Re: Y 10 Turbo
al momento non ho la macchina sotto mano (
) e nn posso verificare la sigla.. cmq lo spinterogeno non ha alcun problema xchè con il polmoncino nuovo tutto gira correttamente.. è quando inizia a creparsi la membrana del polmoncino che iniziano i guai...
ho notato che sul corpo farfallato ci sono due beccucci, a uno si attacca il tubicino che va al polmoncino, all'altro non so.. i due beccucci sono identici se non per il fatto che uno ha un foro di qualche millimetro l'altro invece di qualche decimo di millimetro.. nn ricordo come sia attaccato attualmente, però può essere che la prematura distruzione della membrana derivi dal fatto che il tubicino sia attaccato al beccuccio sbagliato?
byez
Originariamente inviato da Razhell



ho notato che sul corpo farfallato ci sono due beccucci, a uno si attacca il tubicino che va al polmoncino, all'altro non so.. i due beccucci sono identici se non per il fatto che uno ha un foro di qualche millimetro l'altro invece di qualche decimo di millimetro.. nn ricordo come sia attaccato attualmente, però può essere che la prematura distruzione della membrana derivi dal fatto che il tubicino sia attaccato al beccuccio sbagliato?
byez
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