annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• toivo quello dell'indirizzo mi è arrivato.. altri pm adesso no
    [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
    perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
    "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
    <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

• quello dell'indirizzo mio,in cui ti richiedo quello tuo per quel fatto che c'è scritto.non mi hai risposto però
      amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
      Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
      Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da DANIELE GT
        moltro bella!

ma quanto costano i sedili avvolgenti originali Lancia??? magari di una Verde york...
        Avevo provato a cercarli... cercavo quelli cobra in pelle nera perchè chiari non mi piacciono ma non ho trovato nulla e cmq penso che vogliano intorno a 1000 euro...
        A quel punto ho detto rifaccio i miei, tanto se li do via non ci ripiglio una mazza, almeno li faccio come dico io e del colore che mi piace. Se spendessi troppo a fare rifare i miei + avvolgenti metto due omp davanti e faccio rifare i dietro dello stesso nero/blu.
        Ho concluso felicemente con:Alevo,Ace20vt,Cawadany,DiegoEvo,Silvermoon,Dom Toretto,Dak83.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da mr. hf
          Un assedio di Clio!!
          Ma la delta con l'aiuto del sole vincerà!!
          Attacco solare...energia!!!!

Huaaaaaaah!!!!!!!
          Ti giuro che sto ridendo...
          Ma pensa che dopo un po, ne è schizzata fuori un'altra dal garage!!!!!!!
          Insomma, ero davvero accerchiato! Tipo Vietnam! Mi guardavo a destra e ce n'era una, poi a sinistra e ne sbucava un'altra! Poi ne è arrivata una dal cielo con il paracadute! E dietro le siepi, e in giardino che si nascondevano sotto terra e gli sbucava fuori solo un faro! Un incubo!!
          Ma la nostra supereroe non teme le invasioni di questi meganoidi francesi!

Comunque, per i sedili, io ti consiglio di non sostituirli. In fondo i suoi sono molto belli e, personalmente, anche se in commercio si trovano sedili stupendi, ma sono comunque fuori-linea rispetto ai posteriori, sia come fattezze (disposizione delle imbottiture) che come cuciture. Se dovessi decidere io, rivestirei i suoi, e la tua idea di personalizzarli mi sembra davvero ottima! Ovviamente, però, a patto che anche i posteriori vengano rifatti con lo stesso criterio.
          Due o tre anni fa, spesi 700000 Lire per rivestire un sedile ed il pannello del tetto sulla vecchia 16v. Era in Alcantara grigio. Se usi un tessuto più comune, di sicuro te la cavi con molto meno!
          -Maniglia Muscolosa Music-

http://www.beppemanigliamusic.com/

Commenta

• Messaggio originariamente postato da emabonacchi
            Huaaaaaaah!!!!!!!
            Ti giuro che sto ridendo...
            Ma pensa che dopo un po, ne è schizzata fuori un'altra dal garage!!!!!!!
            Insomma, ero davvero accerchiato! Tipo Vietnam! Mi guardavo a destra e ce n'era una, poi a sinistra e ne sbucava un'altra! Poi ne è arrivata una dal cielo con il paracadute! E dietro le siepi, e in giardino che si nascondevano sotto terra e gli sbucava fuori solo un faro! Un incubo!!
            Ma la nostra supereroe non teme le invasioni di questi meganoidi francesi!

Comunque, per i sedili, io ti consiglio di non sostituirli. In fondo i suoi sono molto belli e, personalmente, anche se in commercio si trovano sedili stupendi, ma sono comunque fuori-linea rispetto ai posteriori, sia come fattezze (disposizione delle imbottiture) che come cuciture. Se dovessi decidere io, rivestirei i suoi, e la tua idea di personalizzarli mi sembra davvero ottima! Ovviamente, però, a patto che anche i posteriori vengano rifatti con lo stesso criterio.
            Due o tre anni fa, spesi 700000 Lire per rivestire un sedile ed il pannello del tetto sulla vecchia 16v. Era in Alcantara grigio. Se usi un tessuto più comune, di sicuro te la cavi con molto meno!
            In effetti ero partito per rifare i miei vedendo di farli + avvolgenti perchè la mia esigenza era sia di averli neri/blu sia che fossero più contenitivi perchè quelli bassi che ho io fai le curve e ti ritrovi sempre con il bacino spostato...
            Stasera o domani sera se ce la faccio vado da un tappezziere qui di Lucca che mi rifece già a suo tempo il mio sedile lato guida e gli faccio vedere la macchina... secondo quanto spara non c'è versi prendo gli omp e rifaccio fare il dietro chiaramente con la solita stoffa e del solito colore...
            Ho concluso felicemente con:Alevo,Ace20vt,Cawadany,DiegoEvo,Silvermoon,Dom Toretto,Dak83.

