Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

limitatore panda 4x4

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • limitatore panda 4x4

    ho una panda 4x4 ultimo tipo (quella che è andata da poco in pensione)
    ho provato a tirare la 3° marcia sono arrivato a 95 km/h ma il limitatore qundo si inserisce?? la 4° a 120 Km/h e la 5 a 140 km/h indicati dal contakilometri
    si può montare il cambio della punto 6 speed sul panda 4x4 per avere un 6 da riposo??
    Come eliminare il doppio cat?? ci sono 2 sonde lambda
    -born to be wild-

  • #2
    CIAO

    Guarda premetto che non sono un mecanico ma mio zio lo è e mi ha detto che il motore della 4*4 è identico a quello dell seicento ma cambiano i rapporti del cambio e quelli al ponte. L'unica soluzione per me è quella di mettere il cambio dellla seicento sporting.

    IO SONO QUI piccolebombe@libero.it
    --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
    NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
    L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
    --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

    Commenta


    • #3
      HA scusa mi sono dimenticato;

      non ha 2 catalizzatori, ne ha solo uno. La doppia sonda lambda è per far rispettare le severe norme antinqiunamento euro 3/4.
      Alcune auto ne hanno 4
      --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
      NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
      L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
      --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

      Commenta


      • #4
        Nn so se è possibile sostituire il cambio, infatti devi considerare che quello della 4x4 dietro al differenziale ha l'uscita per la traz. posteriore.

        Cmq se è una dell'ultime, è un'euro 3.
        Quando affondo sento il mio cuore andare a 7000 battiti al minuto.

        Commenta


        • #5
          Effettivamente non avevo pensato che il cambio della 4*4 avesse l'attacco del differenziale; mi che l'unica è allora rivolgersi a un buon preparatore che ti faccia dei buoni rapporti( ma a che prezzi!!!! ti costa meno comprare un altra autoD !!)
          Forse la soluzione econo,ica è quella di trovare il cambio della vecchia panda 45 4*4 che, essedo un 900, aveva sicuramente i rapporti più corti
          --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
          NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
          L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
          --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da TurboWind
            Effettivamente non avevo pensato che il cambio della 4*4 avesse l'attacco del differenziale; mi che l'unica è allora rivolgersi a un buon preparatore che ti faccia dei buoni rapporti( ma a che prezzi!!!! ti costa meno comprare un altra autoD !!)
            Forse la soluzione econo,ica è quella di trovare il cambio della vecchia panda 45 4*4 che, essedo un 900, aveva sicuramente i rapporti più corti
            xchè li voi ancora + corti di così?
            Quando affondo sento il mio cuore andare a 7000 battiti al minuto.

            Commenta


            • #7
              Beh visto che il motore 1100 non tirerebbe sicuramente una sesta marcia e visto la lunghezza dei rapporti dell panda, tanto vale,per aumentre le prestazioni, avere dei rappporti piu corti, che ti fanno avere anche migliori prestazioni in salita.
              --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
              NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
              L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
              --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

              Commenta

              Sto operando...
              X