Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo GTV

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Alfa Romeo GTV

    W alfaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    Commenta


    • Re: Alfa Romeo GTV

      Regaz voi che ci capite aiutatemi voi!!!!! non lasciate un'alfista in difficolta

      Commenta


      • Re: Alfa Romeo GTV

        ovvio...montando gomme e cerchi maggiorati perdi in accelerazione e velocita massima...-.-
        Siamo corridori in una gara senza vincitori,
        maratoneti attraverso il deserto della quotidianità
        Siamo oppressi dalla necessità di giungere al traguardo:
        un'illusione, un tremulo miraggio chiamato Felicità.

        (BY ME)

        Commenta


        • Re: Alfa Romeo GTV

          Bul z ho capito ma dai da 210 di libretto a 190...........e che ca**o !!!!!!
          Che mi sapete dire se me la voglio rivendere quanto è quotata? avete qulche link utile?

          Commenta


          • Re: Alfa Romeo GTV

            io ho comprato un 2.0 ts giovedi...anno 2002 76000km...l'ho portata via a meno di 7000€...fai te...il padre di un mio amiko ke fa il rivendiore vende un 2000 v6 turbo del 98 con solo 60000km a 5500€...sec me x la tua puoi' kiedere 4500-4800 max
            Siamo corridori in una gara senza vincitori,
            maratoneti attraverso il deserto della quotidianità
            Siamo oppressi dalla necessità di giungere al traguardo:
            un'illusione, un tremulo miraggio chiamato Felicità.

            (BY ME)

            Commenta


            • Re: Alfa Romeo GTV

              ciao a tutti!!!! sono nuovo del forum e ad'essere sincero é il primo a cui sono iscritto, volevo mandarvi delle foto della mia tanto amata ed odiata gtv.. ma nn essendo tanto pratico sul pc dovrete aspettare un pò! posseggo una 2.0 ts dell'ago 95 (quindi una delle prime) la presi nel giugno 04 aveva appena 40.000km, da un privato sessantenne, la pagai 5.250 eur, interni in pelle perfetti, beige, esterni e motore in eccellenti condizioni, pari al nuovo! mi piace il tuning, quindi affrontando grossi sacrifici l'anno scorso L'ho ritoccata un pò, facendo fare i paraurti ant e post, minigonne, alettoncino con terzo stop, parafanghini con presa d'aria, cerhi da 17 gomme klebber 225/45/17, scarico terminale ctss con doppia uscita ds sx omologato, filtro della pilot e lo sterzo x5 della simoni racing. quest'ultimo l'ho sostituito x via di forza maggiore, un giorno di grande pioggia(27/02/06) ero alla guida della mia auto, quando dovetti fermarmi al semaforo rosso, a 200m da casa mia, mi sporsi leggermente in avanti perchè nn si vedeva un tubo e .... cose da pazzi.... esplode un tombino sotto la mia auto ferma, questo urtando vicino al cambio, aziona il dispositivo dell'airbag ed io mi ritrovo in ospedale con mezza faccia come se mi avessero ammazzato di botte e un occhio che per poco nn ho perso, ma c'ho rimesso 4 bei gradi da quest ultimo! e tanto spavento.. w la rete fognaria di castelvetrano e le bellissime strade che son talmente perfette che ho fatto sistemare i vecchi cerhi ben tre volte! Lasciando stare questo spiacevole evento, passiamo ad un altro altrettanto spiacevole, volevo dirvi che purtroppo ci son rimasto un pò così così sulle prestazioni di quest'auto, che paragonandola ad una 2 litri aspirata jappo... beh, nn c'è bisogno bi continuare... possedevo prima una 205 1.3 rallye, che i 2.0 aspirati se li beveva e qualche macchinina turbo ha pure pianto.. questo discorso alla fine nn centra nulla, son due macchine comletamente diverse, la gtv è il fascino a 4 ruote, la 205 era solo un peperoncino molto piccante. volevo invece chiedervi a voi tutti dei consigli del tipo.. lo scarico che monta quest'auto è composto da catal, sil centr, sil tras ed infine un altro trasversale unito con i silenziatori destro e sinistro, ora eliminando il cata, il silenz centr, e il primo silenz trasversale otterrei qualcosina? ultimo gruppo però, quello unito con i due finali, nn lo tocco perchè l'ho pagato 400 eur! poi vorrei adoperare un altro filtro perchè quello mio lascia molto a desiderare.. un ultima cosa, ho visto una foto messa da muzzy di una gtv autodelta, dove si trova questo body kit? è di una bellezza unica!!!!!!!!!!!!!!!!! grazie e scusatemi se mi son prolungato molto, avrei tante altre cose da chiedervi ma lo farò prossimamente.......... ciao a tutti.. Giovanni

              Commenta


              • Re: Alfa Romeo GTV

                ciao! benvenuto tra noi!! per il gtv autodelta dai un okkio qua -> http://www.autodelta.co.uk/
                vorrei invece sapere da te dove hai trovato il mozzo x il volantin o sul gtv...io nn li riesco a trovare online :S
                Siamo corridori in una gara senza vincitori,
                maratoneti attraverso il deserto della quotidianità
                Siamo oppressi dalla necessità di giungere al traguardo:
                un'illusione, un tremulo miraggio chiamato Felicità.

                (BY ME)

                Commenta


                • Re: Alfa Romeo GTV

                  ciao Bulz! grazie del benvenuto allora... il mozzo specifico per la gtv non l'ho trovato da nessuna parte, stavo diventando matto, ma grazie a mio fratello grandissimo appassionato ed esperto di auto italiane per lo più lancia,,, siamo giunti dopo innumerevoli ricerche, alla conclusione che il mozzo della gtv è uguale a quello delle 164 senza airbag, ma attenzione, soltanto il mille righe! quindi ordinai un mozzo sportivo per la 164 e poi dovetti rivestirlo con delle guarnizioni tubolari in gomma, perchè il mozzo era più alto e quindi si vedeva lo scheletro. domani purtroppo parto, perchè lavoro fuori, ma la prox settimana vedrò di mandare le foto del lavoro finito..ok?

                  Commenta


                  • Re: Alfa Romeo GTV

                    un'altra cosa bulz, ti consiglio quindi di andare allo sfascio e trovare un mozzo 164 magari x provare il millerighe...

                    Commenta


                    • Re: Alfa Romeo GTV

                      grazie mille tentero'
                      Siamo corridori in una gara senza vincitori,
                      maratoneti attraverso il deserto della quotidianità
                      Siamo oppressi dalla necessità di giungere al traguardo:
                      un'illusione, un tremulo miraggio chiamato Felicità.

                      (BY ME)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X