Commenta

In effetti ero partito per rifare i miei vedendo di farli + avvolgenti perchè la mia esigenza era sia di averli neri/blu sia che fossero più contenitivi perchè quelli bassi che ho io fai le curve e ti ritrovi sempre con il bacino spostato...
              Stasera o domani sera se ce la faccio vado da un tappezziere qui di Lucca che mi rifece già a suo tempo il mio sedile lato guida e gli faccio vedere la macchina... secondo quanto spara non c'è versi prendo gli omp e rifaccio fare il dietro chiaramente con la solita stoffa e del solito colore...

....mmmmm

hai provato per caso a sentire quanto costano quelli alti originali?
              Chissà che a comprare direttamente quelli non sia più economico che comprare due OMP e ritappezzare i posteriori?
              E poi, i recaro alti, sono molto più belli di qualsiasi altro sedile sportivo. Senza contare che sono comunque originali Lancia, anche se non erano montati sulla tua...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da emabonacchi
                ....mmmmm

hai provato per caso a sentire quanto costano quelli alti originali?
                Chissà che a comprare direttamente quelli non sia più economico che comprare due OMP e ritappezzare i posteriori?
                E poi, i recaro alti, sono molto più belli di qualsiasi altro sedile sportivo. Senza contare che sono comunque originali Lancia, anche se non erano montati sulla tua...
                Sinceramente nuovi no, cmq visto che usati si trovavano intorno ai 1000 euro penso che nuovi ci voglia almeno il doppio... e poi avrei i miei sul groppone che ora come ora non ci ricavo nulla...

Stasera cmq passo dal mio mecca e guardo sul cd quanto vogliono per quelli alti originali...solo che non c'è un colore che mi piaccia... forse quelli del martini6 sono carini ma gli altri...

Commenta

• ciao ema!!!!

come và??

il delta è a posto??
                  Forum clio
                  www.clio16vclub.it
                  nuova chat clio
                  Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

Commenta

• Ciao TAXXI!!!!!!!!!!!

Certo che è a posto, robusta come un carroarmato!
                    Come te la passi? Mi dispiace che l'altro giorno siete andati via presto, Andre mi aveva detto che magari vi portava da noi.... purtroppo il lavoro mi reclamava anche se era domenica pomeriggio.... vabbè, sarà per un'altra volta! Quasi quasi faccio un paio di foto alla mia collezione di Topolino, così te la faccio vedere! Rimarresti a bocca aperta di fronte ad una stanza piena zeppa di fumetti! E poi, entrando nel mio laboratorio, ti saresti sentito all'interno di un museo di Delta! Ad Agosto voglio fare un mega-poster con tutte le foto più belle da appendere.

Commenta

Sinceramente nuovi no, cmq visto che usati si trovavano intorno ai 1000 euro penso che nuovi ci voglia almeno il doppio... e poi avrei i miei sul groppone che ora come ora non ci ricavo nulla...

Stasera cmq passo dal mio mecca e guardo sul cd quanto vogliono per quelli alti originali...solo che non c'è un colore che mi piaccia... forse quelli del martini6 sono carini ma gli altri...
                      1000 euro???????????????

Ma siamo matti?!!
                      Ma forse in pelle. Ci saranno anche in tessuto dello stesso tipo di come sono i tuoi posteriori e magari costeranno meno!

Commenta

Sto operando...
                      X