annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ragazzi.......per favore.......

mc crash.....dai.........

ema...mi meraviglio di te....
    non litigate......non ce n'è motivo.....oramai il vostro screzio è una vecchia storia.........superata spero...

siete intelligenti,in questo 3d non abbiamo mai,ma proprio mai avuto problemi......e sarebbe bello che rimanesse così.......

so che siete affidabili
    amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
    Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
    Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

Commenta

• mah...inizio a dubitarlo

tu tutto bene toivo?...spero di poter andare a prendere sto delta al piu' presto.

ma sul sito con tutte le serie speciali, cmq ho letto che la Yprk è solo non catalizzata...8 e 16v
      [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

• Messaggio originariamente postato da DANIELE GT
        eggià...
        il caro Turbo Club affondato a forza di smile

prima o poi fonderò davvero un turbo Club
        daniele mi sa che la tua ultima risposta per quella cosa,via pm,l'ho inavvertitamente cancellata......
        ma hai sentito lo zio...?mi ha detto che ti doveva sentire.........

a proposito...ma il 3d del turbo club che avevi tu che fine ha fatto?

quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

Commenta

• mi sa che è stato cancellato...ne han tolti tanti.

ma un deltone con iniettori grossi, scarico, centralina su che livelli puo' arrivare senza rischi?
          Ultima modifica di McCrash; 10-09-2003, 19:11.
          [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

• Messaggio originariamente postato da McCrash
            mi sa che è stato cancellato...ne han tolti tanti.

ma un deltone con iniettori grossi, scarico, centralina su che livelli puo' arrivare senza rischi?
            su una evo 1 arrivi a 260,anche 270 cv su uno che si sa fare.....dallachiesa?

se prendi una evo 2 kat,che ti consiglio,basta mettere uno scarico serio e quindi buttare i katalizzatori,mettere iniettori + grossi,fare una mappatura seria(la evo II ha elettronica molto + raffinata) e arrivi sui 260cv......
            ma hai anche un motore pienissimo ai bassi

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Toivonen
              ragazzi.......per favore.......

mc crash.....dai.........

ema...mi meraviglio di te....
              non litigate......non ce n'è motivo.....oramai il vostro screzio è una vecchia storia.........superata spero...

siete intelligenti,in questo 3d non abbiamo mai,ma proprio mai avuto problemi......e sarebbe bello che rimanesse così.......

so che siete affidabili
              ... ti chiedo ufficialmente scusa, a volte mi lascio prendere dal nervoso e non dovrei.....
              Ribadisco le scuse, questa storia la spiegherò meglio via PM al diretto interessato.

Scusate tutti....
              -Maniglia Muscolosa Music-

http://www.beppemanigliamusic.com/

Commenta

• hanno cancellato il mio turbo club??!?!

adios mio caro club... ti volevo bene
                [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
                perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
                "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
                <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

• beh in effetti dallachiesa dovrebbe saperne su quella macchina

in fondo non mi metterei nelle mani sbagliate

Commenta

• Messaggio originariamente postato da DANIELE GT
                    hanno cancellato il mio turbo club??!?!

adios mio caro club... ti volevo bene
                    no penso...l'ho cercato altre volte e non l'ho trovato...aspe' che riprovo con la ricerca.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da mr. hf
                      le iscrizioni chiudono il 21.09.03...
                      Come passeggero se il conducente è già iscritto basta che comunichi di avere una persona in + a pranzo prima della data di cui sopra...(se pranza...)

Vedro` cosa riesco a fare...il 21 e` vicino...forse troppo!

Non voglio aver fretta ma sarebbe veramente una bella storia

Vabbe` speriamo che sabato (sempre che sia la volta buona) ci sia Ema a tenermi a freno e vedere le cose oggettivamente senza emozionarsi troppo...
                      "E` un mondo difficile e vita intensa. Felicita` a momenti e futuro incerto"

Commenta

Sto operando...
                      X