Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un'informazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Un'informazione

    CIAO A TUTTI!

    vorrei solamente sapere quanto segna massimo la bravo hgt sia di velocitˆ
    che di giri in V oppure in IV.
    Un mio amico mi ha detto che gli arriva a 245 km/h e a 7300giri in V,possibile?:rolleyes: :rolleyes:
    Purtroppo l'unica volta che ci sono salito siamo arrivati a 220 km/h,ma non si sa mai...
    E c'e' qualcuno che ha rimappato la centralina,montato lo scarico completo che mi saprebbe dire
    le differenze che ha riscontrato rispetto all'originale?

    Le informazioni che mi darete mi saranno molto utili quindi vi ringrazio anticipatamente!

  • #2
    Non sono in grado di darti una risposta precisissima... cmq la Bravo Hgt ha fatto segnare nelle prove di "Auto" i 208,95 Km/h la prima versione del 1995, mentre l'ultima versione provata nel 1998 ha fatto segnare i 202,6 km/h...
    Dovrei riprendere in mano le vecchie riviste per controllare a quale regime di giri la sviluppavano.

    Cmq, anche ipotizzando che la vettura sia stata ben preparata, una velocità max. di 245 km/h è mooolto improbabile... per non dire impossibile... a meno che sia stato montato un compressore volumetrico o il motore della Coupè 20V Turbo

    I 220 di tachimetro che tu hai visto sono assai più credibili; considerando un piccolo scarto di tachimetro del 5-6% rimarrebero quei 210 Km/h circa che, per una Bravo Hgt preparata, diventano raggiungibili...

    Ciauz
    My garage: Alfa Romeo 159 SW 2.4 JtdM 20V distinctive '08 + Fiat Uno Turbo i.e digit '86 + Fiat Uno Turbo i.e. Racing '91 + Fiat Idea 1.3 Mjet emotion '05 + Yamaha Fazer 600 '03
    sigpic

    Commenta


    • #3
      La bravo in questione monta lo scarico completo SS,impianto d'aspirazione e
      rimappatura della centralina.
      ma quello che anch'io volevo capire e': se e' vero che questa vettura arriva a
      245 km/h oppure se ha uno scarto chilometrico un po' troppo elevato.
      Per essere arrivata a 220 ci e' arrivata sicuramente,ma secondo me faceva troppa
      fatica a salire ancora anche se lui mi assicurava quanto detto sopra!

      MISTERO

      CIAO A TUTTI

      Commenta


      • #4
        Con le modifiche che dici non farà più di 215 effettivi,quindi per quello che leggi dipende dallo scarto del tachimetro
        SE UN COUPE' DERIVA DA UNA BERLINA ALLORA NON E' UN COUPE'!

        Commenta


        • #5
          Ciao a tutti, io ho un amico che la bravo in questione (con un preparazione di primo livello: eprom, scarico,filtro,candele,
          kat.sportivo). Il contachilometri e' stato tarato perfettamente al banco,e la vettura su strada non arriva a 210km/h.

          Se alla Bravo dei 245Km/h non ha un motore turbo, deve ritarare il km.
          undefined www.dmpmotors.it
          x-treme tuning
          Una Sola Fede (Il Tuning!), Una Sola Legge (Modificare!), Una Sola Regina (La Nostra Amata Bambina!) by MICHEAL....
          DMP Motors X-Treme Tuning
          devindu@libero.it
          www.devindu.blogspot.com
          YouTube - Dmp Motors

          Commenta


          • #6
            la bravo non cammina.....

            o ha un contakilometri decisamente falsato.....o dice un sacco di caxxate....e ti assicuro che capita anche quello...

            cose tipo...

            (quelle che mi hanno detto ultimamente)

            200 su una Uno turbo (solo con filtro), ma di 4

            250 su un golf gti ultimo tipo (modifiche limitate all'assetto)

            io non lo so, ma a me la mia punto, può fare anche 150 orari....l'importante è ch li raggiunga su 200m...
            new bodykit - new engine...ma sempre punto!

            www.puntoracingclub.it

            Commenta


            • #7
              Io non credo molto al tachimetro....sulla mia dichiarano 220 e ho visto che in pista sballa di 3-4 km/h ma con altre macchine era un disastro, sembravano degli F-104...ed invece....
              aBBusivi Triveneti
              ...il forum...

              Commenta


              • #8
                sulla mia originale con vento a favore segnava 222 e provata al banco piu' volte e su strada con non so con che cosa(non me lo ha detto)fregava 13 km/h e 250 giri di contagiri.
                modificata, ma con gomme e cerchi piccoli segnava oltre 252 mentre in realta' ne faceva 238 si e no.
                adesso l'ho messo a posto ma per farlo andar bene sui 240 mi segna di meno gia' a 40 fino ai 100 (a 60 segna 3-4 in meno l'ho verificato ieri con lo strumento)
                in ogni caso penso che circa in 20 anni riusciro' a sistemare un po' tutto

                Commenta


                • #9
                  qualche tempo fa ho provato alcune macchine in cui il contak era uno scandalo:
                  -bravo (non a caso hgt)
                  -audi
                  -golf
                  il resto non lo diro' mai

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da mpica.hgt
                    io non lo so, ma a me la mia punto, può fare anche 150 orari....l'importante è ch li raggiunga su 200m...
                    bravo, secondo me l'accelerazione è tutto.
                    infatti io sulla mia dopo l'intervento al cambio, a manetta lanciati:190....

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X