annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Disastro con freno a mano y!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Disastro con freno a mano y!

ciao raga, mia madre ha fatto il danno, + o - 15 km con il freno a mano leggermente tirato( ora non si ricorda se uno o 2 scatti) in un tratto extra urbano.........
    si sarà danneggiato qualcosa?
    lei ha sentito il concessionario ma ha detto che non succede niente, mi date conferma?

ciao
    Arrivata VW Golf 2.0 TDI Sportline Blu perla

Ma funziona ancora come prima o meno?

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

ciao! penso che con un solo scatto non succeda nienta, con 2 non so, la mia comincia già a frenare un pò, cmq se non ha sentito puzza di bruciato al massimo avrà consumato un pò di più le pastiglie...correggetemi se sbaglio!
      in ogni caso una controllatina dal meccanico e ti togli ogni dubbio!

una volta con dei miei amici abbiamo girato con una Y10 col freno a mano leggermente tirato...abbiamo cominciato a sentire puzza di bruciato ma eravamo convinti che fosse la car davanti a noi, quando a un certo punto abbiamo tirato dritti a uno stop...ci siamo fermati e i freni fumavano...
      cmq dopo un pò la macchina ha ripreso a franare bene!

Commenta

vai in officina e togliti il dubbio!
        Scirocco III 2.0 TSI 2xxcv (per ora... )

Commenta

Al limite le ganasce non le pastiglie...ma se non sentiva puzza non è successo nulla, specialmente se hai parecchi km sula macchina, perchè se le ganasce sono un pò consumate e non hai fatto tirare il filo, il freno a mano prima di 2/3 scatti non frena molto...

PS:sei iscritto al YTC? Vieni nel nostro 3D in club mania!
          Ypsilon Tuning Club sul forum
          C.L.C. ® - Computer Lover Club Membro grosso n.3
          Sfasciacarrozze Fun Club Membro N°5
          Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
          Nati nel 1982 Socio n°13
          ElaborarE Dj Club Member N°3
          GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

Commenta

Re: Disastro con freno a mano y!

Messaggio originariamente postato da y1.2,8v
            ciao raga, mia madre ha fatto il danno, + o - 15 km con il freno a mano leggermente tirato( ora non si ricorda se uno o 2 scatti) in un tratto extra urbano.........
            si sarà danneggiato qualcosa?
            lei ha sentito il concessionario ma ha detto che non succede niente, mi date conferma?

ciao
            nn è un disastro.. al max ha usurato un po' la pastiglia.. 15 km nn sono tantissimi
            addio papa Iohannes Paulus II ..

Commenta

mah scusate il freno a mano agisce identicamente al freno normale??? a quel punto userebbero tutti il freno normale quando vogliono fare un testacoda o sbaglio?
              chiaritemi un pò!

Commenta

Messaggio originariamente postato da carlo88
                mah scusate il freno a mano agisce identicamente al freno normale??? a quel punto userebbero tutti il freno normale quando vogliono fare un testacoda o sbaglio?
                chiaritemi un pò!
                no.. il freno a mano nn è nient'altro ke una leva ke tira un filo ke agisce sui freni posteriori solamente (eccezione alfasud: agiva sull'anteriore).. un po' come il filo di una marionetta.. il pedale agisce su tutti e 4 invece
                addio papa Iohannes Paulus II ..

Commenta

ah ekko perchè viene usato spesso x fare testa coda!

Commenta

ah ekko perchè viene usato spesso x fare testa coda!
                    già!
                    Scirocco III 2.0 TSI 2xxcv (per ora... )

Commenta

Sto operando...
                    X