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  • Messaggio originariamente postato da turbob
    Ora la mia turbo č dotata di alzacristalli elettrici anteriori e chiusure centralizzate.
    Che lavoraccio!! Ma ne valeva la pena.
    A) gli alzacristalli come li hai collegati? semplicemente con +12 e GND ai pulsanti o con qualcos'altro?
    B) dove hai fatto passare i cavi?
    C) non so ancora niente del motore penso che sia pieno di lavoro il mio papi
    anonimo č bello se svernicia č meglioŽ

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    • A) Prima di tutto oltre ai motorini ti serve un relč piů relativo fusibile da attaccare sotto alla plancia.
      In basso a destra (sotto alla plancia) esiste giŕ (almeno sulla mia c'č) un connettore con +12 e chiave.
      A questo relč andranno attaccati i cavi di alimentazione dei 2 motorini.
      Per una spiegazione piů dettagliata meglio chiedere a Shadow [Btg]!!

      B) I cavi passano dalla scatola dei fusibili, poi salgono e passano dietro al quadro strumenti, poi scendono e passano sopra all'autoradio, dopo il portacenere scendono e arrivano ai relč.

      C) Rimango in attesa, sperando che non lo rottamino prima!
      - Born in the '79 - Socio n. 28
      Petizione Firme "Omologazioni CEE"
      ------> Y10 Thread <------
      ------> Y10 Thread <------ :D Seconda edizione
      Ma esiste anche la Y10 turbo? Lancia-Autobianchi Y10 Unofficial italian site

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      • ok.. perfetto anche la mia ce l'ha..
        per il motore non preoccuparti.. rottamarlo non lo rottamano perche' e' sugli scaffali di motori che tengono.. piu' che altro che non arrivi nessuno a portartelo via
        anonimo č bello se svernicia č meglioŽ

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        • ficata i disegni dei japp.....
          La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta č la gloria piů grande che la vita possa offrire

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          • Messaggio originariamente postato da noperation
            A) gli alzacristalli come li hai collegati? semplicemente con +12 e GND ai pulsanti o con qualcos'altro?
            B) dove hai fatto passare i cavi?
            C) non so ancora niente del motore penso che sia pieno di lavoro il mio papi
            Nella portiera sinistra arrivano 4 fili (positivo-negativo-due fili che passano direttamente alla porta destra).
            Nella portiera destra arrivano 3 fili (positivo e i due fili che arrivano dalla porta sinistra).
            Se hai il cablaggio originale interno della porta e` meglio.
            Meglio se usi fili come minimo di sezione 1,5 mmq
            Se vuoi sapere corrispondenza con i colori originali chiedi pure
            bye,
            Shadow[BTg]
            http://www.y10club.it

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            • no io di predisposizione non ho niente.. fammi capire come li hai collegati ai pulsanti..
              ci sono 1 o 2 relč (uno per ogni motorino?)
              se ti va di sbatterti e farmi uno schemino veloceveloce mi fai un GRAAAAANDE favore
              anonimo č bello se svernicia č meglioŽ

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              • Per montarli dovresti essere in possesso di:

                - 2 motorini
                - 2 pulsantiere (sx e dx)
                - 2 fasci di cavi (sx e dx) con relativi connettori (cablaggio originale) che si attaccano ai pulsanti e ai motorini.

                Il relč č uno solo per entrambi i motorini.
                - Born in the '79 - Socio n. 28
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                • okok.. ho bisogno solo dei collegamenti "fisici" dei cavi..
                  anonimo č bello se svernicia č meglioŽ

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                  • Messaggio originariamente postato da noperation
                    no io di predisposizione non ho niente.. fammi capire come li hai collegati ai pulsanti..
                    ci sono 1 o 2 relč (uno per ogni motorino?)
                    se ti va di sbatterti e farmi uno schemino veloceveloce mi fai un GRAAAAANDE favore
                    Il relč (con fusibile da 20) č uno solo che alimenta tutto il circuito, lo schema posso anche farlo ma vorrei capire cosa hai in mano...
                    motorini ?
                    pulsantiere quelle sulle porte o in mezzo alla plancia ?
                    connettore con i fili delle pulsantiere ?
                    se le pulsantiere sulle porte sono dell'ultime serie (93-95) o quella prima (89-92) cambia il collegamento.

                    l'unico problema che ora sono fuori sede e lo schema lo posso fare verso fine della settimana prox...
                    a meno che mi metto a smontare il mio pannello della porta.
                    Ultima modifica di Shadow[BTg]; 10-04-2004, 10:35.
                    bye,
                    Shadow[BTg]
                    http://www.y10club.it

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                    • motorini.. pulsanti della terza serie con connettori..
                      per relč, fusibili etc ne ho di tutti gli amperaggi e tipi..
                      anonimo č bello se svernicia č meglioŽ

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