annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• hello gente
    ieri sono andato a prendere l'aspirazione modificata da un amico....pensavo una cosa ed invece è una figata. il tipo l'ha sentita sull'auto di chi gliela ha venduta ed è una cosa assurda dal rumore che si sente quando la turbina è in tiro....una cosa che spinge a correre sempre solo per restare ad ascoltarla mi diceva

spero di fare qualche foto (non ho la digitale) così poi posto com'è fatta....chiaramente c'è anche la modifica all'ic per arretrarlo
    aBBusivi Triveneti
    ...il forum...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da nikbravogt
      Buonanotte!!!

Ps.... Ragazzi se conoscete qualcuno che ha da vendere dei '16 o '17 originali fatemelo sapere xchè sto cercando invano questi benedetti cerchi!!!!!!

Ciao a tutti, domani vado a siena x una sett. xchè praticamente vado a chiudermi in casa tipo ritiro spirituale, causa esame imminente!!! Cmq ho un amico di montalcino appassionato di delta che ha 4 delta ex ufficiali (ex sainz, kankunen ecc..) e altre delta stradali.....se riesco a rintracciarlo mi faccio dire se ha qualche occasione!!!

Ciao Nik
      Gli puoi dire se mi trovi 2 sedili alti ?
      Ho concluso felicemente con:Alevo,Ace20vt,Cawadany,DiegoEvo,Silvermoon,Dom Toretto,Dak83.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da diegoevo
        hello gente
        ieri sono andato a prendere l'aspirazione modificata da un amico....pensavo una cosa ed invece è una figata. il tipo l'ha sentita sull'auto di chi gliela ha venduta ed è una cosa assurda dal rumore che si sente quando la turbina è in tiro....una cosa che spinge a correre sempre solo per restare ad ascoltarla mi diceva

spero di fare qualche foto (non ho la digitale) così poi posto com'è fatta....chiaramente c'è anche la modifica all'ic per arretrarlo
        Vedere vedere vedere!
        Ho concluso felicemente con:Alevo,Ace20vt,Cawadany,DiegoEvo,Silvermoon,Dom Toretto,Dak83.

Commenta

• in pratica è quella che utilizzava Sainz nella sua delta....oppure l'altro la sostituita per prendere il modello soprannominato Sainz.

è un convogliatore in carbonio ad L con forma rettangolare dalla parte che pesca aria e finisce in tubo tondo direttamente in turbina e prende aria dal frontale. non ha filtro ma solo una rete metallica...ovviamente io faccio una prova e poi cmq quando lo rifaccio (questo lo devo restituire al mio amico ovviamente), vedo di fare una modifica alla forma rettangolare per farci stare un filtro pannello tipo K&n, o simile, perchè girare senza è delleterio
          aBBusivi Triveneti
          ...il forum...

Commenta

• Be'! Modifica interessante!!!
            VOglio vedere un po' le foto!!!

x deltone4wd: sono stato giù a Brindisi in compagnia della mia Deltona, praticamente un'estate da non dimenticare!!!
            Street Dreams - Brindisi

Commenta

• Messaggio originariamente postato da diegoevo
              in pratica è quella che utilizzava Sainz nella sua delta....oppure l'altro la sostituita per prendere il modello soprannominato Sainz.

è un convogliatore in carbonio ad L con forma rettangolare dalla parte che pesca aria e finisce in tubo tondo direttamente in turbina e prende aria dal frontale. non ha filtro ma solo una rete metallica...ovviamente io faccio una prova e poi cmq quando lo rifaccio (questo lo devo restituire al mio amico ovviamente), vedo di fare una modifica alla forma rettangolare per farci stare un filtro pannello tipo K&n, o simile, perchè girare senza è delleterio
              mmm la cosa è interessante... facci sapere!

Commenta

• Qui diluvia...
                Speriamo bene per Domenica

Commenta

• venerdi che c'è il nostro ritrovo settimanale chiedo a qualcuno con la dgt di fare 2 scatti e poi o le posto o le mando per mail
                  aBBusivi Triveneti
                  ...il forum...

Commenta

• qua no per fortuna.... è nuvoloso ma è così da ieri
                    aBBusivi Triveneti
                    ...il forum...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da mr. hf
                      Qui diluvia...
                      Speriamo bene per Domenica
                      Adesso anche a Pistoia stanno venendo giù delle belle scrosciate di acqua, ed io godo come un porco, perchè ieri l'altro avevo lavato e incerato la macchina. Appena ho visto una nuvola all'orizzonte, ho detto 'stavolta non mi freghi!!' e l'ho coperta con il telo, così ora è sotto alla tettoia al calduccio sotto la sua coperta.....
                      Il bello è che stamani avevo due appuntamenti allo studio in centro e mi sono preso DUE gocce a numero. Appena tornato, la ho subito rilucidata!
                      Finchè non vedo che c'è asfalto asciutto, giuro che non la tolgo di li!
                      -Maniglia Muscolosa Music-

http://www.beppemanigliamusic.com/

Commenta

Sto operando...
                      X