annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Faina
    Gia...cosi io ho dovuto ripiegare su una Uno Turbo che comunque porto tuttora nel cuore!
    Poi e` arrivato un Golf ma ora e` il momento di regalarmi un sogno!
    Solo che non e` facile trovare un 8 valvole...
    con un po' di buona volontà ce la puoi fare!!
    addio papa Iohannes Paulus II ..

Commenta

• Ne avevo trovate due ma in tutte e due i casi sono arrivato tardi...
      e che mi "accontento" di una buona meccanica...per la carrozzeria poi mi arrangio!
      Vabbe se qualcuno ne trova una lo scriva...io ripasso domani...
      Ciao
      "E` un mondo difficile e vita intensa. Felicita` a momenti e futuro incerto"

Commenta

• porka eva mi hanno picchiato dentro...uffaaa 800 euri di danno gia che sono li me ne approfitto e gli spillo 400 euri in piu cosi mi metto i dischi baffati...di cosa me li consigliate? Tarox omp o ctf?
        "Evo VI, anzi "sei Evo"perchè non fa caldo ma mi sudano le mani mentre guido,batte il cuore al limite della fibrillazione e la mente è costretta a ragionare al doppio della velocita'" By evo
        evo VI CP9A : Apexera,AEM,Power Enterprise,HKS,HKS Kansai,Tomei,Ralliart,Sard,Ohlins,Cusco,Greddy,Sparco,Koyo,Advan,OMP,Zeitronix
        Tecnomagnesio,Project Mu...and more...ready for
        4XX HP

Commenta

• Io consiglio comunque gli originali Lancia... ma che vuoi di piu??!!
          A proposito, è più di una settimana che non ho notizie della mia povera Lancina.... sicuramente sarà anche pronta con la frizione nuova (mi ero quasi affezionato alla sensazione-scooter...), ma non ho un tubo di tempo per andarla a riprendere...

Vabbè... coraggio.... tra un mese esatto a quest'ora sarò quasi arrivato alla destinazione-vacanze!
          Grossomodo partendo verso le 7:00 di mattina, verso le 18:00 di sera dovrei essere arrivato, sicchè, giusto un mese ed un paio di ore e sono li....
          -Maniglia Muscolosa Music-

http://www.beppemanigliamusic.com/

Commenta

• IMPORTANTE

RAGAZZI un mio amico ha la delta evoluzione d fine 91 e ha la frizione andata...gli hanno consigliato d mettere quella della thema ferrari! voi ke ne dite? io sono un po scettico...nn e un motore turbo...in definitiva è meglio quella della thema ferrari o quella originale? ke consigliate? tenetec conto ke per quella della thema gli hanno kiesto 800€ originale quanto costa piu o meno? spero risp presto!

Commenta

• L'ultima volta che ho cambiato la frizione è stato più o meno tre anni fa e spesi 750000 lire. Oggi con l'euro è rincarato tutto.... comunque, se aspetti un paio di giorni, te lo dico con esattezza perchè la mia Delta è dal meccanico proprio per il cambio-frizione!
              E' già pronta, ma non ho tempo per andarla a riprendere... Comunque, personalmente, come ho scritto mille volte, preferisco sempre e sottolineo sempre, ricambi originali!! Ma secondo te, se era meglio mettere su una frizione come quella della Thema Ferrari, perchè alla Lancia avrebbero installato quella che monta originariamente? Eppure, gli ingegneri che progettano certe cose, ne sanno di sicuro più di noi! E così per tutto il resto! Perchè mai montare un certo tipo di sospensioni piuttosto che un altro? Se avessero ritenuto insufficiente il fattore di tenuta dele sospensioni originali, di sicuro avrebbero ideato delle sospensioni più rigide! Quelle originali (come i dischi-freno o la frizione, o tutto il resto), sono studiate apposta per offrire un buon livello qualitativo unito ad un buon livello di affidabilità!

Commenta

• ema......se vuoi te lo vado a prendere io il delta!!!!!!

vengo giù a prenederlo???

a che ora??

ok parto ci vediamo tra 4 ore.....
                Forum clio
                www.clio16vclub.it
                nuova chat clio
                Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

Commenta

• Mi faresti proprio un favore! Però, se arrivi alle 23:00, mi sa che il meccanico è chiuso!
                  Ma porca miseria! E' più di una settimana che non ho la macchina ed ogni giorno dico 'dopo vado', ma poi, arrivo a sera che è un volo e quando potrei andare, ormai è troppo tardi!
                  Mi sa che dovrò chiedere a cliors se mi ci va lui per davvero......

Non ti preoccupare, Andre, scherzavo, ci penso io, tanto, come hai visto, sono ben equipaggiato comunque! E poi sul libretto della mia vettura sostitutiva, c'è scritto 'MOTORE SOVRALIMENTATO'........ azz.... ma che roba! Pensa che avresti vinto 100 euros! Meno male che non hai voluto scommettere!!!!

Commenta

• ciao ema

Messaggio originariamente postato da emabonacchi
                    Non ti preoccupare, Andre, scherzavo, ci penso io, tanto, come hai visto, sono ben equipaggiato comunque! E poi sul libretto della mia vettura sostitutiva, c'è scritto 'MOTORE SOVRALIMENTATO'........ azz.... ma che roba! Pensa che avresti vinto 100 euros! Meno male che non hai voluto scommettere!!!!
                    addio papa Iohannes Paulus II ..

Commenta

• Messaggio originariamente postato da emabonacchi

ahhahahahahhaha !

ti e' andata di lusso !!!

e pensare che c'hai la delta e non sei riuscito
                      a capirlo da solo ! !!! 1 !
                      sei dovuto andarlo a leggereeeeeeee !!!
                      bhuauauau !

Commenta

Sto operando...
                      X