Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto 1.6 16v Turbo!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Messaggio originariamente postato da cigolio
    Aspettiamo prima di gettare me@da però...possono sempre fare un 1.8 16v da 150-160cv...e lì se permetti...comincio a divertirmi...
    io nn ho sparato merda se sai leggere.. ho solo detto ke la fiat come modello di punta delle punto ha un motore un po fiacco rispetto ai modelli di punta francesi ke sono nell'ordine dei 180cv tutto qua.

    Commenta


    • #72
      Messaggio originariamente postato da cigolio
      Aspettiamo prima di gettare me@da però...possono sempre fare un 1.8 16v da 150-160cv...e lì se permetti...comincio a divertirmi...
      tu pensi ke lo faranno? io ne dubito purtroppo

      Commenta


      • #73
        Messaggio originariamente postato da heavymachinegun
        si va beh,se mi fanno un 2.0 da 150 cv(come sulla fiesta) a 20.000€ io personalmente nn la prendo in considerazione dato che cn la stessa cifra ti puoi portare a casa 30 puledri in +.
        esatto... secondo me ne venderanno proprio poche di queste st 150 anche se hanno detto ke ora dovrebbe uscire quella con 180cv che nn e altro ke il motore della focus st 170 con 173cv leggermente potenziato!
        pero se vendono ora la fiesta 150 a 20000€ chissa a quanto venderanno la 180cv...

        Commenta


        • #74
          Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
          Aspe, non facciamo confusione, la HGT compete con la 206 GTI non con la RC e con la Clio 1.6 16v e non con la RS
          guarda i prezzi..

          la Punto ha scoperta quella fascia di mercato intorno ai 20.ooo€
          Bravo Andrea....
          Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
          Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

          Commenta


          • #75
            Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD
            Bravo Andrea....
            Se non ci pensassi io...

            "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

            Commenta


            • #76
              Messaggio originariamente postato da mjbkj
              si ok ma visto ke le concorrenti hanno un modello di punta con 180cv circa mi sembra un po poco ke il modello di punta della fiat punto siano 131cv tutto qua
              In effetti considerato anche l'ottimo telaio ci sarebbe stata bene una versione di punta..
              si vede che pensavano di non venderne molte a 20.ooo €

              "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

              Commenta


              • #77
                Messaggio originariamente postato da mjbkj
                io nn ho sparato merda se sai leggere.. ho solo detto ke la fiat come modello di punta delle punto ha un motore un po fiacco rispetto ai modelli di punta francesi ke sono nell'ordine dei 180cv tutto qua.
                Sempre il solito discorso, il motore non è fiacco per niente, in quella fascia c'è un 2.0 da 136cv (PUG206) e un 1.6 da 110cv (Renault) il 1.8 130cv della Punto in confronto è un missile, se fosse costato 20.ooo € invece che 15.ooo allora avevi pienamente ragione..
                speriamo esca una versione spinta da 20.ooo€ anche se non ci spero molto..

                "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

                Commenta


                • #78
                  Messaggio originariamente postato da mjbkj
                  io nn ho sparato merda se sai leggere.. ho solo detto ke la fiat come modello di punta delle punto ha un motore un po fiacco rispetto ai modelli di punta francesi ke sono nell'ordine dei 180cv tutto qua.
                  Io so leggere, e "sparare merda" era un modo di dire.

                  Commenta


                  • #79
                    Messaggio originariamente postato da heavymachinegun
                    si va beh,se mi fanno un 2.0 da 150 cv(come sulla fiesta) a 20.000€ io personalmente nn la prendo in considerazione dato che cn la stessa cifra ti puoi portare a casa 30 puledri in +.
                    Perchè pensi che la 206 RC è un missile?

                    Commenta


                    • #80
                      Ragazzi ma veramente la Punto turbo non la fanno più?? è già deciso? ma se persino 4R l'aveva preannunciata.. comincio a non capirci più niente..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X