annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

LANCIA DELTA vs ALFA 75

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• LANCIA DELTA vs ALFA 75

Cosa ne pensate? Voi preferite LANCIA DELTA o ALFA 75? Rispondete in molti!!!!
    91
    Lancia Delta
    69.23%
    63
    Alfa 75
    30.77%
    28

ehm..secondo te cosa voto?

mi sa deltone!!!

cmq anke la 75 è stata una grande auto.. una delle ultime vere alfa assieme alla33..:rolleyes:
    addio papa Iohannes Paulus II ..

Commenta

Ho votato lancia delta per le prestazioni e perchè mi piace un sacco. La 75 comunque è una grande auto di cui mi piace specialmente la linea tipicamente squadrata e il bellissimo rumore del motore.
      Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
      Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
      Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
      Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

Commenta

Il mio voto è scontato.......
        con tutto il rispetto per l'Alfa, la Delta è un mito di automobile,
        poi (mia opinione personale) al di la dell'aspetto tecnico/motoristico di tutto rispetto, la 75 (esteticamente parlando) non la considero il miglior risultato delle auto del biscione, imho ben meglio erano la vecchia Gtv, la Gt, anche le Sprint non erano male.

ciao
        HFil

Commenta

Anch'io ho votato Delta ma il sondaggio m'ha messo non poco in difficoltà Soprattutto xchè la 75 è una delle prime auto che ho guidato in vita mia...

Commenta

con tutto il rispetto per la mitica Alfa 75 io voto Lancia Delta
            [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
            perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
            "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
            <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

W LA DELTA

Mi sembra scontata la risposta, anche perché non sono l'unico ad essere per la Delta. Preferisco di più in assoluto la Delta HF Integrale Rally vincitrice del mondiale 1992!
              QSFR

Commenta

A me piacciono entrambe forse si scegli la delta perchè ha vinto molti rally in tutto il mondo ed è stato un punto di riferimento oltre per l'estetica e per l'aspetto prestazionale a dir poco eccezionale. cmq io per cambiare voto la 75 magari in versione evoluzione o turbo america bye bye
                E.F.C. --> ElaborarE Focus Club --> Membro Eletto n°31 -->ISCRIVITI<--||-->RADUNO FOCUS<--

MY WORK BAGNINO DE SALVATAGGIO

Commenta

Messaggio originariamente postato da VECCHIOAcE
                  la 75 magari in versione evoluzione o turbo america bye bye

belle macchinine anke queste!
                  addio papa Iohannes Paulus II ..

Commenta

io voto per la delta visto che sono matto per quest'auto, comunque anche la 75 è una bella macchina, vi ricordate quando correva nel turismo
                    credo nel turbo... unico strumento in grado di regalare prestazioni ed emozioni

Commenta

Sto operando...
                    X