annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fiat uno turbo... Un pezzo di storia del tuning

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• fiat uno turbo... Un pezzo di storia del tuning

Se volete parlare con me di questa piccola auto "turbata" e magari anche di altri bolidi
    131
    si
    83.21%
    109
    no
    16.79%
    22

Fiesta ST club italia - socio fondatore

NFT no fear tuning club di settimo torinese socio fondatore

WWW.FIESTASTCLUBITALIA.IT

anche per vari motivi è da ricordare
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Da estimatore dei prodotti Fiat ed in particolare dei più recenti, posso dire che indubbiamente la Uno T.ie è stata un pezzo di storia degli ultimi 20 anni (ancora oggi è molto apprezzata ), ma devo dire che tra le concorrenti c'è l'indimenticata R5 che secondo me è un gradino sopra ...quindi il mio voto è NO

Commenta

ragazzi io ero un monello la prima volta ke sono montato su la Uno Turbo i.e. d mio zio e sono rimasto scioccato!!! era il 1990!
        Scirocco III 2.0 TSI 2xxcv (per ora... )

Commenta

io amo questa auto e se la fiat fa una riedizione io me la compro....magari con abs,air conditionair,6 airbag,4 vetri elettrici,gomme 185/55r15 e qualche altro accorgimento per tenerla al passo con i tempi....
          CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
          PUNTOGTPOWER forum
          LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

Commenta

Con tanti ricordi della mia vecchia e MITICA automobile, partecipo a questo 3D....................peccato che la mia non era TURBO, ma solo 1.4 aspirato!!!!!!!!

Commenta

Ma certo.....Gran macchina.
              F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club - Socio Unista n°14
              Xtutti gli unisti sgommanti!!!!!!!!!
              A.T.C <-> Alexandria Tuners Club <-> Membro N.1 <-> Uno Turbo I.E.
              Il mio Impianto:Alpine 9812Rb,ciare cw131,ct250 planet,stw sec ts020nd04,Sub Ts-Wx105A.

Commenta

ciao ragazzi vi ringrazio di aver risposto... ho visto che avete scaricato la foto del mio piccolo bolide... cmq la R5 è una macchina molto potente... è una bella sfida... chi vincerà???

Fiesta ST club italia - socio fondatore

NFT no fear tuning club di settimo torinese socio fondatore

WWW.FIESTASTCLUBITALIA.IT

Commenta

la + mitica....

La Uno Turbo è a pari merito col Super 5 GT Turbo forse la centralina di cui è dotata la mette un pelino sopra, per il resto entrambe mitiche. La mia risposta è : pari
                  Fiat Ritmo 130 TC "La penultima FIAT Abarth"
                  costruita. Poi è arrivata la Uno Turbo !
                  Se le provi t' innamori.

Commenta

La Uno Tubbbbbo senza neanche pensarci un attimo!!!
                    La R5 era sì pepata ma tecnologicamente inferiore alla Uno.

Grande la FIAT.............in quegli anni........
                    TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                    Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                    Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                    I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                    L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Sto operando...
                    X