Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qualcuno ne ha sentito parlare?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Qualcuno ne ha sentito parlare?

Salve a tutti!
    Avete mai sentito parlare della Fiat Uno 1.5 i.e. S (2a serie) e della Fiat Bravo Trofeo (che comunque è una versione stradale)?
    Vorrei avere maggiori info su queste 2 auto.

Ringrazio anticipatamente tutti coloro che risponderanno al mio messaggio.

Un saluto
    HFinside86 (Matteo)
    Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Socio N°16
    G.S.56.K. --> Gli Sfigati del 56K - Number 3
    Caro Babbo Natale, per questo Natale ho in mente 3 regali:
    1) Lancia Delta Hf Integrale Evoluzione;
    2) Alfa Romeo 75 1.8 Turbo Evoluzione;
    3) Fiat Uno Turbo i.e.
    Che ne dite?

La Bravo Trofeo se non sbaglio è un 1200 16V..
    monta i cerchi fumè da 15" e un'apparenza di assetto..
    esternamente è piuttosto carina ma le prestazioni lasciano1po a desiderare..
    la Uno non la conosco...
    @And

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

Re: Qualcuno ne ha sentito parlare?

Messaggio originariamente postato da HFinside86
      Salve a tutti!
      Avete mai sentito parlare della Fiat Uno 1.5 i.e. S (2a serie) e della Fiat Bravo Trofeo (che comunque è una versione stradale)?
      Vorrei avere maggiori info su queste 2 auto.

Ringrazio anticipatamente tutti coloro che risponderanno al mio messaggio.

Un saluto
      HFinside86 (Matteo)
      La Uno 1.5 i.e. è una versione prodotta per il mercato tedesco. Monta, appunto, un 1.5 ad iniezione di ben 75 cavalli, garantendo, alla Uno, prestazioni di tutto rispetto. Era anche conosciuta come Fiat Uno 75 sx. Montava pure un catalizzatore...

Prestazioni:

0 - 100 km/h : 10.5s
      velocità massima: 178 km/h
      I love it when a plan comes together

Commenta

Re: Re: Qualcuno ne ha sentito parlare?

Messaggio originariamente postato da Corvette
        La Uno 1.5 i.e. è una versione prodotta per il mercato tedesco. Monta, appunto, un 1.5 ad iniezione di ben 75 cavalli, garantendo, alla Uno, prestazioni di tutto rispetto. Era anche conosciuta come Fiat Uno 75 sx. Montava pure un catalizzatore...

Prestazioni:

0 - 100 km/h : 10.5s
        velocità massima: 178 km/h

azz.....

questa mi giunge nuova....
        io ero rimasto ala uno 70..mq è risaputo che la fiat per il mercato estero ha fatto anche cose pregevoli..

e sti germanici subito ad elaborarlra!
        fiat huber alles...
        Ultima modifica di nik978; 13-11-2002, 11:25.
        L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

skusate ma quella non era la Uno Formula
          OBBBELIX THE POWER OF ROME
          Crikkettista folle Orso grigio compare dell'Orso Nero cugino dell'orso bianco

Commenta

La Bravo con ALLESTIMENTO TROFEO era disponibile in tutte le cilindrate se non sbaglio, aveva le stesse cose dell'allestimento GT con in più i sedili in pelle, i cerchi in lega fumé ma non montava l'alettone.
            JTD power

Commenta

Messaggio originariamente postato da Bravonera2
              La Bravo con ALLESTIMENTO TROFEO era disponibile in tutte le cilindrate se non sbaglio, aveva le stesse cose dell'allestimento GT con in più i sedili in pelle, i cerchi in lega fumé ma non montava l'alettone.
              Quella del mio amico non ha gli interni in pelle quindi suppongo non li avesse di serie..
              @And

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

MA ne sei sicuro? La Bravo trofeo li aveva di serie i sedili i pelle...
                Me lo ricordo benissimo perchè ero indeciso su quale dei due allestimenti scegliere...
                JTD power

Commenta

Messaggio originariamente postato da Bravonera2
                  MA ne sei sicuro? La Bravo trofeo li aveva di serie i sedili i pelle...
                  Me lo ricordo benissimo perchè ero indeciso su quale dei due allestimenti scegliere...
                  Ehm..io ne sono sicuro...aveva i sedili azzurri mi sembra ma non in pelle..e la radio di serie con l'impianto a sei casse.. :rolleyes:
                  @And

Commenta

Sto operando...
                  X