Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Coupè importante!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fiat Coupè importante!!

Vorrei sapere gli anni di produzione del 16v turbo e del 20v turbo con varie edizioni speciali....inoltre è vero che la 16v spacca meno del 20v? motivi?
    Voi umani avete un sapore proprio strano...ma molto gradevole..

Re: Fiat Coupè importante!!

Messaggio originariamente postato da bionuker
    Vorrei sapere gli anni di produzione del 16v turbo e del 20v turbo con varie edizioni speciali....inoltre è vero che la 16v spacca meno del 20v? motivi?
    La Fiat Coupè è stata presentata nel 1994 nella versione 2.0 Turbo 16v da 195cv. La versione aspirata (2.0 16v) aveva 142cv.

La 2.0 20v Turbo è stata messa sul mercato nel 1997 (se nn sbaglio ). Le versioni speciali che hanno contraddistinto questo modello, sono state la Limited Edition e la Plus . La prima aveva in più:
    • cerchi in lega e specchietti retrovisori in color titanio
    • pinze freno dipinte di rosso
    • labbro anteriore paraurti
    • selleria in pelle
    • cambio a 6 marce
    • doppio airbag

... ...

La Plus invece si differenziava dalla Limited Edition dai cerchi di diverso disegno e di color argento.
    Spero di esserti stato d'aiuto

Ciao!

Commenta

Il limited edition ha anche la partenza a pulsante.
      Follow me, if you can!
      IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

Commenta

Grazie mille...e riguardo alla 20V che spacca di +!??

Commenta

La Plus era solo per il primo modello e aveva in più gli interni in pelle

Commenta

Fai conto che il 16v è lo stesso motore della delta quindi non è che sia il massimo di affidabilità io se dovessi scegliere tra le due prenderei sicuramente il turbo 20v l'unico vantaggio che ha prendendo secondo me il 16v è che sicuramente si trovano in giro più pezzi sia per prepararlo che aimè per ripararlo

Commenta

Ok...dato che sono interessato a comprarne una...mi consigli qualche sito in particolare per le fiat coupe' oltre ad autosupermarket?..

Commenta

Messaggio originariamente postato da bionuker
                Ok...dato che sono interessato a comprarne una...mi consigli qualche sito in particolare per le fiat coupe' oltre ad autosupermarket?..
                Un mio amico ha avuto sia il 16v. che il 20v.,a parer suo (e anche mio) il 20v. è nettamente migliore.
                Comunque ricordati che nella trattativa il coltello dalla parte del manico ce l'hai te ,tradotto:tira pure più che puoi sul prezzo,tanto è un auto di poco mercato,interessa solo a pochi appassionati,quindi difficilmente vendibile.

Commenta

sono interessato cmq a quelle (ovviamente) a kilometraggio + basso e il + nuove possibili...quindi 99 in poi...Tu che prezzo diresti?...

Commenta

Il valore di un auto così particolare è molto soggettivo a parer mio,tenendo conto anche del mercato che ha,per me ad es. non vale niente visto che è un'auto che non mi è mai interessata granchè,per te magari varrà molto,dipende......
                    Comunque per i concessionari quelle auto sono solo delle cambiali in protesto,dopo tocca a te sfruttare la situazione a tuo vantaggio.Magari quando ne trovi una da un concessionario non dimostrarti subito molto interessato all'auto e digli che sei indeciso tra quella ed un'altra di mercato ben più rilevante,una Golf tanto per citarne una,vedrai come abbasserà il prezzo pur di venderla.

Commenta

Sto operando...
                    X