Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa 90....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Alfa 90....

nessuno si ricorda di quest'auto?
    mi piacerebbe tanto discutere con voi su quest'auto a cui sono molto legato...sperando ci sia magari qualche "estimatore"
    "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Un carroarmato!

Nata vecchia...anni bui alfa
    SUV? Big Car, Small Dick.

Commenta

sinceramente io non lho mai vista per strada.. solo in qualche foto

esisterà ancora qualche esemplare?? le quotazioni sono bassissime, magari è un investimento, forse si rivaluterà nel tempo...
      [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
      perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
      "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
      <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

Messaggio originariamente postato da CUNY
        Un carroarmato!

Nata vecchia...anni bui alfa

hai ragione ma di sicuro 100 volte meglio della voswy Jetta e della audi 80 i serie
        MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

bhè....io ne ho viste parecchie di 90...erano tutte blu, tetto bianco ed una bella gazzella sui parafanghi! ricordo quando QUELLI LI lasciarono le vecchie e gloriose Alfetta....il peso mortificava le prestazioni del bialbero 1800 e la tenuta sul bagnato non era all'altezza della vecchia Alfetta, pur montando le 185 al posto delle misere 165.....insomma...non l'ha rimpianta nessuno!
          Alfa Romeo 156 1.900 jtd M-jet 140 CV
          Alfa Romeo 155 1.700 TS
          Lancia Fulvia 1.100 1963
          "A circa 10 miglia a sud est di Pelagosa, giace la mia nave e con essa dormono il sonno eterno i miei eroici marinai...passando di li, gettate un fiore" Com.te Luigi Bianchi 24 maggio 1915 C.T. TURBINE

Commenta

Messaggio originariamente postato da G-Lader
            hai ragione ma di sicuro 100 volte meglio della voswy Jetta e della audi 80 i serie
            Io non offenderei macchine SUPERIORI...comunque io ne ho vista una grigia anni fa...suonava come un trattore e sbuffava...povera alfa
            SUV? Big Car, Small Dick.

Commenta

ma se non hai mai nemmeno visto un motore di una alfa 90 non puoi' capire!

io abito a 2 Km dallo stabilimento Alfa Romeo di Arese! e conosco molti ex operai ( padri di miei amici)

e ti posso dire che avevano i loro difetti di corrosione sulla carrozzeria e magari la linea e l' assemblaggio non era il massimo.ma motoristicamente e come impostazione strutturale della vettura, non che i materiali erano OTTIMI

ma Tutti ti diranno: per capire un alfa devi guidarla e per capirla meglio devi alzarla su un ponte e guardare TUTTO!

perfavore non diciamo stupidate. che VW ai tempi faceva catramacci e NON neghiamolo, e anche Audi non scherzava.

Commenta

ah hai davvero la TT???

che macchina ragazzi,

Ha i braccetti delle sospensioni come quelli della punto, idem i semiassi......per non parlare poi dei sensori dell ABS con ruota fonica esterna......

tu che dici della fiat gia sulla brava e bravo ci sono quelli INTERNI nel cuscinetto.......

vedi la TT da fuori sembra chissa cosa e la alzi sul ponte e ti metti a ridere

la bielletta di collegamento tra la stabilizzatrice e l' ammortizzatore e di ferro ricoperto di plastica puzzolente....almeno sull cesso 56 e cesso47 sono in ALLUMINIO!

Commenta

L' Alfa 90 era una macchina che mi è sempre piaciuta. Diciamo che la linea era decisamente particolare (forse troppo tozza), ma i contenuti erano buoni. E' pur sempre un' Alfa Romeo. Il motore 2.5 V6 camminava benone
                  Ci sono salito e ne ho viste davvero tante
                  I love it when a plan comes together

Commenta

L'ALFA 90 NON E' NULLA IN CONFRONTO ALLA PUNTO GT
                    mi piace la mia punto gittttttttttttttttttttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Commenta

Sto operando...
                    X