Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo GTV

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Alfa Romeo GTV

    Originariamente inviato da Duca076 Visualizza il messaggio
    Edo mi sono permesso di mettere in rilievo,dandone appieno il merito e riconoscimento ovviamente, sul nostro blog.

    Reputo che questi video siano effettivamente quelli da mostrare:la dura e cruda realtà messaci davanti potrebbe essere il miglior deterrente
    certo, nessunissimo problema anzi! bisogna farlo vedere a piu' persone possibile, per esempio ieri sera l'ho fatto vedere a mio padre. questi sono video che ti fanno riflettere moltissimo.
    Toyota Celica VVT-i T23 - 2001 - Km 68'000
    Aprilia RS 125 - 1997 - Km 31'000



    My website

    Commenta


    • Re: Alfa Romeo GTV

      Ho visto il video. Davvero molto forte ed ammetto che certe immagini mi hanno davero colpito e fatto riflettere. Per il bere non ho più problemi devo dire....ho la fortuna di stare con amici che come me, il sabato sera scelgono di guidare o bere (e oramai io scelgo sempre guidare...).
      Spero di avere abbastanza testa per evitare comunque di fare idiozie. è un attimo rovinarsi la vita...e non si torna indietro.

      Commenta


      • Re: Alfa Romeo GTV

        Originariamente inviato da roket Visualizza il messaggio
        a.... un'altra cosa...
        leggevo in una discussione precedente che c'è il rischio che il variatore resti bloccato in posizione alti regimi, è quello che credo sia successo alla mia e volevo appunto controllare con la diagnosi...
        sapete dirmi qualcosa in piu su questo problema???
        non so se è successo a qualcun'altro che si fa la macchina da solo....
        se sapreste darmi una risposta...

        Commenta


        • Re: Alfa Romeo GTV

          Originariamente inviato da roket Visualizza il messaggio
          non so se è successo a qualcun'altro che si fa la macchina da solo....
          se sapreste darmi una risposta...
          Oh....

          Il nostro simpatico variatore di fase che si blocca su tutti i TS dei primi anni '90...

          Semplice..bisogna sostituirlo prima possibile punto e basta..i motivi sono due:

          1. pezzi rotti possono vagare anche all'interno del propulsore..vedi te...

          2. se ti resta bloccato nella posizione per "gli alti regimi" consumi di piu' a livello urbano e mangi anche olio...

          Diciamo una cosa anche..se sei prossimo alla distribuzione,fallo sostituire ovviamente,ed anticipa la distribuzione stessa (mi raccomando ANCHE LA POMPA dell'acqua!!!):dato che è tutto giu' è piu' facile e risparmi in manodopera.

          Se si tratta del propulsore TS2.0 far sostituire anche i cuscinetti tendicinghia dei controalberi rotanti e relativa cinghia...

          Il variatore VALIDO da prendere ha come codice Cod. 55202772 che è quello di ultima concezione!!Quelli precedenti,compreso il kit "anello" non è roba affidabile,anzi..Esiste un'unica azienda che li produce e costa molto meno prenderli da ebay/estero che in Italia.

          Spero di esser stato utile...

          Alfa Romeo GTV - STILE ALFA ROMEO
          STILE ALFA ROMEO FORUM
          duca076@gmail.com

          Commenta


          • Re: Alfa Romeo GTV

            Ehi Sage sei riuscito a fare le foto dei cerchi???

            Originariamente inviato da alex.bellux
            ... perchè l'amore è come il pane e in questa carestia c'è gente che ne ha fame e gente che lo butta via ...
            .... già.....

            Commenta


            • Re: Alfa Romeo GTV

              Originariamente inviato da Duca076 Visualizza il messaggio
              Oh....

              Il nostro simpatico variatore di fase che si blocca su tutti i TS dei primi anni '90...

              Semplice..bisogna sostituirlo prima possibile punto e basta..i motivi sono due:

              1. pezzi rotti possono vagare anche all'interno del propulsore..vedi te...

              2. se ti resta bloccato nella posizione per "gli alti regimi" consumi di piu' a livello urbano e mangi anche olio...

              Diciamo una cosa anche..se sei prossimo alla distribuzione,fallo sostituire ovviamente,ed anticipa la distribuzione stessa (mi raccomando ANCHE LA POMPA dell'acqua!!!):dato che è tutto giu' è piu' facile e risparmi in manodopera.

              Se si tratta del propulsore TS2.0 far sostituire anche i cuscinetti tendicinghia dei controalberi rotanti e relativa cinghia...

              Il variatore VALIDO da prendere ha come codice Cod. 55202772 che è quello di ultima concezione!!Quelli precedenti,compreso il kit "anello" non è roba affidabile,anzi..Esiste un'unica azienda che li produce e costa molto meno prenderli da ebay/estero che in Italia.

              Spero di esser stato utile...
              ok gentilissimo.
              ho rimontato tutto oggi...
              son riuscito ad entrare nella diagnosi, tutto a posto tranne un errore di pretensionatore lato passeggero.
              il mio è un 2.0 ts del 95 sono stato uno dei primi ad averlo. ho fatto candele distribuzione cinghie variatore e candele a 88.000Km e per l'occasione ammortizzatori B6 su molle originali kit boccole powerflex ant + post.
              adesso sono a 97.000 e per l'occasione cambio olio filtri olio benzina e aria bmc e cavi candele. visto che c'ero nel dubbio ho tirato giù il coperchio punterie per controllare il variatore di fase ed era tutto in ordine, ho cambiato allora il regolatore aria minimo ed il sensore di fase. adesso è di nuovo perfetta.
              grazie ancora saluti

              Commenta


              • Re: Alfa Romeo GTV

                ottimo!
                Meglio cosi'...anche perchè il prezzo del variatore non è proprio benevolo...

                Alfa Romeo GTV - STILE ALFA ROMEO
                STILE ALFA ROMEO FORUM
                duca076@gmail.com

                Commenta


                • Re: Alfa Romeo GTV

                  ma dai...
                  li dove guidano a sinistra lo trovi con circa 60 eurozzi...
                  grazie dei consigli..

                  Commenta


                  • Re: Alfa Romeo GTV

                    Originariamente inviato da roket Visualizza il messaggio
                    ma dai...
                    li dove guidano a sinistra lo trovi con circa 60 eurozzi...
                    grazie dei consigli..
                    lo so..lo so..
                    Per questo invito sempre a fare ordini multipli assieme alle candele paltinate ad esempio,sempre all'estero...

                    Alfa Romeo GTV - STILE ALFA ROMEO
                    STILE ALFA ROMEO FORUM
                    duca076@gmail.com

                    Commenta


                    • Re: Alfa Romeo GTV

                      Originariamente inviato da Red Bumper Visualizza il messaggio
                      Ehi Sage sei riuscito a fare le foto dei cerchi???
                      Ci ho provato tante volte ma purtroppo non si vedono mai bene a causa dei cerchi dell'auto!!!! (sono di questo tipo qui http://img239.imageshack.us/img239/568/belva0rs.jpg).
                      Pazienza...per ora niente.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X