Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo GTV

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Alfa Romeo GTV

    beh allargando il foro originale del pannelo porta il 16 ci sta, e se fai il lavoro correttamente non rovini nulla perchè la parte che tagli resta comunque coperta dalla griglia originale.....in molti hanno già fatto questo lavoro sul GTV.....
    Realizzazioni artigianali in vetroresina e carbonio. Contatti via P.M.
    ***23-07-2006:CIAO MAMMA....GRAZIE DI TUTTO!!Nulla sarà più come prima*** AMMAESTRATORE DI PONY BRADIPOGARAGE Ivrea

    Commenta


    • Re: Alfa Romeo GTV

      Hai mica foto, link o cose del genere in merito?
      Il mio mercatino

      Commenta


      • Re: Alfa Romeo GTV

        No, non credo che nessuno ne avesse postate,cmq basta segnare la parte che rimane a vista (cioè fin dove arriva la griglia originale), togliere la griglia e tagliare la parte eccedente......
        Realizzazioni artigianali in vetroresina e carbonio. Contatti via P.M.
        ***23-07-2006:CIAO MAMMA....GRAZIE DI TUTTO!!Nulla sarà più come prima*** AMMAESTRATORE DI PONY BRADIPOGARAGE Ivrea

        Commenta


        • Re: Alfa Romeo GTV

          Ok, capito!

          Proverò così, grazie
          Il mio mercatino

          Commenta


          • Re: Alfa Romeo GTV

            Ah... già che ci sei ne approfitto La predisposizione per il TW è per tweeter da 20 o 25?

            Graaaaaazie
            Il mio mercatino

            Commenta


            • Re: Alfa Romeo GTV

              Salve a tutti, ho letto che qualche post fa si parlava di tuning sul gtv (belle le foto di quello blu). Vi posto il mio:





              ke ne dite?
              www.ultramotard.com

              http://www.alfasport.net/forum/topic...&whichpage=462

              Commenta


              • Re: Alfa Romeo GTV

                Esagerato, per i miei gusti, l'alettone dietro ma per il resto veramente bella
                Il mio mercatino

                Commenta


                • Re: Alfa Romeo GTV

                  Ragazzi scusatemi... domanda da idiota... come cavolo si tolgono i tappetini? I blocchi che ci sono alla base mica ho capito come si sgancino... un aiutino?
                  Il mio mercatino

                  Commenta


                  • Re: Alfa Romeo GTV

                    Ragazzi una domandina...

                    Non è che sapete se qualcuno si vende i sedili anteriori della GTV in pelle senza stemma AR(possibilmete Beige ) ?

                    Hanno gli stessi agganci del Fiat Coupè?

                    Grazie
                    Ultima modifica di MrLord; 05-09-2007, 15:15.
                    RdO Club - The aBBBusive power of rome
                    Resp. Organizzativo & Fashion

                    BRIGATA DEGENERO®
                    Il ricordo:

                    "Tanto si sapeva già chi andava piu forte degli iscritti del forum!! Sono solo 2!! Una grigia e l'altra azzura!!" YTC Italia

                    Commenta


                    • Re: Alfa Romeo GTV

                      Ciao a tutti sono nuovo di questo forum e finalmente ho trovato appassionati del gtv.
                      Ma dove vi siete nascosti?!
                      cmq a mio dispiacere la mia la devo vendere, se c'è qualcuno che conoscete che la vuole mandatemi pure msg o mail.
                      Sono l'unico propietario e ha 70000 km originali.
                      2000 tsl gommata nuova con pirelli pzero nero, int pelle rossa, e il colore è il classico grigio argento. Premetto che è tutta originale in ogni sua parte.
                      Perchè la vendo? Perchè con la famiglia è diventata stretta. Ahdimenticavo che è del 2001 e il prezzo lo trattiamo in privato. La vendo nn la regalo.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X