Ho votato lancia delta per le prestazioni e perchè mi piace un sacco. La 75 comunque è una grande auto di cui mi piace specialmente la linea tipicamente squadrata e il bellissimo rumore del motore.
Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.
Il mio voto è scontato.......
con tutto il rispetto per l'Alfa, la Delta è un mito di automobile,
poi (mia opinione personale) al di la dell'aspetto tecnico/motoristico di tutto rispetto, la 75 (esteticamente parlando) non la considero il miglior risultato delle auto del biscione, imho ben meglio erano la vecchia Gtv, la Gt, anche le Sprint non erano male.
con tutto il rispetto per la mitica Alfa 75 io voto Lancia Delta
[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACINGHF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
Mi sembra scontata la risposta, anche perché non sono l'unico ad essere per la Delta. Preferisco di più in assoluto la Delta HF Integrale Rally vincitrice del mondiale 1992!
A me piacciono entrambe forse si scegli la delta perchè ha vinto molti rally in tutto il mondo ed è stato un punto di riferimento oltre per l'estetica e per l'aspetto prestazionale a dir poco eccezionale. cmq io per cambiare voto la 75 magari in versione evoluzione o turbo america bye bye
Commenta