annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info Fiat Punto 1.1 95

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Giŕ... era proprio questo che temevo...
    Non esiste proprio una versione tradotta?
    Cmq dove lo hai comprato? Io non lo trovo...

L'auto l'ho comprata usata... e come al solito niente libretto... ma cavolo, che ci fŕ la gente con i manualini??? Sulla 33 io lo lasciavo in macchina dentro al portaoggetti e chi l'ha comprata l'ha trovato lě!

A proposito, c'č un modo di trovare il manualino d'uso e manutenzione in versione pdf o simili?
    "Prima di ogni oasi c’č un deserto da affrontare..." - Proverbio Saharawi

"He made me see what Life is, and what Death signifies, and why Love is stronger than both."

>>>>>>>>>>INSTALLAZIONI E TARATURE A ROMA<<<<<<<<<<

Commenta

a me č stato regalato 1 anno fa a natale! non so proprio dove č stato comprato

mi pare alla libreria dell automobile a Milano! pero bo'

non ce niente in italiano ho cercato tutto

pero' forse ce la Rivista Tecnica dell Automobile( un fascicoletto), per il clio 16v non ce ma per la punto forse si

chiedi alla libreria dell automobile! di milano
      MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

Ehm... non vorrei chiederti troppo... non č che ci capiti a questa libreria?
        Quanto credi che costino questi fascicoli? e precisamente che informazioni danno?

Grazie infinite per le info!
        Ciao

"He made me see what Life is, and what Death signifies, and why Love is stronger than both."

Commenta

Messaggio originariamente postato da Manolo82
          Giŕ... era proprio questo che temevo...
          Non esiste proprio una versione tradotta?
          Cmq dove lo hai comprato? Io non lo trovo...

L'auto l'ho comprata usata... e come al solito niente libretto... ma cavolo, che ci fŕ la gente con i manualini??? Sulla 33 io lo lasciavo in macchina dentro al portaoggetti e chi l'ha comprata l'ha trovato lě!

A proposito, c'č un modo di trovare il manualino d'uso e manutenzione in versione pdf o simili?
          ciao,
          ma ke allestimento e??55 s 60,sx...ke e??
          x il discorso dei manualini...io c'e l'ho...ma e in spagnolo..hahaha
          anke la mia e del 95..pensa ke fino a qualke tempo fa kredevo ke era del 96...ma leggendo bene i libretti c'e scritto ke la prima immatricolazione e del 95....
          TsR® Turin Street Racer - Socio n°144 [ SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team

Commenta

Sai che non ne ho idea...
            L'ho presa da un carroziere... la base č del 95, ma gli interni sono del 99...

Credo cmq che siano identiche... tra l'altro sul cd Fiat i pezzi sono gli stessi... cambia solo la GT...

Commenta

Sai che non ne ho idea...
              L'ho presa da un carroziere... la base č del 95, ma gli interni sono del 99...

Credo cmq che siano identiche... tra l'altro sul cd Fiat i pezzi sono gli stessi... cambia solo la GT...
              dipende...gia dagli optional ke hai si dovrebbe capire!
              il modello base base si kiama ED ed e come la mia(allestimento S quindi niente vetri elettrici ,centralizzata ecc..ecc...)solo ke non ha lo spekkietto DX
              l'allestimento SX ha centrallizzata e vetri elettrici...dovrebbe essere 1 di ste tre mi pare xke x avere il servosterzo,abs,ed altri optional si dovrebe salire di cilindrata...boh!!
              cmq la mia ha 55 cv e sui librettti di circolazione ci sono segnati 40 Kw.

ciauuu
              TsR® Turin Street Racer - Socio n°144 [ SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team

Commenta

Diciamo che č una SX... credo.
                Ma il tuo libretto in spagnolo č quello di uso e manutenzione oppure č quello da meccanico?

Commenta

Diciamo che č una SX... credo.
                  Ma il tuo libretto in spagnolo č quello di uso e manutenzione oppure č quello da meccanico?
                  quello di uso e manutenzione...mi sa ke quello da meccanico mi manka
                  cmq provero a guardare meglio...

ciaoooooo
                  Ultima modifica di Depeche; 09-12-2002, 07:18.

Commenta

Cerchiamo di rimediare quello da meccanico...

Commenta

Sto operando...
                    X