• rumorino su brava16v...

Ciao a tutti!
    Da qualche giorno sento uno stano rumore provenire dal motore della mia Brava(come se qualcosa grattasse, nn saprei spiegare bene...) in accelerazione esattamente sui 2500 RPM (prima e dopo tutto ok) con qualsiasi marcia inserita (tranne che in V).
    Il mio meccanico dice che è un difetto dalle parti del collettore di scarico e che queste macchine sono soggette a quel tipo di difetto...sinceramente nn è che ne sia molto convinto...
    Secondo voi di cosa si tratta?
    Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
    Faccio bene a continuare ad andarci in giro senza preoccuparmi troppo (come mi ha suggerito il meccanico) o è meglio intervenire?

Grazie mille e ciao a tutto il forum!

Ciao anche mio padre ha la stessa macchina, il difetto sembra lo stesso che aveva anche la sua, è un carter di alluminio avvitato sullo scarico, quei ripari anticalore, è il primo, quello subito sotto al collettore, sui tre punti dov'è attaccato la lamiera si spacca, e pur se rimane attaccato fa rumore, da quel che ho visto io non dovresti perderlo quindi puoi continuare a marciare...

ciao

Kalle

Commenta

anch'io sulla bravo ho avuto lo stesso problema ho provato a levarlo ma è peggio si scalda l'iolio dei freni e dello sterzo e nn va + un tubo
      Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
      bene la moglie ormai è andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

capito...grazie per avermi risposto!
        Ma per togliere quel rumore (che mi rovina il piacere delle accelerate )nn si può far niente?dovrei sostituire tuttto il pezzo?ne vale la pena secondo voi?
        Grazie ancora!!
        Ciao a tutti!

Commenta

io ho risolto con una bandella nuova leggermente + grossa
          Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
          bene la moglie ormai è andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

costa tanto?

Commenta

un pezzo di ferraglia quanto pensi che costi?na miseria è + la briga di farlo a forma dei collettori

Commenta

immaginavo...vedo cosa si può fare...
                Grazie mille!!
                ciao!

Commenta

Sto operando...
                X