Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delusione da un concessionario Alfa Romeo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Ti ho modificato il titolo perchè era equivoco...
    se trovi un titolo migliore dimmelo che lo cambio..

    "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

    Commenta


    • #42
      Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Alfa Romeo non ci siamo

      Messaggio originariamente postato da CuoreSportivo82
      Cmq le chiusure si possono regolare, e dopo vanno perfette. Certo magari dovrebbero farlo prima di consegnarle o farle vedere, cmq si risolve.
      Le chiusure me le avevano regolate.... quando si chiudeva bene c'erano 4 mm di differenza tra la porta anteriore e quella posteriore.... così mi sono tenuto la porta perfettamente allineata e spingo un po' piu' forte per chiuderla
      Vabbè ma secondo me questi sono particolari secondari....
      Ex SubaruLegacy2.0D SW 2009
      Ex Alfa Romeo 156 JTD 1999

      Commenta


      • #43
        Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
        Ti ho modificato il titolo perchè era equivoco...
        se trovi un titolo migliore dimmelo che lo cambio..
        Come vuoi... il titolo comunque l'ho messo di proposito perchè sono convinto che sia colpa di Alfa Romeo la scarsa competenza di alcune sue concessionarie/officine.
        Ci vorrebbero piu' controlli, dovrebbero segare piu' gambe!
        Un grande marchio si riconosce anche in una rete vendita esemplare, questi invece non fanno altro che sputt@narlo
        Ex SubaruLegacy2.0D SW 2009
        Ex Alfa Romeo 156 JTD 1999

        Commenta


        • #44
          Messaggio originariamente postato da neorimappato
          Come vuoi... il titolo comunque l'ho messo di proposito perchè sono convinto che sia colpa di Alfa Romeo la scarsa competenza di alcune sue concessionarie/officine.
          Ci vorrebbero piu' controlli, dovrebbero segare piu' gambe!
          Un grande marchio si riconosce anche in una rete vendita esemplare, questi invece non fanno altro che sputt@narlo
          Ah beh...se è per questo le migliori reti di assistenza e di vendita sono quelle Jap...quelle tedesche, dalle mie parti, non è che siano esemplari per comportamento......
          Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
          Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

          Commenta


          • #45
            Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD
            Ah beh...se è per questo le migliori reti di assistenza e di vendita sono quelle Jap...quelle tedesche, dalle mie parti, non è che siano esemplari per comportamento......
            Bè se mi parli di AUDI/VW sono daccordo con te per esperienza personale, visto come mi hanno trattato quando sono andato a farmi fare un preventivo per la golf e visto che c'è n'è un altro che è stato beccato a mettere in conto il cambio olio senza in realtà cambiarlo
            BMW e Mercedes invece credo che siano ben altra cosa....
            Ex SubaruLegacy2.0D SW 2009
            Ex Alfa Romeo 156 JTD 1999

            Commenta

            Sto operando...
            X