Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cinquecento 700ED: le facciamo Funzionare?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Cinquecento 700ED: le facciamo Funzionare?

    gentile dario69, constato che sei un esperto nel campo, anche io come voi possiedo una 500ed, acquistata pochi anni fa di terza mano.
    da qualche settimana mi da qualche problema:
    - si spegne spesso mentre cammina;
    - scoppietta la marmitta quando riprovo a ripartire dopo che spegne, potrebbe essere che debbo cambiare o pulire le candele??;
    perde olio motore dall'albero volano, imbrattando tutto, compreso il famoso sensore di fase posto sempre sul volano, qualcuno mi ha detto che potrebbe essere un aggiunta di olio oltre il livello max, oppure mancato tenuta del paraolio volano o sfiato olio motore sporco.
    mi puoi aiutare???
    sono nel pieno panico .....
    grazie...................

    Commenta


    • Re: Cinquecento 700ED: le facciamo Funzionare?

      qualcuno mi sa dare qualche consiglio, anche io come voi possiedo una 500ed, acquistata pochi anni fa di terza mano.
      da qualche settimana mi da qualche problema:
      - si spegne spesso mentre cammina;
      - quando riprovo a ripartire dopo che si spegne scoppietta la marmitta, potrebbe essere che debbo cambiare o pulire le candele??;
      perde olio motore dall'albero volano, imbrattando tutto, compreso il famoso sensore di fase posto sempre sul volano, qualcuno mi ha detto che potrebbe essere un aggiunta di olio oltre il livello max, oppure mancato tenuta del paraolio volano o sfiato olio motore sporco.
      mi potete aiutare???
      sono nel pieno panico .....
      grazie...................

      Commenta


      • Re: Cinquecento 700ED: le facciamo Funzionare?

        ciao cerco centraline nanoplex funzionanti..

        Commenta


        • Re: Cinquecento 700ED: le facciamo Funzionare?

          Originariamente inviato da igna67 Visualizza il messaggio
          qualcuno mi sa dare qualche consiglio, anche io come voi possiedo una 500ed, acquistata pochi anni fa di terza mano.
          da qualche settimana mi da qualche problema:
          - si spegne spesso mentre cammina;
          - quando riprovo a ripartire dopo che si spegne scoppietta la marmitta, potrebbe essere che debbo cambiare o pulire le candele??;
          perde olio motore dall'albero volano, imbrattando tutto, compreso il famoso sensore di fase posto sempre sul volano, qualcuno mi ha detto che potrebbe essere un aggiunta di olio oltre il livello max, oppure mancato tenuta del paraolio volano o sfiato olio motore sporco.
          mi potete aiutare???
          sono nel pieno panico .....
          grazie...................
          Non è che è la marmitta intasata?
          Da Grande Vorrei Diventare Una Ferrari

          Commenta


          • Re: Cinquecento 700ED: le facciamo Funzionare?

            Originariamente inviato da Dario69 Visualizza il messaggio
            se mi mandi via pm il tuo indirizzo e-mail ti spedisco lo schema dei tubicini
            Scusa se approfitto della tua offerta,ma potresti inviare anche a me("ciccio2010") lo schema dei tubicini,che sono collegati al carburatore della 500fiat 700ED e che non riesco a collegare correttamente come erano a memoria ed a orecchio.
            La mia mail è mrmangra@alice.it
            per ora ti dico grazie
            ciao
            Franco

            se hai bisogno di qualche cosa fammelo sapere

            Commenta


            • Re: Cinquecento 700ED: le facciamo Funzionare?

              Ti conviene che lo contatti via MSN o email perchè non si connette da oltre 1 anno.
              TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
              Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
              Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
              I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
              L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
              B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

              Commenta


              • Re: Cinquecento 700ED: le facciamo Funzionare?

                Cè ancora qualcuno che legge questa discussione ?

                Commenta


                • Re: Cinquecento 700ED: le facciamo Funzionare?

                  qualcuno di voi ha mai avuto problemi di perdita di olio dalla pompa ac???

                  Commenta


                  • Re: Cinquecento 700ED: le facciamo Funzionare?

                    Originariamente inviato da Alexio89 Visualizza il messaggio
                    qualcuno di voi ha mai avuto problemi di perdita di olio dalla pompa ac???
                    se avessi usato la 500f sapresti che è una cosa normale.basta cambiare la guarnizione interna,oppure la pompa direttamente perche l'alluminio si consuma e inizia a perdere olio.altrimenti usa una pompa elettrica,a meno che non sia gia elettriva di serie.
                    mi sa che questa discussione non abbia piu senso visto che non è catalizzata e nemmeno iniezionee quindi modifiche serie non credo siano possibili.meglio passare almeno alla 900 iniezione se non al 1108 che hanno di gran lunga meno problemi e meno vibrazioni.
                    Ultima modifica di bernabei2688; 25-05-2011, 18:04.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X