Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto Jtd Del 2000 Con Un Problemino

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Punto Jtd Del 2000 Con Un Problemino

    LA PUNTO DEI MIEI HA UN PROBLEMA CHE SECONDO ME E CAUSATO DALLA TURBINA:
    QUANDO SI VA AD ANDATURA COSTANTE E SI E SUI 2000 GIRI LA MACCHINA SEMBRA CHE STRATTONI ANCHE A VOI E GIA SUCCESSO OE UN PROBLEMA DI TUTTE LE PUNTO JTD?
    SPONSOR XTREME SPECIAL TUNING
    QUELLI DEL TATUAGGIO
    XtremeToys 4 Tuning
    XtremeCar Audio & Video
    Xtreme
    Special Tuning

  • #2
    okkio:

    fà controllare il debimetro ke potrebbe essere difettoso.. ..un consiglio: vai in un bel centro di diagnostica e risolvi il tutto..
    LA MIA DELTA E' COME IL MIO SANGUE....ROSSO MONZA!!!!

    Commenta


    • #3
      la gia portata una volta alla fiat e gli hanno detto che sono gli ignettori ma per me e un problema di turbina perche sembra che non voglia aprirsi la turbina
      SPONSOR XTREME SPECIAL TUNING
      QUELLI DEL TATUAGGIO
      XtremeToys 4 Tuning
      XtremeCar Audio & Video
      Xtreme
      Special Tuning

      Commenta


      • #4
        azz...

        se la tua car è in garanzia riportala là e fagli risolvere il problema...altrimenti rivolgiti a un buon meccanico..può darsi ke si siano ingrippate le alette... ..ste turbine a geometria variabile sò un macello...
        LA MIA DELTA E' COME IL MIO SANGUE....ROSSO MONZA!!!!

        Commenta


        • #5
          Probabile che siano gli iniettori, sulla mia con l'additivo il problema se ne va, col bludiesel non me l'ha mai fatto, sennò controlla il filtro del gasolio, appena si intasa la macchina non va più

          La turbina della punto dovrebbe(al 99%) essere a geometria fissa, se non apre o va revisionata o potrebbe essere il debimetro, basta scollegarlo, e se è lui, la macchina va subito meglio.
          Quelli della Bravo / Brava socio Jtd 105 Gittì
          La Bravo...è la Bravo, non si discute! se poi è Jtd, allora è il massimo
          Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!

          Commenta


          • #6
            azz...

            ...ke papera... ..me sò confuso... ..la turbina è a geometria fissa...
            LA MIA DELTA E' COME IL MIO SANGUE....ROSSO MONZA!!!!

            Commenta


            • #7
              Per vedere se è la turbina lo capisci dal rumore e poi senti che la macchina non ha spinta(sembra un diesel aspirato), quindi non penso che sia la turbina!
              Stacca il debimetro e vedi che sicuramente noterai miglioramenti, anche la 156 2.4 jtd dei miei singhiozza un pò col debimetro attaccato, ma adesso che è staccato và molto meglio!
              Per la cronaca: un debimetro costa 241 euro!!
              TEO
              GranTurismoVeloce

              Commenta


              • #8
                HA PRESO LAPPUNTAMENTO PER PORTARLA A FAR VEDERE MA HO NOTATO CHE SE METTA LA BLU DISEL NON LO FA +,COMUNQUE LA PORTIAMO LO STESSO
                SPONSOR XTREME SPECIAL TUNING
                QUELLI DEL TATUAGGIO
                XtremeToys 4 Tuning
                XtremeCar Audio & Video
                Xtreme
                Special Tuning

                Commenta


                • #9
                  ATTENZIONE CON IL BLU DIESEL......

                  E SENZA ZOLFO E MOLTO PIU SECCO E SI RISCHIA DI INCHIODARE POMPE E INIETTORI

                  Commenta


                  • #10
                    sti cazzi non lo sapevo
                    SPONSOR XTREME SPECIAL TUNING
                    QUELLI DEL TATUAGGIO
                    XtremeToys 4 Tuning
                    XtremeCar Audio & Video
                    Xtreme
                    Special Tuning

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X