annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia K 2.0 turbo 20v, sinceramente

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Lancia K 2.0 turbo 20v, sinceramente

Ciao a tutti cosa ne pensate di questo bolide, opinioni, impressioni... a me come auto piace molto ed il motore è a dir poco ottimo....220cv !!!!

cosa ne dite voi??? sapete anche qualche sito dove ci sono delle foto con la k turbo preparata??
    Per me c'è solo il Turbo benzina!!
    il resto è dietro.

Re: Lancia K 2.0 turbo 20v, sinceramente

Messaggio originariamente postato da maserati
    Ciao a tutti cosa ne pensate di questo bolide, opinioni, impressioni... a me come auto piace molto ed il motore è a dir poco ottimo....220cv !!!!

cosa ne dite voi??? sapete anche qualche sito dove ci sono delle foto con la k turbo preparata??
    bolide è un po' troppo.. pensa ankeal peso.. cmq il padre di un mio amico ha la k coupè con quel motore e va benissimo

prepararla mi sembra un po' insensato.. x ottenere differenze interessanti, considerata la mole, dovresti arrivare almeno a 250/280cv se nn oltre..
    addio papa Iohannes Paulus II ..

Commenta

La Lancia K 2.0 20v Turbo era una gran macchina, confort molto alto, spaziosità ai massimi livelli e silenziosità eccellente. Putroppo non riuscì, come la Thema, a fare breccia nel pubblico, nonostante tutto rimane un prodotto estremamente valido.

Il 2.0 20v Turbo montato sulla Lancia K, nonostante il peso, garantisce prestazioni brutali. L'elettronica è stata rivista, rispetto all'unità montata sul Coupè, in modo da rendere più dolce ed omogeneo il funzionamento del propulsore. Nonostante questo e una massa di circa 1500 kg, l'ex ammiraglia torinese faceva registrare tempi di 7"7 nello 0 - 100, 15"6 sui 400 metri, 28"3 sul chilometro da fermo e una punta massima di oltre 242 chilometri l'ora. In ripresa era ugualmente valida, specialmente quando, superati i 2500 giri, la turbina incominciava a girare a pieno regime. Come contro, e del resto ci sarebbe da aspettarselo, i consumi sono abbastanza elevati con una percorrenza media di circa 8.5 chilometri con un litro.
      Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
      Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

Commenta

addirittura 8.5km/l "ufficiali"

ed io ke mi lamento della 147

Commenta

No ferma non sono consumi dichiarati però se facciamo che in città fa i 6.6 con un litro, in autostrada gli 8.5 e in extraurbano gli 11.5 cosa ne viene fuori?

La tua 147 cmq è un 2.0 aspirato da 150cv.....io piangerei piu per la tua che non per la K 20v Turbo........
          Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

Commenta

Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD
            No ferma non sono consumi dichiarati però se facciamo che in città fa i 6.6 con un litro, in autostrada gli 8.5 e in extraurbano gli 11.5 cosa ne viene fuori?

La tua 147 cmq è un 2.0 aspirato da 150cv.....io piangerei piu per la tua che non per la K 20v Turbo........
            infatti piango sempre x la 147.. tranne quando mio fratello mi lascia il pieno

Commenta

...dunque...per deltone, evvero del peso hai ragione ma lo sai che con una semplice centralina arriva a 265CV!!!!!!!!!!! e 260 km/h circa?????????????

alfa cmq hai ragione..i turbo rispetto agli aspirati danno di più e prendono meno in consumi e prestazioni.

ha, da 0 a 100 con la centralina ci impiega meno di 7 sec.!!!!! mamma mia!!!!!

Caspita ora sta auto te la regalano!!!!!!!

ma tra il coupè e la berlina con lo stesso motore in peso e prestazioni quanta differenza c'è??
              Per me c'è solo il Turbo benzina!!
              il resto è dietro.

Commenta

Duecentosessantacinque cavalli solo di centralina? Non che sia scettico anzi, è perfettamente possibile, ma poi se la macchina ti va a 4 cilindri non andare alla Fiat a lamentarti. Il 2.0v Turbo soffre le alte temperature alla testata e ho visto piu di una vettura preparata di centralina andare a 4 cilindri anzichè 5....

Per quanto riguarda i consumi, non è vero che i turbo benzina danno di più e consumano di meno, anzi è vero il contrario, soprattutto in città, dove la Lancia K ha le stesse percorrenze della 156 3.2 V6 GTA da 250cv.......

Piuttosto il caso della 147 è dovuto in primis alla presenza del Selespeed e in secondo dal fatto che, storicamente, i motori Alfa hanno sempre ciucciato un po piu di benzina

Commenta

Messaggio originariamente postato da maserati
                  ...dunque...per deltone, evvero del peso hai ragione ma lo sai che con una semplice centralina arriva a 265CV!!!!!!!!!!! e 260 km/h circa?????????????

alfa cmq hai ragione..i turbo rispetto agli aspirati danno di più e prendono meno in consumi e prestazioni.

ha, da 0 a 100 con la centralina ci impiega meno di 7 sec.!!!!! mamma mia!!!!!

Caspita ora sta auto te la regalano!!!!!!!

ma tra il coupè e la berlina con lo stesso motore in peso e prestazioni quanta differenza c'è??
                  45cv in + solo di centralina?? xmettimi di essere un po' scettico..

Commenta

Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD
                    Piuttosto il caso della 147 è dovuto in primis alla presenza del Selespeed e in secondo dal fatto che, storicamente, i motori Alfa hanno sempre ciucciato un po piu di benzina
                    .. vero..

Commenta

Sto operando...
                    X