Vorrei sapere gli anni di produzione del 16v turbo e del 20v turbo con varie edizioni speciali....inoltre è vero che la 16v spacca meno del 20v? motivi?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Fiat Coupè importante!!
Comprimi
X
-
Re: Fiat Coupè importante!!
Messaggio originariamente postato da bionuker
Vorrei sapere gli anni di produzione del 16v turbo e del 20v turbo con varie edizioni speciali....inoltre è vero che la 16v spacca meno del 20v? motivi?
La 2.0 20v Turbo è stata messa sul mercato nel 1997 (se nn sbaglio ). Le versioni speciali che hanno contraddistinto questo modello, sono state la Limited Edition e la Plus . La prima aveva in più:
- cerchi in lega e specchietti retrovisori in color titanio
- pinze freno dipinte di rosso
- labbro anteriore paraurti
- selleria in pelle
- cambio a 6 marce
- doppio airbag
... ...
La Plus invece si differenziava dalla Limited Edition dai cerchi di diverso disegno e di color argento.
Spero di esserti stato d'aiuto
Ciao!Punto Racing Clubsu Elaborare N°9
***Punto Racing Club*** Il Club delle Punto Sportive!!!
Punto Life style club SOCIO N°2 ISCRIVITI
Confort??? No grazie, sono allergico!
-
Fai conto che il 16v è lo stesso motore della delta quindi non è che sia il massimo di affidabilità io se dovessi scegliere tra le due prenderei sicuramente il turbo 20v l'unico vantaggio che ha prendendo secondo me il 16v è che sicuramente si trovano in giro più pezzi sia per prepararlo che aimè per ripararlo
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da bionuker
Ok...dato che sono interessato a comprarne una...mi consigli qualche sito in particolare per le fiat coupe' oltre ad autosupermarket?..
Comunque ricordati che nella trattativa il coltello dalla parte del manico ce l'hai te ,tradotto:tira pure più che puoi sul prezzo,tanto è un auto di poco mercato,interessa solo a pochi appassionati,quindi difficilmente vendibile.
Commenta
-
Il valore di un auto così particolare è molto soggettivo a parer mio,tenendo conto anche del mercato che ha,per me ad es. non vale niente visto che è un'auto che non mi è mai interessata granchè,per te magari varrà molto,dipende......
Comunque per i concessionari quelle auto sono solo delle cambiali in protesto,dopo tocca a te sfruttare la situazione a tuo vantaggio.Magari quando ne trovi una da un concessionario non dimostrarti subito molto interessato all'auto e digli che sei indeciso tra quella ed un'altra di mercato ben più rilevante,una Golf tanto per citarne una,vedrai come abbasserà il prezzo pur di venderla.
Commenta
Commenta