Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

...Ecco cosa si puņ fare sulla PUNTO JTD!!!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ...Ecco cosa si puņ fare sulla PUNTO JTD!!!

    Ciao a tutti se vi interessa come modificare la PUNTO JTD,
    "tanto da farti credere di essere salito sulla macchina sbagliata!" Fammi un cenno e ti risponderņ ma solo a grandi linee perchč non sono autorizzato a raccontare tutto.
    Perchč?!
    ...perchč č ancora un segreto!
    Per adesso vi dico circa 20CV in +, una coppia da PAURA! che spinge sin dai regimi bassissimi, NIENTE FUMO e centralina ORIGINALE!
    CIAO DA PUNCH.

  • #2
    anche con altre auto?

    Se mi dai una dritta anche per la mia opel ( se si puņ) la accetto ben volentieri

    Commenta


    • #3
      Re: anche con altre auto?

      Messaggio originariamente postato da animesalve
      Se mi dai una dritta anche per la mia opel ( se si puņ) la accetto ben volentieri
      Ciao mi dovresti dire da dove digiti, io sono a Torino, e non mi hai detto se la tua macchina č una diesel o un benzina! Che modello č, e cosa vuoi ottenere di preciso.
      Ti devo dire che gli interventi non li faccio io ma un'esperto! Perciņ se ti interessa ti posso indirizzare ma solo dopo che avremo discusso via E-mail. Ciao da PUNCH
      CIAO DA PUNCH.

      Commenta


      • #4
        Sara' mica l'intercooler della Domo race?
        A presto nuove Foto di Monza (25/2)Visita GTi Cars!

        http://web.tiscalinet.it/gticars


        Visita il sito degli Aeterea, la nuova Rock Band Emergente Italiana...! http://web.tiscalinet.it/aeterea

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da Groucho77
          Sara' mica l'intercooler della Domo race?
          Ma figurati! Quale intercooler,...veramente gli avevo contattati e mi hanno inviato le specifiche del loro interc. ma tanto l'intercooler non fa la COPPIA! Abbasa solo la tamperatura nella camera di scoppio, ma quello originale fa BENISSIMO il suo lavoro! E poi anche se monti l' interc. devi cmq rimappare la centralina (non fa la COPPIA o i CAVALLI) per aumentare la portata di gasolio che poi l' interc. provvederą ad abbassare di temperatura. Ci sei!
          Quello che ho adesso č un MOSTRO!!!!!
          Pensa che mi slitta la frizione in 5ą!!!
          CIAO DA PUNCH.

          Commenta


          • #6
            Beh se con 100 Hp ti slitta la frizione ...mi sa che questa non va bene. Hai ragione sul fatto dell'intercooler, pero' raccontaci che hai montato...hai messo un overboost pneumatico? Una turbina maggiorata? Racconta racconta...

            Ciao.
            A presto nuove Foto di Monza (25/2)Visita GTi Cars!

            http://web.tiscalinet.it/gticars


            Visita il sito degli Aeterea, la nuova Rock Band Emergente Italiana...! http://web.tiscalinet.it/aeterea

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da Groucho77
              Beh se con 100 Hp ti slitta la frizione ...mi sa che questa non va bene. Hai ragione sul fatto dell'intercooler, pero' raccontaci che hai montato...hai messo un overboost pneumatico? Una turbina maggiorata? Racconta racconta...

              Ciao.
              Nono voglio fare il buffone, ma mi hanno categoricamente vietato di dire quello che č stato "sostituito"...
              Ti ricordi quello che ti avevo raccontato sulla modifica dell'iniezzione?!
              CIAO DA PUNCH.

              Commenta


              • #8
                soc.

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da animesalve
                  soc.
                  Che cosa vuol dire soc!
                  CIAO DA PUNCH.

                  Commenta


                  • #10
                    non posso dirtelo senno mettono gli asterischi............

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X