annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: salve deltisti...

Messaggio originariamente postato da SergioS2
    ..oggi ho scoperto ke un mio collega ha una splendida delta gt i.e tenusa gelosamente in garage con 50000 km... ..siamo stati un bel pò assieme e a parlare di delta sorseggiando un buon martini.. ..mi ha anke prestato una cassetta del mondiale rally 92.. ..
    bella la cassetta se è quella della mondocorse
    il martini bianco incece nn m piace
    amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
    Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
    Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Toivonen
      belot è un tarocco....altro che martini....

@clio e faina
      nn è una 4wd ma una integrale 8v
      vabbe..io avevo visto che nn era una 16v perchè il cofano nn è bombato
      JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
      Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

Commenta

• x toy:

..dunque: è di autosprint e sono le immagini piu' spettacolari del mondiare rally 92... ..ora me la doppio e quando vieni la si vede assieme... ..se hai anke altro materiale portalo su'...
        LA MIA DELTA E' COME IL MIO SANGUE....ROSSO MONZA!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da clio3000v6
          vabbe..io avevo visto che nn era una 16v perchè il cofano nn è bombato
          si ma non può essere la 4wd perchè ha i passaruota bombati,la 4wd è completamente liscia come le altre delta berlina

@sergio
          non avevo mai sentito di questa cassetta
          doppia doppia
          altro materiale?c'ho una videoteca intera
          amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
          Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
          Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

Commenta

• ..ok..

.. ..

Commenta

• Messaggio originariamente postato da belot
              @deltone4wd
              che è successo?
              hai "toccato" con la macchina?
              no, anzi.. va benissimo.. ad agosto sono andato in calabria e con 35° esterni il motore ha passato i 90° solo un paio di volte.. è ke l'assicurazione è proibitiva, x mia mamma è troppo grossa (nn sai quanti graffi e ammaccature le ha dato in 8 mesi ) e poichè ha 7 anni ma 228000km la vogliono buttare (o ancora peggio darla a mio padre ke vende la GTV) e prendere una utilitaria..
              addio papa Iohannes Paulus II ..

Commenta

• Messaggio originariamente postato da belot
                che ne pensate delle repliche?
                Avrei trovato un Martini6-replica kat

oggi pomeriggio dovrebbe mandarmi delle foto...
                come sarebbe replica? tarocco?

Commenta

• non resisto..

...a dopo ragà.. ..mi vado a ripèappare il mondiale rally 92... ..e se questo non bastasse prendo rossella e le tiro il collo... ..anzi meglio di no' ke la strada è ancora bagnata.. ...ciauzzi....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da diegoevo
                    x deltahf86

come hai letto anche tu nell'altro forum, ho fatto la stessa cosa e posso dirti che non ho proprio nessun calo di pressione ne sui picchi ne sulla costante.
                    sinceramente non credo che trafili aria ,se è a posto come valvola, perchè all'interno ci dovrebbe essere la classica sferetta con la molla di contrasto che viene aperta e chiusa con il solito magnete.
                    puoi fare una prova cmq...prendi il tubo e lo mandi sul manicotto superiore dove avrai collegato al pop-off....sperando che hai conservato il T originale.

La pressione dovrebbe tornare come prima visto che teoricamente nei 2 tubi ci sarà la stessa prex (dico teoricamente perchè a monte ci sarà qualcosina di più) e quindi non c'è nessun movimento d'aria nella vae.

Cmq ti ripeto....la mia che è staccata come la tua a questo punto non da nessun segno di mancanza di pressione.

Ma hai lo spinterogeno?...allora non hai quel tubetto blu che cerco di capire che cos'è
                    Diego io sono perfettamente daccordo con te...il problema è che nn sò più cosa farci...la soluzione migliore è che appena torno dal raduno di domenica a Genova porto la macchina dal mio preparatore e gli faccio fare la rimappatura e un controllo del lavoro che ho fatto io...Il mio babbo fà il meccanico e ha molta esperienza però nn gli capita tutti i giorni di lavorare su motori spinti come il mio..e inoltre io nn sò di preciso cosa c'è stato fatto al motore...la soluzione migliore è portarla all'Autosport (che sono quelli a cui si era rivolto il precedente proprietario per elaborare la mia)e sentire cosa mi dicono....Cmq appena sò qualcosa di preciso te lo faccio sapere...anche perchè loro sono due meccanici ex Jolly club...e quindi pensa che abbiano la giusta esperienza...Grazie 1000 ciao ciao!!!
                    Ps la mia è una nn cat e ha lo spinterogeno...se vedi qualche pag. indietro vedi le foto del mio motore!!Ciao
                    ...Membro de " I Toscanacci"......

Lancia delta Verde derby 300cv+IVA....
                    Renault 5 GT Turbo 120 cv+IVA...
                    Peugeot 106 Rallye 103 cv +IVA...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da emabonacchi
                      Belot, guarda, la macchina te la ho trovata io!
                      Eccola qui, certo, forse ci sarà da dargli una sistematina, ma vogliono solo 37000 euro, secondo me è un affarone!
                      Visto che sei un amico, gli ho detto di tenertela da parte!

ema, io la prenderei anke così..

Commenta

Sto operando...
                      X