annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat UNO Turbo GR.A

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fiat UNO Turbo GR.A

Come da titolo, vorrei chiedere a chi ne sa maggiormente:

che motore montava la UNO Turbo I.E. GR.A,
    che turbina e a quale pressione lavorava?
    E' possibile ritrovare in giro un motore versione ufficiale?
    Lo distribuiva direttamente la FIAT tramite un KIT acquistabile a
    parte, tipo la Punto HGT che corre nei Rally?

Qualcuno conosce il nome di un sito dove potrei trovare
    più informazioni al riguardo?
    Ciao e grazie
    Nessuna noia...
    E soprattutto soffre di pressione alta ormai da parecchio...

ciao.allora delle versioni corsa di uno turbo 1301 esisteva la gruppo A abarth e la abarth trofeo
    la gruppo A aveva una centralina diversa con mappa specifica,preparazione completa del motore e arrivava a 210cv
    il modello della turbina non saprei dirtelo la prex era di 1,5 bar fissi

la trofeo aveva motore meno estremo e solo 165cv
    non so dirti la prex ma credo si conservasse la ihi vl2 originale...

le ufficiali abarht gruppo A erano ovviamente solo per la casa madre,le trofeo avevano il kit acquistabile dai privati

scusa ma non troverai altri dati.......non si sa assolutamente niente...ho cercato prima di te.....
    cmque ho trovato gente che ha i giornali d'epoca,appena han tempo libero mi danno i servizi e saprò tutto

per quanto riguarda i motori singoli ,non se ne trovano.....
    mi pare sui 40 o 50 milioni di vecchie lire ci sia in vendita una uno ufficiale gruppo A.....ho trovato l'annuncio in internet

per i motori gruppo A su uno e punto,contatta vittoelaborazioni,fi la ricerca con goggle e lo trovi
    amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
    Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
    Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

Commenta

uno turbo

Grazie sei stato veramente gentile, "spero" comunque che qualcun altro risponda e mi possa dare indicazioni su turbina e sul motore uno turbo GR.A
      Ciao
      Nessuna noia...

Commenta

ho il quattroruote del febbraio 86 con il servizio però non è la i.e. se ti interessa posso trascriverlo
        Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

Commenta

Si grazie, se puoi darmi delle notizie ulteriori
          Saresti molto gentile
          Nessuna noia...

Commenta

Messaggio originariamente postato da Toivonen
            ciao.allora delle versioni corsa di uno turbo 1301 esisteva la gruppo A abarth e la abarth trofeo
            la gruppo A aveva una centralina diversa con mappa specifica,preparazione completa del motore e arrivava a 210cv
            il modello della turbina non saprei dirtelo la prex era di 1,5 bar fissi

la trofeo aveva motore meno estremo e solo 165cv
            non so dirti la prex ma credo si conservasse la ihi vl2 originale...

le ufficiali abarht gruppo A erano ovviamente solo per la casa madre,le trofeo avevano il kit acquistabile dai privati

scusa ma non troverai altri dati.......non si sa assolutamente niente...ho cercato prima di te.....
            cmque ho trovato gente che ha i giornali d'epoca,appena han tempo libero mi danno i servizi e saprò tutto

per quanto riguarda i motori singoli ,non se ne trovano.....
            mi pare sui 40 o 50 milioni di vecchie lire ci sia in vendita una uno ufficiale gruppo A.....ho trovato l'annuncio in internet

per i motori gruppo A su uno e punto,contatta vittoelaborazioni,fi la ricerca con goggle e lo trovi
            Che bestia la Uno.....

Commenta

vorrei sapere tutto sulle uno turbo serie limitate
              Non rispondetemi in PM perche non funziona scerivete a c.matteo@libero.it
              -CERCASI MANOMETRO TURBO E AMPEROMETRO SFONDO BIANCO TIPO VDO
              -CERCASI SEDILI SPORTIVI
              -COMPRO E VENDO PEZZI DI MECCANICA ED ESTETICA PER UNO TURBO E PUNTO GT

Member n 6 Of Pop Off Sboffanti Club

Commenta

Ragazzi c'era una Uno turbo Gr. A ieri a VAllelunga per il Driver's Trophy , con i cerchi da 17", faceva paura.

Ha combattuto tutta la gara con una Integra, che era nettamente più veloce su tutto il circuito, ma poi in rettilineo veniva puntualmente sverniciata.
                Peccato che poi all'uscita dalla trincea era dinuovo dietro.
                Alla fine è arrivata prima l'integra , ma penso che durante la gare gli sia preso un rodimento pazzesco, vedersi passare di potenza così!!!!!!
                Le mie foto

Commenta

Messaggio originariamente postato da cigolio
                  Che bestia la Uno.....
                  lo so,stiamo lavorndo per voi per renderla davvero un demonio + di quanto non lo sia già.e senza aprire il motore ma anabolizzando la turbina e aspirazione e scarico
                  amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
                  Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
                  Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

Commenta

Messaggio originariamente postato da Toivonen
                    lo so,stiamo lavorndo per voi per renderla davvero un demonio + di quanto non lo sia già.e senza aprire il motore ma anabolizzando la turbina e aspirazione e scarico
                    Diabolica Uno.....

Commenta

Sto operando...
                    X