GTVisti buongiorno... oggi spero di stare al posto di guida di una GTV..
...però da spenta...
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
Eh eh eh... Buondì viulenza Mi divertissi SOLO a star ferma al posto di guida sarebbe bella cosa... Peccato che io ho le manie di guida (non avendo ancora la patente...), perciò devo sempre provare le frizioni quanto sono smollate o meno... Premetto: quella della Cordy cigola ( ). Quella della Gtv è comoda che perlomeno fa anche "clack"
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
P.S.: mannaggia iersera ho provato a usare come mio solito i pedali della frizione freno e acceleratore con le scarpe coi tacchi... La Gtv è un conto, la Cordy un altro
Questo è l'inizio della newsletter Motori di Msn...
Commenta