Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo GTV

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Alfa Romeo GTV

    Originariamente inviato da pirlomec Visualizza il messaggio
    ti ringrazio molto per la tua disponibilita,come avevo scritto ho avuto una delta integrale e ne so qualcosa di manutaenzione straordinaria...la gtv in questione e' gia stata tagliandata con distribuzione ed altro.altra cosa sono i consumi.con la 320 faccio circa i 10km/l e circa i 13 in autostrada e extra urbana(il tutto nonostante i gommoni dell'm3) con la gtv a quanto si sta di media?per il momento vi ringrazio e saluto.se son rose...fioriranno.
    Figurati..se posso esser d'aiuto piu' che volentieri...

    Allora..diciamo che se tutto è "a posto" (soprattutto il variatore di fase sostituito e correttamente lubrificato in maniera che non rimanga bloccato in posizione "alti regimi" dove fa bere ad imbuto..) diciamo che oscilli tra un 9% autostradale ed un massimo di 13% urbano dai..Calcolando la non indifferente massa del GTV che comunqe è "massiccia"...

    Tenendo conto di una maggioranza di media con piede leggero,cambiate di marcia dolci e non da assalto degli Unni,uso della 5a ove possibile.

    Aggiungo che con un trattamento antiattrito (non voglio far pubblicità ma è ben noto) in molti "colleghi" si sono piacevolmente stupiti per il drastico calo di consumi ed è pure disponibile sul sito dell'autodelta UK nella sezione shop una 5a marcia extra lunga che male non fa.....

    Casomai si dovesse dare un'occhiata al cambio...già che è giu'....

    Alfa Romeo GTV - STILE ALFA ROMEO
    STILE ALFA ROMEO FORUM
    duca076@gmail.com

    Commenta


    • Re: Alfa Romeo GTV

      Ciao ragazzi!!!

      Anche se sono un vostro "cuginetto" (vedi auto sotto avatar), sono passato per farvi un saluto!!

      Infatti a dir la verità sono sempre stato fissato per l'Alfa e ancora lo sono... però per ora purtroppo non me la posso proprio permettere una bella alfetta...

      Vi volevo fare i complimenti a voi tutti possesori di GTV: la reputo una macchina fantastica... molto delicata e al contempo piena di emozioni che puo dare...

      Prima di fare il Coupè avevo puntato la GTV e di preciso il 2.0 V6 Turbo... L'avevo trovata però le mie tasche non me la permettevano, cosi visto che sono fissato anche per il Deltone Integrale, la mia scelta è ricaduta sulla Kiupy che monta lo stesso 2.0 16v TB, anche se con qualche cavallo di meno...

      Devo dire che non mi sono pentito affatto della scelta, anzi ora ne sono innamoratissimo di lei e non la darei via per nulla al mondo... però rimane comunque sempre il fatto che il GTV avrà sempre un posto nel mio cuore...


      Complimenti ragazzi continuate così, sono in pochi ormai quelli rimasti appassionati come voi

      Originariamente inviato da alex.bellux
      ... perchè l'amore è come il pane e in questa carestia c'è gente che ne ha fame e gente che lo butta via ...
      .... già.....

      Commenta


      • Re: Alfa Romeo GTV

        peccato il fatto che la GTV sia molto delicata...sennò l'avrei presa pure io! toyota celica is the way
        Toyota Celica VVT-i T23 - 2001 - Km 68'000
        Aprilia RS 125 - 1997 - Km 31'000



        My website

        Commenta


        • Re: Alfa Romeo GTV

          Originariamente inviato da edoedoo Visualizza il messaggio
          peccato il fatto che la GTV sia molto delicata...sennò l'avrei presa pure io! toyota celica is the way

          Celica quale??? x caso la mitica GT4???

          Originariamente inviato da alex.bellux
          ... perchè l'amore è come il pane e in questa carestia c'è gente che ne ha fame e gente che lo butta via ...
          .... già.....

          Commenta


          • Re: Alfa Romeo GTV

            t23
            Toyota Celica VVT-i T23 - 2001 - Km 68'000
            Aprilia RS 125 - 1997 - Km 31'000



            My website

            Commenta


            • Re: Alfa Romeo GTV

              Originariamente inviato da Red Bumper Visualizza il messaggio
              Ciao ragazzi!!!

              Anche se sono un vostro "cuginetto" (vedi auto sotto avatar), sono passato per farvi un saluto!!

              Infatti a dir la verità sono sempre stato fissato per l'Alfa e ancora lo sono... però per ora purtroppo non me la posso proprio permettere una bella alfetta...

              Vi volevo fare i complimenti a voi tutti possesori di GTV: la reputo una macchina fantastica... molto delicata e al contempo piena di emozioni che puo dare...

              Prima di fare il Coupè avevo puntato la GTV e di preciso il 2.0 V6 Turbo... L'avevo trovata però le mie tasche non me la permettevano, cosi visto che sono fissato anche per il Deltone Integrale, la mia scelta è ricaduta sulla Kiupy che monta lo stesso 2.0 16v TB, anche se con qualche cavallo di meno...

              Devo dire che non mi sono pentito affatto della scelta, anzi ora ne sono innamoratissimo di lei e non la darei via per nulla al mondo... però rimane comunque sempre il fatto che il GTV avrà sempre un posto nel mio cuore...


              Complimenti ragazzi continuate così, sono in pochi ormai quelli rimasti appassionati come voi
              Grazie anche a te che come altri pochi oramai,riesci a provare ed a condividere certe particolari emozioni!

              Alfa Romeo GTV - STILE ALFA ROMEO
              STILE ALFA ROMEO FORUM
              duca076@gmail.com

              Commenta


              • Re: Alfa Romeo GTV

                Mi unisco anche io al post dei proprietari di GTV
                1.8 Grigio chiaro Met.
                Scarico+Centrale Ragazzon Top Line
                Kit Xenon 6000K
                Frecce Laterali Bianche
                Cerchi Alessio 16" Mod. Euro

                Lancia Thesis 2.4 JTD Multijet - Alfa Romeo GTV 1.8 TS
                If the automobile industry compared to the human body, Toyota is the brain, Aston Martin is the face,
                Cadillac is the stomach and the Alfa Romeo is the heart and soul
                (J.C. Top Gear)

                Commenta


                • Re: Alfa Romeo GTV

                  benvenuto fra noi GTVisti!

                  La famiglia si allarga sempre di piu'...

                  Alfa Romeo GTV - STILE ALFA ROMEO
                  STILE ALFA ROMEO FORUM
                  duca076@gmail.com

                  Commenta


                  • Re: Alfa Romeo GTV

                    ragazzi..alzi la mano chi deve andare dallo psichiatra qua dentro,assieme a me..che cosi' almeno ci fanno lo sconto comitiva!!
                    Ma ci dobbiamo andare?Io direi di no..

                    Ahhh..beati...beati..li invidio a volte,e dico davvero...

                    Alfa Romeo GTV - STILE ALFA ROMEO
                    STILE ALFA ROMEO FORUM
                    duca076@gmail.com

                    Commenta


                    • Re: Alfa Romeo GTV

                      ho sempre ammirato al gtv,mi ricordo ancora quando ero bambino che desideravo ardentemente la gtv.....peccato che ormai il peso degli anni si stia facendo sentire anche su questa auto e l'alfa non abbia rifatto un erede con la stessa linea....la brera non ha nulla della gtv

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X