Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x tutti i possessori di punto 16v

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Io credevo di aver finito ma ankora cho parekkio mi sa
    ke @@
    @And

    "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

    Commenta


    • Dove siete finiti tutti??
      @And

      "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

      Commenta


      • Io sono sempre qua,oggi la mia Punto mi ha portato al Motor Show.In 5,per 560 km in tutto.I consumi sono stati come al solito irrisori anche se la velocità è stata quasi sempre attorno ai 140 km/h,tranne al ritorno,notevolmente più lento.E la schiena mi va da Dio!!!!Infatte nonostante abbia 21 anni spesso ho degli acciacchi da ultracinquantenne,e 5 ore di macchina e parecchie di passeggiate tra i padiglioni.....bene non fanno!!!!
        Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
        Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
        "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
        Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
        --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
        -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
          Dove siete finiti tutti??
          @And
          Ci siamo tutti......andre...siamo tutti alla porta...ma il server non ci vuole
          Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da puma156

            Ci siamo tutti......andre...siamo tutti alla porta...ma il server non ci vuole
            Eh eh..non toccare questo argomento please
            @And

            "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
              Eh eh..non toccare questo argomento please
              @And
              lo so :rolleyes: siamo tutti nella stessa barca
              Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

              Commenta


              • Up

                "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

                Commenta


                • Re: x tutti i possessori di punto 16v

                  beh come peso forse ma come aerodinamica non credo proprio comunque un mio amico la ha con cda e terminale supersprint e le prestazioni non convincono e' troppr ovattata comunque ognuno ha le sue opinioni

                  Commenta


                  • Ma stai parlando di quella nuova o di quella "vekkietta"
                    penso di quella nuova..spero..
                    @And

                    "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
                      Ma stai parlando di quella nuova o di quella "vekkietta"
                      penso di quella nuova..spero..
                      @A
                      nd

                      beh si quella vecchia era davvero divertente io parlo di quella nuova,se non si rimappa la centralina e si riprofilano gli alberi a camme e' davvero dura ritenerla una sportiva

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X