annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat 131 t/c volumetrico... Mi date qualche info?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fiat 131 t/c volumetrico... Mi date qualche info?

Allor sto cercando informazioni su quest'auto, ma ho trovato pochissimo

Mi pare che e' del 1982, e sotto ha un motore abarth volumetrico da 140 Cv.

Altro non so... mi servirebbe sapere la quotazione e il numero di auto costruite.

Qualsiasi altra info e' assolutamente gradita

Re: Fiat 131 t/c volumetrico... Mi date qualche info?

Messaggio originariamente postato da Gersen
    Allor sto cercando informazioni su quest'auto, ma ho trovato pochissimo

Mi pare che e' del 1982, e sotto ha un motore abarth volumetrico da 140 Cv.

Altro non so... mi servirebbe sapere la quotazione e il numero di auto costruite.

Qualsiasi altra info e' assolutamente gradita

Queste sono le caratteristiche tecniche di quest'auto che definisco stupenda:

Motore anteriore, 4 cilindri in linea 84 X 90 mm;
    Cilindrata di 1995 cc;
    doppio albero a camme in testa;
    potenza max di 140 CV (versione stradale), 230 CV (versione rally) a 7500 giri/min.
    Trasmissione trazione posteriore, con cambio manuale a 5 rapporti.

Sospensioni ant. e post. indipendenti, bracci superiori e molle elicoidali. Freni a disco.

Dimensioni: passo, 249 cm; carreggiata, ant. 152 cm., post. 149 cm.

Prestazioni: Velocità max 190 km/h.

Era larga da far paura!!!
    Ultima modifica di RedDevil78; 16-07-2003, 15:53.

Commenta

no no no...

okkio che quella della foto è la 131 abarth,che con la volumetrica non c'entra nulla............

potrei scrivervi un libro e non un post,perciò vi indico

www.carsfromitaly.com
      seguendo il marchio fiat,poi modelli e cliccando su 131 ci saranno tutte le info e i numeri che cerchi.......

SE VUOI LE CHICCHE,RIVOLGITI POI AL MITICO ZIOMARIO!

io le abarth le conosco,ma su questa vettura lui è insuperabile(ovvio non solo su questa,grande zio!)