Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia delta hpe 1.8 16v

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Lancia delta hpe 1.8 16v

    Cosa ne pensate?
    Motore,qualità,finiture,aspetto,consumo?
    grazie

  • #2
    Se devo essere sincero esteticamente non mi ha mai fatto morire più di tanto....anzi credo che rispetto alla vecchia abbia perso parecchio fascino.Però il motore,se è il 133 cv,essendo lo stesso della barchetta e della punto hgt,dovrebbe dare non poche soddisfazioni.Finiture e tutto il resto segue il trend della Fiat di dieci anni fa,con i suoi pro ed isuoi contro.Bye
    Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
    Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
    "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
    Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
    --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
    -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

    Commenta


    • #3
      io credo

      Messaggio originariamente postato da Lord Kelvin
      Se devo essere sincero esteticamente non mi ha mai fatto morire più di tanto....anzi credo che rispetto alla vecchia abbia perso parecchio fascino.Però il motore,se è il 133 cv,essendo lo stesso della barchetta e della punto hgt,dovrebbe dare non poche soddisfazioni.Finiture e tutto il resto segue il trend della Fiat di dieci anni fa,con i suoi pro ed isuoi contro.Bye
      sia il 1.8 della Bravo da 155...e non quello di barchetta e punto Hgt da 133 ma non sono sicuro
      A.D.C. AntiDieselClub - Socio n° 39

      Commenta


      • #4
        Re: io credo

        Messaggio originariamente postato da mala
        sia il 1.8 della Bravo da 155...e non quello di barchetta e punto Hgt da 133 ma non sono sicuro
        ma quello della bravo da 155CV non era il 2000 HGT 5 cilindri?
        -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N° 05]-
        -=EnGiNeErS GrOuP=- Member n° 15
        -=# RC Cars-Modellismo radiocomandato - Socio n. 4 #=-

        Commenta


        • #5
          Re: Re: io credo

          Messaggio originariamente postato da Annibale(2)
          ma quello della bravo da 155CV non era il 2000 HGT 5 cilindri?
          Si, il 1800 di cavalli ne ha intorno ai 130 e 140 nella versione Alfa Romeo...

          "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

          Commenta


          • #6
            Re: Re: Re: io credo

            Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
            Si, il 1800 di cavalli ne ha intorno ai 130 e 140 nella versione Alfa Romeo...
            Quello Alfa, ha la testata twinspark e nelle ultime versioni ha i condotti a lunghezza variabile.
            Anche se la parte bassa, in linea di massima è la stessa di quello della delta/barchetta/bravo.
            Ultima modifica di CuoreSportivo82; 10-09-2003, 15:00.
            Quando affondo sento il mio cuore andare a 7000 battiti al minuto.

            Commenta


            • #7
              Re: Re: Re: Re: io credo

              Messaggio originariamente postato da CuoreSportivo82
              Quello Alfa, ha la testata twinspark e nelle ultime versioni ha i condotti a lunghezza variabile.
              Anche se la parte bassa, in linea di massima è la stessa di quello della delta/barchetta/bravo.
              Bravo!

              "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

              Commenta


              • #8
                http://www.bassanorally.it/Rally2003.html
                A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°45 aBBusive TUNING MOTORSPORT
                ......aBBusivi Triveneti......
                ..:: L' angolo dei ::..<< DisKoteKomani >> 18...
                "Pezze ar Culo Club - Socio Scannato e squattrinato n.3.....alla ricerca di €"
                Un uomo senza panza e' come un cielo senza stelle By trattoria da Mario

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da Lord Kelvin
                  Finiture e tutto il resto segue il trend della Fiat di dieci anni fa,con i suoi pro ed isuoi contro.Bye
                  sulle finiture xmettimi di nn essere d'accordo.. sono ancora al pari se nn superiori a molte auto attuali..
                  addio papa Iohannes Paulus II ..

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X