annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Re: GIorno

Messaggio originariamente postato da emabonacchi
    ...magari! Sto soffocando a lavorare..... comunque ultimamente ci sono molte meno persone che postano.... l'estate, il caldo, le ragazze che vanno in giro un po più scoperte...... maremma cane!E io devo impazzire in mezzo a questi cavolo di denti......

..è vero!!!

cmq ci sono sempre gli universitari ke stanno sempre studiando..
    addio papa Iohannes Paulus II ..

Commenta

• Messaggio originariamente postato da emabonacchi
      Nera met? Quasi sicuramente è del 1991. Bella, ma se ti dovessi dire quale è il colore che preferisco, sarei in difficoltà. Forse la blu lagos, ma la Delta secondo me sarebbe bella anche rosa a pallini verdi...
      Se sei davvero deciso a comprarne una, forse posso aiutarti a trovare quella che fa per te, soprattutto ad evitare guai o problemi futuri che con qualche accortezza possono essere individuati. In quella macchina, ci sono alcune zone da controllare bene perchè veramente critiche. Un buon 50% delle macchine usate, infatti, sono rotte in diversi punti (soprattutto le vecchie 16v, meno le Evo che furono rinforzate). Se poi ti interessa, nella mia zona, c'è un concessionario specializzatissimo nelle Delta.... è quello che mi ha venduto la bianco-perla, a loro, potresti chiedere anche il colore e in poco tempo te la trovano come vuoi te.... ti giuro che ci tornerei molto ma molto volentieri e sono certo che se mi rivedessero a cercare una macchina, mi procurerebbero in assoluto la macchina migliore del mondo! Non chiedermi perchè, ma stai certo che farebbero così.... ma io dico che mi offrirebbero anche la cena...
      E' una evo1 del '92! Cmq valuto offerte di ogni genere sull'evoluzione! Anche da risistemare visto che ho conoscenti nel restauro di auto!!!
      Bo'! Se dovesse capitare di farti in giro dalle parti di quel concessionario fammi sapere se c'è qualcosa di interessante, non andare apposta apposta!
      Grazie!
      Street Dreams - Brindisi

Commenta

• sERA

Sera ragazzi sono appena tornato d auna suonata a Larino....ma sfortunatamente ho 39 di febbre sto malissimo..

Cmq oggi passando col pulman a Larino in una concessionaria sperduta in mezzo alla terra c'era una DELTA EVO giallo Ferrari azz lunedi chiamo
        " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

• X Matteo: No! 39 di febbre a Giugno, rompe davvero le scatole! Speriamo che passi in fretta.... Che vuol dire una 'suonatina'? Sei in un complessino musicale? Cosa suoni?

X Deltone4wd: Allora, la circolare del club non mi è ancora arrivata, comunque, ho guardato un po per potersi trovare. In effetti, non è molto facile per essere li in tempo. Comunque, ci sarebbe la soluzione se ci troviamo a Bologna. C'è un treno eurostar che parte alle 5:30 (.......) da Milano centrale ed arriva a Bologna alle 7:44. Considerando 10 minuti di ritardo e un po di tempo per scendere, diciamo che alle 8:00 siamo in macchina. Da Bologna a Faenza ci saranno circa 45 minuti, considerando 15 minuti per uscire dalla stazione ed arrivare all'autostrada, alle 9:00 siamo li.
          E' un po una alzataccia! Dimmi cosa ne pensi, se mi dici che non vieni, non c'è problema, visto che non sono certo di ancare nemmeno io. Nel periodo pre-ferie, ho una marea di lavoro e se ho un po di tempo libero, in effetti, non mi dispiace affatto di stermene a poltrire un po sul divano visto che tra settimana mi sveglio a orari indecenti.
          Per il raduno di Settembre, invece, non accetto scuse! A costo di venirti a prendere sotto casa! Li devi venire assolutamente, visto anche che il posto è molto carino da visitare (se l'itinerario è quello che tocca anche S Margherita Ligure, sono sicuro che ti piacerà, soprattutto se, come spero verrà anche Ida). Per quello, se è come penso, vale la pena di svegliarsi presto.
          -Maniglia Muscolosa Music-

http://www.beppemanigliamusic.com/

Commenta

Mah, ci vogliono al massimo 20 minuti. L'ho attaccato stamattina in laboratorio e funziona. Se hai l'antenna gia montata, il grosso del tempo serve per il passaggio fili. Ma se già c'era lo stereo, di sicuro i fili sono già passati, sicchè basta inserire la plancetta ed attaccare quattro o cinque fili. Se lo fa tuo cugino, no problem, senno, basta che mi fai trovare qualche faston, un paio di casse (senno ti porto anche quelle) ed in massimo mezz'ora facciamo tutto.
            Però non ho trovato la tua mail..... ripeto l'indirizzo emabonacchi@tiscalinet.it
            X il montaggio nn ti preoccupare, anche perchè prima devo fare delle modifiche al tunnel centrale..
            L' e- mail te la mando adesso perchè ieri non ho potuto...ciao !!
            ...Membro de " I Toscanacci"......

