Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo GTV

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: alfa GTV

    Ciao a tutti prima di ogni cosa spero ke diventermo amici xkè ankio cm voi sn strafatto di GTVGTVGTVGTC vi posto subito un problemino:da qualke tempo sulla mia alfa gtv si accende la spia del correttore elettronico di frenata (spiana freno a mano e abs insieme) bloccandomi tra l'altro il tachimetro.Xò sta spia nn rimane accesa(ne tanto meno si accende ogni volta ke guido diciamo ke su 3 volte ke mi metto al volante 1 volta di sicuro lo fa),qnd spengo la macchina succede questo si spegne la spia,o si spegne e si accende la spia generale del motore,o si accendono tutte e due insieme (ma raramente).Ora l'examiner nn ha rilevato errori nella centralina,il mio elettrauto prima pensava ke fossere i sensori dell abs ma a qnt pare nn sono,poi ha sostituito la pompa dell abs ma nisba lo stesso...ke può essere?risoltemi qst e offro da bere a tutti gli alfisti del pianeta

    Commenta


    • Re: alfa GTV

      un connettore che fa contatto male? a volte succede e ti da errore. prova a controllarli.

      Commenta


      • Re: alfa GTV

        ciao a tutti..sono un neofita del gtv v6..volevo qualche consiglio per pompare un pochino la piccola..la uso solo per andare in giro,casa lavoro,perchè per la pista c'è la moto...ringrazio tutti in anticipo...a presto...ciààà
        IL CUORE HA SEMPRE RAGIONE

        Commenta


        • Re: alfa GTV

          Ho Una Alfa Gtv 2000 Ts Mi Piacerebbe Sapere Se E' Possibile Installare Un Corpo Farfallato Maggiorato E Nel Caso In Cui Si Possa Fare Anche Da Quale Azienda.
          Vi Ringrazio Anticipatamente.

          Commenta


          • Re: alfa GTV

            Originariamente inviato da carsifer Visualizza il messaggio
            ciao a tutti..sono un neofita del gtv v6..volevo qualche consiglio per pompare un pochino la piccola..la uso solo per andare in giro,casa lavoro,perchè per la pista c'è la moto...ringrazio tutti in anticipo...a presto...ciààà
            be il solito pacchetto mappa filtro e scarico e 40 cv non te li leva nessuno
            - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n° 026 - Visita il sito ufficiale.
            Ex GTV NUVOLA 2.0ts
            Ora GTV "Mostro Veleno ROSSO" V6 TB (247HP)

            Commenta


            • Re: alfa GTV

              e quanto si può spendere più o meno?poi non saprei neanche dove portarla...un'ultima cosa,sto diventando matto a cercare l'alettoncino come quello della foto che ha inserito muzzy...dove si può trovare????
              ciao biscioni
              IL CUORE HA SEMPRE RAGIONE

              Commenta


              • Re: alfa GTV

                Originariamente inviato da Phemit Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti prima di ogni cosa spero ke diventermo amici xkè ankio cm voi sn strafatto di GTVGTVGTVGTC vi posto subito un problemino:da qualke tempo sulla mia alfa gtv si accende la spia del correttore elettronico di frenata (spiana freno a mano e abs insieme) bloccandomi tra l'altro il tachimetro.Xò sta spia nn rimane accesa(ne tanto meno si accende ogni volta ke guido diciamo ke su 3 volte ke mi metto al volante 1 volta di sicuro lo fa),qnd spengo la macchina succede questo si spegne la spia,o si spegne e si accende la spia generale del motore,o si accendono tutte e due insieme (ma raramente).Ora l'examiner nn ha rilevato errori nella centralina,il mio elettrauto prima pensava ke fossere i sensori dell abs ma a qnt pare nn sono,poi ha sostituito la pompa dell abs ma nisba lo stesso...ke può essere?risoltemi qst e offro da bere a tutti gli alfisti del pianeta
                stesso problemaaaaaaaaaaaaa

                Meglio un giorno da LEON ke 147 da Fiat...

                ATTENZIONE...allacciare bene le cinture...fase di decollo...

                Commenta


                • Re: alfa GTV

                  xò a me nn da problemi! si accende quando butto giu l'acceleratore.. ma nn lo fa spesso lo fa sl quando esagero 1 2 3

                  Meglio un giorno da LEON ke 147 da Fiat...

                  ATTENZIONE...allacciare bene le cinture...fase di decollo...

                  Commenta


                  • Re: alfa GTV

                    Originariamente inviato da carsifer Visualizza il messaggio
                    e quanto si può spendere più o meno?poi non saprei neanche dove portarla...un'ultima cosa,sto diventando matto a cercare l'alettoncino come quello della foto che ha inserito muzzy...dove si può trovare????
                    ciao biscioni
                    ti do un link.. xo nn so come farseli portare http://www.autodeltashop.com/index.p...bd3741707be220.. sezione exterior styling
                    VIVO LA VITA A METRI DI BIANCHI

                    ..01/05/2008 Verona e l'aggressione di Nicola Tommasoli, giorno k ha cambiato la mia vita..
                    ..Vese Guglio perchè c'eravate..

                    Commenta


                    • Re: alfa GTV

                      grazie....ho appena preso un buco e ho spaccato un cerchio!!!!!
                      pra già che ci sono li cambio tutti e quattro...qualcuno ha dei consigli??
                      ciààà
                      IL CUORE HA SEMPRE RAGIONE

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X