annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Alfa Romeo GTV
Comprimi
X
-
JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..
Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥ ♥ ♥
-
Re: alfa GTV
Originariamente inviato da maxelabe non sono d'accordo...
facciamo un esempio :
cambio 5 marce
1a 65
2a 105
3a 150
4a 190
5a 215
ora facciamolo diventare a 6 marce
1a 50
2a 90
3a 120
4a 160
5a 190
6a 215
ma vuoi mettere come sale prima di giri sto motore??
sai che vuol dire aver + ripresa e maggior accelerazione?
vuol dire essere costretto a cambiare molto di meno....
quindi nell'utilizzo normale sicuramente le performance migliorano...
ovvio che in uno 0 100km/h del mio esempio ti becchi il tempo della cambiata in +
ma secondo me, come minimo si equivalgono...
chiaro che consumi anche un bel 20% in+.......
io sono super favorevole alla 6a marcia...
x arrivare ad esempio da 0 a 140 con il 5 marce ci si arriva di terza mentre con 6 marce devi mettere una marcia in piu,come dici tu,il tempo della cambiata,c'e ki magari è piu lento e ki piu veloce.TsR® Turin Street Racer - Socio n°144 [ SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
Commenta
-
Originariamente inviato da Depechesicuramente sale piu in fretta di giri, ma il mio discorso era riferito al fatto di accelerazioni"cronometrate".
x arrivare ad esempio da 0 a 140 con il 5 marce ci si arriva di terza mentre con 6 marce devi mettere una marcia in piu,come dici tu,il tempo della cambiata,c'e ki magari è piu lento e ki piu veloce.
però in ripresa con le marce piu corte vai via meglioJDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..
Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥ ♥ ♥
Commenta
-
Originariamente inviato da clio3000v6calcoli teorici con gomme 225/45/17 di ogni marcia a 7200 giri LIMITATORE GTV
1°67.05
2°106
3°156.3
4°205.63
5° 251.27 (magari prendere il limitatore di 5à ci vorebbe una discesa mooolto ripida)
guarda io con la mia dopo ke arrivo a 6800 giri sia ke sei in piano ke in discesa nn prende altri giri...
Commenta
-
Originariamente inviato da dario_F.guarda io con la mia dopo ke arrivo a 6800 giri sia ke sei in piano ke in discesa nn prende altri giri...
be dipende dalla discesa.. chiaro che la forza del vento è elevata, il nostro cv non è che sia chissà cosa, e la discesa deve essere bella ripida per aiutare il motore a spingere di più...- Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n° 026 - Visita il sito ufficiale.
Ex GTV NUVOLA 2.0ts
Ora GTV "Mostro Veleno ROSSO" V6 TB (247HP)
Commenta
-
Originariamente inviato da dario_F.guarda io con la mia dopo ke arrivo a 6800 giri sia ke sei in piano ke in discesa nn prende altri giri...
cosa?? parli della 5à e basta spero...le altre marce ci arrivano di sicuro
la mia nn ricordo bene perchè ho provato solo una volta ma alla vel max mi pare sta a 6300 giri quindi 220 effettivi..se la tua prende 6800 giori di quinta stai a 240effettivi
ah già però dipende che gomme montiJDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
Commenta
-
si si, intendevo la quinta marcia...con le altre ci arriva
in 5° marcia a 6800 giri il conta km mi segna esatti i 240 mentre effettivi vedo ke sono 227.....non male per essere un 2 litri da 150 Cv....
bello sto programmino.... con una preparazione un po cattivella ke ti permette di tirare la quinta a 7500 arrivi a 250 esatti....paura...
Commenta
-
mentre montando i 225/45 17 si arriva a 6800 giri ad una velocità di 237 ke sarebbe prativamente ciò ke segna il takimetro....
perciò è giusto dire ke con le 225/45 l'errore dello strumento è pressokè zero?
infatti se con quelle gomme voi arrivate a 225 segnati andate alla stessa velocità a cui vado io, solo ke a me segna 15 km/h in più....
Commenta
-
Originariamente inviato da dario_F.si si, intendevo la quinta marcia...con le altre ci arriva
in 5° marcia a 6800 giri il conta km mi segna esatti i 240 mentre effettivi vedo ke sono 227.....non male per essere un 2 litri da 150 Cv....
bello sto programmino.... con una preparazione un po cattivella ke ti permette di tirare la quinta a 7500 arrivi a 250 esatti....paura...
come fa un programmino a calcolare la tua velocità reale?
non capisco...
posso solo dirti che con i 17" di tachi tocchi i 225 non d+
la mia faceva i 223 per l'esattezza
che reali saranno cosa + cosa -i famosi 215 dichiarati dalla casa
chi ha i 16" ha il tachimetro che indica d+ per la differente circonferenza della gomma.
ora non ricordo se fa + strada la 16 o la 17..
servirebbo le tabelle cuna
tieni conto che anche il 3% di differenza di rotolamento calcolati su 215km/h equivalgono a circa 6km/h (reali) in + di velocità massima per il mezzo che ha la il valore maggiore;
di tachimetro diventano 10km/h indicati.
ovvio che poi lo si paga nello scatto... dove il 3% lo perdi in accelerazione e ripresa- Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n° 026 - Visita il sito ufficiale.
Ex GTV NUVOLA 2.0ts
Ora GTV "Mostro Veleno ROSSO" V6 TB (247HP)
Commenta
-
la my gtv nn so a quanti giri arriva di quinta..cmq a 220 effettivi sono 230 segnati che arrivoJDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
Commenta
Commenta