Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosiglio Acquisto Auto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cosiglio Acquisto Auto

    Ragazzi Ho bisogno di voi
    Mio padre vuole acquistare un' auto (5 porte) da usare tutti i giorni e che consumi poco.
    Si è fissato con la nuova Fiat Punto 1.3 MJ 16V 5p. Dynamic.
    Non amo le fiat e a me esteticamente non piace molto, come motore non avendola provata non posso esprimermi.Comunque nel complesso preferisco la peugeot 206 2.0 HDi 5p. XT
    Datemi un consiglio tra queste 2 auto e altre della stessa fascia considerando che la cifra massima da poter spendere è di 16000€

  • #2
    prendi la nuova Punto che risparmi in tutto, bollo , assicurazione , benza, ecc.... ed è anche bella sia dentro che fuori
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • #3
      C'è una bella differenza di prezzo e di costi di gestione tra una e l'altra..una è un 1300 e l'altra un 2000..
      se vuoi spendere poco senza dubbio la Punto!

      "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

      Commenta


      • #4
        la punto ha i costi di gestione più bassi e poi la preferisco anche di linea
        credo nel turbo... unico strumento in grado di regalare prestazioni ed emozioni

        Commenta


        • #5
          La punto è + economica come costi di gestione...il motore non so come tira..ho provato la 1.9jtd unijet e devo dire ke anke se sono solo 80cv tira veramente bene.gli interni sono un po scarsi (quella era la versione FEEL) ma non conosco tutte le punto,quindi non do giudizi in generale.Per la linea estetica va a gusti anke se la 206 a mio parere è decisamente + carina..poi i gusti son gusti.
          Io ti consiglierei la 206 anke x motore (potenza coppia e divertimento)anke se l'assetto di serie è penoso..il sedere tende a partirti via con niente.Ma se cerki un buon compromesso di affidabilità.costi ecc...la punto è ottima
          Effetto calamita Subaru
          Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

          335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
          (Under repair... )

          Commenta


          • #6
            Grazie per le risposte.

            Commenta

            Sto operando...
            X