Lancia delta Verde derby 300cv+IVA....
            Renault 5 GT Turbo 120 cv+IVA...
            Peugeot 106 Rallye 103 cv +IVA...

Commenta

E' un po una alzataccia! Dimmi cosa ne pensi, se mi dici che non vieni, non c'è problema, visto che non sono certo di ancare nemmeno io.

Per il raduno di Settembre, invece, non accetto scuse! A costo di venirti a prendere sotto casa! Li devi venire assolutamente, visto anche che il posto è molto carino da visitare (se l'itinerario è quello che tocca anche S Margherita Ligure, sono sicuro che ti piacerà, soprattutto se, come spero verrà anche Ida). Per quello, se è come penso, vale la pena di svegliarsi presto.
              nn so..l'idea di dover andare a piedi alla staz (alle 5 nn c'è la metro) nn mi alletta + di tanto.. dovrei uscire da casa prima delle5..

x settembre, ci sarò certamente!! (e spero in compagnia..:rolleyes: )

Commenta

• Giorno

Buongiorno, dopo un EFFERGAN di ieris era oggi non ho la febbre ma solo un gran mal di testa.
                Per il discosro ieri ho suonato con la BANDA del mio paese (SAX)
                Ma personalemnte sono anche compositore melodista (SIAE) e suono anche la chitarra.

Oggi mi sono visto un'altra volta lo speciale di NUVOLARI sulla lancia dalla FULVIA alla DELTA EVo....
                " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

• Messaggio originariamente postato da deltone4wd
                  nn so..l'idea di dover andare a piedi alla staz (alle 5 nn c'è la metro) nn mi alletta + di tanto.. dovrei uscire da casa prima delle5..

x settembre, ci sarò certamente!! (e spero in compagnia..:rolleyes: )
                  Ok, visto che il 15 luglio te ne vai e torni verso metà settembre, magari, lasciami un numero di telefono, così, ti chiamo quando faccio l'iscrizione per sentire se vieni anche te (meglio 'voi'). Se vuoi, mandami il telefono a emabonacchi@tiscalinet.it , così magari ci sentiamo per metterci daccordo. Dai, mi raccomando, ho guardato gli orari dei treni da Milano a Genova, e sono più che abbordabili!
                  A proposito, ad Agosto sei a Napoli? Ci dovrei passare per andare in villeggiatura a Tropea. Non so se ci fermeremo, ma, chissà, forse se ci venisse in mente di passare una giornata in costiera amalfitana... Comunque, anche se fosse, non potrei farti vedere la mia famosa Lancina perchè preferisco andarci con la macchina della Silvietta....
                  -Maniglia Muscolosa Music-

http://www.beppemanigliamusic.com/

Commenta

Ok, visto che il 15 luglio te ne vai e torni verso metà settembre, magari, lasciami un numero di telefono, così, ti chiamo quando faccio l'iscrizione per sentire se vieni anche te (meglio 'voi') . Se vuoi, mandami il telefono a emabonacchi@tiscalinet.it , così magari ci sentiamo per metterci daccordo. Dai, mi raccomando, ho guardato gli orari dei treni da Milano a Genova, e sono più che abbordabili!
                    A proposito, ad Agosto sei a Napoli? Ci dovrei passare per andare in villeggiatura a Tropea. Non so se ci fermeremo, ma, chissà, forse se ci venisse in mente di passare una giornata in costiera amalfitana... Comunque, anche se fosse, non potrei farti vedere la mia famosa Lancina perchè preferisco andarci con la macchina della Silvietta....
                    sei un grande!

nn so se sn a napoli.. dipende dal periodo..:rolleyes:

cmq ti mando un pm col num. ciao!

Commenta

• ciao raga.......

mi rivolgo sopratutto a ema.....perchè sono amico con quel sbarellato di suo fratello andrea...

allora incomincio con le classiche bombardate di domande: sopportatele e sopratutto rispondetele sennò me inc@zzo hihiihih

allova:

1 il delta evo quanto consuma??(ditemi col piede leggero,medio e pesante,lo so che su questa macchina non bisogna guardare i consumi....ma voi ditemelo lo stesso.... )

2 bisogna fare una manuntenzione particolare al motore???tipo ogni 20.000 km cinghia di distribuzione ecc.....(lo so dipende anche uno come la usa.....)

3 mangia tanto olio???

4 la pressione del turbo quanto sta nell'originale?e il picco (sempre da originale)??

faccio ste domande.....perchè oggi vado a vedere un delta evo del 91 color bianco e visto che costa poco (sul giornale c'è scritto pochi kilometri.....e il costo non ve lo dico sennò me lo rubate.....)sarei molto intenzionato a comprarlo però non voglio avere problemi di motore......fare 10 km e rimanere a piedi.....non so se mi son spiegato.......che mi consigliate di fare???

vi ringrazio e sopratutto rispondetemi entro le 15:00 perchè a quell'ora sto per partire ed andarlo a vedere.....quindi conviene che vi muovete.....

eheheh
                      dai che scherzo.....

comunque rispondetemi vi prego!!!!!!!
                      Forum clio
                      www.clio16vclub.it
                      nuova chat clio
                      Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

Commenta

Sto operando...
                      X